Prove di un futuro tradimento - Pagina 2

Discussione iniziata da eva89 il 11-01-2021 - 96 messaggi - 6246 Visite

Like Tree88Likes
  1. rob221 rob221 è online JuniorMessaggi 1,406 Membro dal Jun 2020 #11

Predefinito

Il fatto che sia sempre insoddisfatto mi sembra un motivo più valido per chiudere una relazione di un tradimento.
    Dovresti dirgli che il suo atteggiamento distruttivo ti logora e che se non cambia non te la sentirai di andare avanti.

2. eva89 eva89 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jan 2021 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Ma tu queste cose come le sai? Come fai a sapere che ricerca informazioni sul tradimento?
    Usiamo gli stessi device, ma non gli ho ancora detto che dovrebbe avere l accortezza di cancellare la cronologia. Ha profili fake su Instagram , su Facebook dove va a vedere tette e ****. Ammetto che da lui mai me lo sarei aspettata, è vero che non ha fatto nulla ma le premesse mi sembrano buone.

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,557 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eva89 Visualizza Messaggio
    Ho cercato più volte di aprire una conversazione in merito a ciò che ritenga mancargli ma non è possibile avere risposta, si nega in un mutismo delirante. Sessualmente lo cerco, molto più di quanto faccia lui, per il resto lui stesso ha una vita monotona ma volta all’aspirazione di qualcosa di eccitante e coinvolgente. Che mi spiace e vorrei dirglielo...non è nella sua indole. Allora perché minare la relazione con continui attacchi alla mia fiducia?!
    Non è chiarissimo di che attacchi tu stia parlando, ma da come ne parli sembra che siano dubbi ben fondati.
    Per me la cosa migliore è la chiarezza: sto pensando di lasciarti per questi specifici motivi, facciamo qualcosa insieme o no?
    Se insiste a non prendere posizione, direi che la strada è segnata e non puoi essere neanche biasimata per il fatto di non averci provato.
    Hurrem likes this.

4. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,557 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eva89 Visualizza Messaggio
    Ha profili fake su Instagram , su Facebook dove va a vedere tette e ****.
    Beh,questo è quello che fa più o meno il 99% della popolazione maschile non omosessuale.
    Non ne trarrei delle conclusioni.
    rob221, Berlin__ and dubbioso89 like this.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,951 Membro dal May 2017 #15

Predefinito

Mi dai l'idea di essere un po' troppo allarmata e confusa.
    Non è che se guarda tette e **** su internet significa tradimento immediato eh.

Perché non gli parli? E gli dici ciò che pensi senza tanti giri di parole?
    Gigetta89 and Hurrem like this.

6. eva89 eva89 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jan 2021 #16

Predefinito

Sono veramente stanca, davanti a tutti i sacrifici fatti, alla dedizione e al sentimento che provo, mi sento spiazzata da questo fallimento che non riesco a risolvere. Come poi riesca a comportarsi in modo naturale e coinvolto con me dopo aver magari per un pomeriggio intero cercato info su come tradirmi (e già che ci sia bisogno di istruzioni la dice lunga) e a guardare bramando altre donne, mi riesce impossibile. Mi schifa. Mi delude. Credo di meritare qualcosa di meglio, anche se per lui, conosco la risposta, il meglio è lui e ho poco da lamentare.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,951 Membro dal May 2017 #17

Predefinito

Non mi è chiaro quando dici che cerca info su come tradirti...

8. eva89 eva89 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jan 2021 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Mi dai l'idea di essere un po' troppo allarmata e confusa.
    Non è che se guarda tette e **** su internet significa tradimento immediato eh.

Perché non gli parli? E gli dici ciò che pensi senza tanti giri di parole?
    Ho provato. Ma dice che non è vero. Però ci ha provato con un amica e sia io che il suo ragazzo l abbiamo scoperto. Peccato che a lei non interessasse minimamente. Forse è per questo che ha bisogno di istruzioni.

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,951 Membro dal May 2017 #19

Predefinito

Scusa tanto , ma se sai tutte queste cose che lui fa , io davvero non capisco per quale motivo non glielo dici.
    Gli dici che sai dell' amica e delle ricerche che fa su internet( quelle rimangono nella cronologia, giusto?) e soprattutto, che a te così non va bene.
    Hurrem likes this.

10. eva89 eva89 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jan 2021 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Non mi è chiaro quando dici che cerca info su come tradirti...
    Legge forum che consigliano come tradire al meglio il ‘partner’ cosa si dovrebbe o non dovrebbe fare. Trovo tutto di una tristezza...Il tradimento è ‘passione’ . Cosa cerchi le istruzioni???!!! Credo di avere avuto una vita più eccitante e appagata della sua. Credo che voglia sentirsi ‘giovane’ e ‘dannato’.