Prove di un futuro tradimento - Pagina 4

Discussione iniziata da eva89 il 11-01-2021 - 96 messaggi - 6255 Visite

Like Tree88Likes
  1. eva89 eva89 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jan 2021 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Secondo me tuo marito è iscritto a questo sito col nick @Bart224.

Comunque, io ti immagino girare per casa aprendo tutti gli armadietti e i cassetti alla ricerca delle prove del tradimento e trovandoli tutti ricolmi di ogni tipo di pane...
    Fantozziana..ma è proprio così! Ed è la cosa che vivo peggio! L’aver sempre fiducia cieca.
    Soldatojoker likes this.

2. eva89 eva89 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jan 2021 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sempreecomunque Visualizza Messaggio
    Se sai che cerca info sul tradimento saprai anche su quali siti cerca no?

Comunque il tuo racconto è un po' fumoso in molte sue parti, se ha minato la tua fiducia in concreto proviandoci con la tua amica o con tutte queste ricerche sul web che riguardano il tradimento e le sue spiegazioni non ti hanno convinto cosa aspetti ancora ad affrontarlo con un aut aut?
    Ovviamente ero ironica. So che non è qui. Sia mai che passi, spero si riconosca.

3. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,839 Membro dal Oct 2015 #33

Predefinito

Per come la vedo io la situazione è irrecuperabile perché lui non la vuole recuperare, per cui o ti accontenti di essere (possibilmente) cornuta e contenta oppure lo molli.
    Parlare non capisco a cosa serva, visto che dici di averci già ripetutamente provato e che lui continua a fare lo gnorri (d'altronde quella è la prima regola, no?! Negare sempre anche l'evidenza.. almeno li ha letti bene sti siti).
    Concedigli giusto un'ultima chiacchierata per comunicargli che così non intendi continuare (se non intendi continuare) per cui o si lavora per cambiare la situazione o ciao.

(Comunque è vero che guardare tette e c uli sui social non equivale a tradimento sicuro, ma avere dei profili falsi per farlo mi pare già uno step successivo, senza considerare che andarseli a cercare di proposito mi sembra un atteggiamento un po' da mdf e non credo la percentuale sia così alta..)
    eva89, Gigetta89, rob221 and 2 others like this.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,660 Membro dal Nov 2019 #34

Predefinito

Da come l'hai descritto, sempre insoddisfatto, poco solerte nel letto coniugale, ecc ecc... il tuo compagno è proprio il tipo d'uomo che renderlo cornuto dà una soddisfazione enorme.
    eva89 and Theodosia like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

5. eva89 eva89 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jan 2021 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Da come l'hai descritto, sempre insoddisfatto, poco solerte nel letto coniugale, ecc ecc... il tuo compagno è proprio il tipo d'uomo che renderlo cornuto dà una soddisfazione enorme.
    E io che mi ero ripromessa di non farlo più..👿
    Soldatojoker likes this.

6. eva89 eva89 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jan 2021 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eva89 Visualizza Messaggio
    E io che mi ero ripromessa di non farlo più..👿
    Ovviamente scherzo. Non sono per il tradimento...ma a lui starebbe proprio bene.
    Soldatojoker likes this.

7. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,414 Membro dal Jun 2020 #37

Predefinito

Probabilmente non te ne parla, perché pensa che sia un problema suo.
    Immagino che pensi che tu non possa farci nulla, perché probabilmente sa che non ha nulla da chiederti o rimproverarti, ma è insoddisfatto comunque e quindi l'unica cosa che gli sembra logica è nascondertelo, per non perderti.
    E' un problema, perché così ti lascia davvero pochi margini di intervento.

8. eva89 eva89 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jan 2021 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Probabilmente non te ne parla, perché pensa che sia un problema suo.
    Immagino che pensi che tu non possa farci nulla, perché probabilmente sa che non ha nulla da chiederti o rimproverarti, ma è insoddisfatto comunque e quindi l'unica cosa che gli sembra logica è nascondertelo, per non perderti.
    E' un problema, perché così ti lascia davvero pochi margini di intervento.
    Esatto...penso anche io che in parte sia questo. La sua perenne insoddisfazione è un tarlo...ma se non posso fare niente per lui e con lui tutto sarà vano.

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,963 Membro dal May 2017 #39

Predefinito

Ok, faccio un passetto indietro perché avevo letto un' altra cosa e cioè che lui guardava profili fake di tette e **** ed invece è che si è creato profili fake.( 🤔&#129318
    E questo, indubbiamente è già ad un livello superiore.

Pe il resto, tutto invariato: parlagli ancora e di più, ma se vedi che imbocchi una strada a senso unico, cambia strada ok?

Capisco che " negare sempre" , ma santocielo se una ti mostra le prove che hai creato profili fasulli ecc..se neghi e soprattutto non parli per niente sei un pirla.
    E meriti di essere mandato a fanchiulo
    rob221 likes this.

10. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,414 Membro dal Jun 2020 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eva89 Visualizza Messaggio
    Esatto...penso anche io che in parte sia questo. La sua perenne insoddisfazione è un tarlo...ma se non posso fare niente per lui e con lui tutto sarà vano.
    A parte dirgli che è un idiota, non so, che puoi fare?
    Sto scherzando. Non so, dipende da quanto lo conosci, dai motivi per cui è così, da ciò che riesce a darti. Perché se quello che ricavi dallo stare con lui è solo insicurezza e umiliazione, non so, non ne vale la pena. Ragiona su di te, non si può fare altro. .