-
Il fatto che sia sempre insoddisfatto mi sembra un motivo più valido per chiudere una relazione di un tradimento.
Dovresti dirgli che il suo atteggiamento distruttivo ti logora e che se non cambia non te la sentirai di andare avanti.
-
Usiamo gli stessi device, ma non gli ho ancora detto che dovrebbe avere l accortezza di cancellare la cronologia. Ha profili fake su Instagram , su Facebook dove va a vedere tette e ****. Ammetto che da lui mai me lo sarei aspettata, è vero che non ha fatto nulla ma le premesse mi sembrano buone.
-
Non è chiarissimo di che attacchi tu stia parlando, ma da come ne parli sembra che siano dubbi ben fondati.
Per me la cosa migliore è la chiarezza: sto pensando di lasciarti per questi specifici motivi, facciamo qualcosa insieme o no?
Se insiste a non prendere posizione, direi che la strada è segnata e non puoi essere neanche biasimata per il fatto di non averci provato. -
-
Mi dai l'idea di essere un po' troppo allarmata e confusa.
Non è che se guarda tette e **** su internet significa tradimento immediato eh.
Perché non gli parli? E gli dici ciò che pensi senza tanti giri di parole? -
Sono veramente stanca, davanti a tutti i sacrifici fatti, alla dedizione e al sentimento che provo, mi sento spiazzata da questo fallimento che non riesco a risolvere. Come poi riesca a comportarsi in modo naturale e coinvolto con me dopo aver magari per un pomeriggio intero cercato info su come tradirmi (e già che ci sia bisogno di istruzioni la dice lunga) e a guardare bramando altre donne, mi riesce impossibile. Mi schifa. Mi delude. Credo di meritare qualcosa di meglio, anche se per lui, conosco la risposta, il meglio è lui e ho poco da lamentare.
-
Non mi è chiaro quando dici che cerca info su come tradirti...
-
-
Scusa tanto , ma se sai tutte queste cose che lui fa , io davvero non capisco per quale motivo non glielo dici.
Gli dici che sai dell' amica e delle ricerche che fa su internet( quelle rimangono nella cronologia, giusto?) e soprattutto, che a te così non va bene. -
Legge forum che consigliano come tradire al meglio il ‘partner’ cosa si dovrebbe o non dovrebbe fare. Trovo tutto di una tristezza...Il tradimento è ‘passione’ . Cosa cerchi le istruzioni???!!! Credo di avere avuto una vita più eccitante e appagata della sua. Credo che voglia sentirsi ‘giovane’ e ‘dannato’.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it