-
È qui tra noi magari
😂
-
-
-
Vi dirò di più...più scrivo...più mi viene voglia di mandarlo affan*ulo. Magari gli spiego anche come si fa a tradire.
-
Beh guarda, l'unica cosa che posso consigliarti è di parlargliene ancora.
Cercando di capire cosa c'è che non va.
se una cosa ti fa vivere male , devi dirglielo, anche più volte.
Se poi sbatterai sempre contro ad un muro allora sarebbe il caso di cambiare strada.
Siete fidanzati? -
-
Se sai che cerca info sul tradimento saprai anche su quali siti cerca no?
Comunque il tuo racconto è un po' fumoso in molte sue parti, se ha minato la tua fiducia in concreto proviandoci con la tua amica o con tutte queste ricerche sul web che riguardano il tradimento e le sue spiegazioni non ti hanno convinto cosa aspetti ancora ad affrontarlo con un aut aut? -
Secondo me tuo marito è iscritto a questo sito col nick @Bart224.
Comunque, io ti immagino girare per casa aprendo tutti gli armadietti e i cassetti alla ricerca delle prove del tradimento e trovandoli tutti ricolmi di ogni tipo di pane..."Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
Infatti dovresti metterlo alle strette e dirgli tutto quello che pensi, è l'unico modo. Se non cambia atteggiamento dovresti lasciarlo per quanto capisco non essere cosi facile come sembra. L'unico modo per risolvere una situazione simile è col dialogo e se non funziona nemmeno il dialogo l'unica strada è chiudere la relazione.
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Che poi si sa che la miglior difesa è l'attacco... Chi mena per primo mena due volte...
Gioca d'anticipo. 😉"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it