Prove di un futuro tradimento - Pagina 3

Discussione iniziata da eva89 il 11-01-2021 - 96 messaggi - 6246 Visite

Like Tree88Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,951 Membro dal May 2017 #21

Predefinito

È qui tra noi magari
    😂
    Hurrem likes this.

2. eva89 eva89 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jan 2021 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Scusa tanto , ma se sai tutte queste cose che lui fa , io davvero non capisco per quale motivo non glielo dici.
    Gli dici che sai dell' amica e delle ricerche che fa su internet( quelle rimangono nella cronologia, giusto?) e soprattutto, che a te così non va bene.
    Lo sa che sono a conoscenza di quello che è successo. Ovviamente abbiamo tutti frainteso. Che meraviglia l’ingenuità.

3. eva89 eva89 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jan 2021 #23

Predefinito

È qui tra noi magari
    😂
    quasi quasi lo spero. Vorrei anche che si sentisse un ********...ma credo sia il premio destinato a me!😂

4. eva89 eva89 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jan 2021 #24

Predefinito

Vi dirò di più...più scrivo...più mi viene voglia di mandarlo affan*ulo. Magari gli spiego anche come si fa a tradire.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,951 Membro dal May 2017 #25

Predefinito

Beh guarda, l'unica cosa che posso consigliarti è di parlargliene ancora.
    Cercando di capire cosa c'è che non va.
    se una cosa ti fa vivere male , devi dirglielo, anche più volte.
    Se poi sbatterai sempre contro ad un muro allora sarebbe il caso di cambiare strada.
    Siete fidanzati?

6. eva89 eva89 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jan 2021 #26

Predefinito

Beh guarda, l'unica cosa che posso consigliarti è di parlargliene ancora.
    Cercando di capire cosa c'è che non va.
    se una cosa ti fa vivere male , devi dirglielo, anche più volte.
    Se poi sbatterai sempre contro ad un muro allora sarebbe il caso di cambiare strada.
    Siete fidanzati?
    Conviviamo da qualche anno. Questo mi strugge. Dover nuovamente affrontare una separazione così forte e distruttiva. La convivenza forzata. La casa che si svuota. Non ne avevo più voglia. Volevo vivere in pace.

7. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,016 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Se sai che cerca info sul tradimento saprai anche su quali siti cerca no?

Comunque il tuo racconto è un po' fumoso in molte sue parti, se ha minato la tua fiducia in concreto proviandoci con la tua amica o con tutte queste ricerche sul web che riguardano il tradimento e le sue spiegazioni non ti hanno convinto cosa aspetti ancora ad affrontarlo con un aut aut?
    Mielezenzero and Hurrem like this.

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,656 Membro dal Nov 2019 #28

Predefinito

Secondo me tuo marito è iscritto a questo sito col nick @Bart224.

Comunque, io ti immagino girare per casa aprendo tutti gli armadietti e i cassetti alla ricerca delle prove del tradimento e trovandoli tutti ricolmi di ogni tipo di pane...
    CaosCalmo and rabe like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,009 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Infatti dovresti metterlo alle strette e dirgli tutto quello che pensi, è l'unico modo. Se non cambia atteggiamento dovresti lasciarlo per quanto capisco non essere cosi facile come sembra. L'unico modo per risolvere una situazione simile è col dialogo e se non funziona nemmeno il dialogo l'unica strada è chiudere la relazione.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,656 Membro dal Nov 2019 #30

Predefinito

Che poi si sa che la miglior difesa è l'attacco... Chi mena per primo mena due volte...

Gioca d'anticipo. 😉
    CaosCalmo likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)