Prove di un futuro tradimento - Pagina 7

Discussione iniziata da eva89 il 11-01-2021 - 96 messaggi - 6255 Visite

Like Tree88Likes
  1. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline PrincipianteMessaggi 183 Membro dal Dec 2020 #61

Predefinito

[QUOTE=CaosCalmo;4352648]Eva89...
    Non dire che è capitato se non vuoi essere crocifissa

Ma che c'entra, se è capitato , è capitato. Capita che è capitato, ouh. Lo dicevano pure i latini: tot capita, tot sententiae
    rabe likes this.

2. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 438 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

ricordo che nel film Santa Maradona parlavano di "tradimento retroattivo". Ma qui siamo oltre ...

3. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline PrincipianteMessaggi 183 Membro dal Dec 2020 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Urca..., hai scattato l'esatta fotografia di alcuni nick che frequentano questo forum, che passano giorno e notte a cercare, catalogare, e commentare i thread di corna vissute o dei tradimenti altrui.
    Solo che di solito chi lo fa è un fervente difensore della fedeltà coniugale. Non è che hai preso un granchio e la sua frequentazione a certi siti lui la vede come una missione purificatrice per stigmatizzare e debellare questi comportamenti immorali? :-)
    La domanda è pertinente eh... ;-)
    Maestro, mi perdoni , so di essere fastidioso come il tafano gigante di un ussaro napoleonico che non si lava da sei mesi, ma devo dirglielo, dopo di che son pronto ad affrontare, per punizione, la circunavigazione dello Stretto di Magellano su monopattino:
    mi pare che anche lei, sotto i ricchi premi e cotillon d un eloquio estremamente forbito e di una confezione narrativa scintillante , piena di allegorie, metafore , metonimie, sineddoche, sinestesie, iperboli ,ossimori e lingue di menelicche… alla fin fine celebri sempre la stessa messa… Il pan di spagna, insomma, in fondo è sempre lo stesso, cambia solo il ripieno : "quegli scassac…. degli antitraditori che vengon sempre qui a rompere i cabbasisi"
    Hafsa and fantasticonov like this.
    Ultima modifica di ilgiocatoreocculto; 11-01-2021 alle 16:37

4. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline PrincipianteMessaggi 183 Membro dal Dec 2020 #64

Predefinito

@SofiaPaglia72

In passato c'era pure quello per "Destinazione del padre di famiglia": l'amante del padre che transita al figlio.
    :-)
    Ultima modifica di ilgiocatoreocculto; 11-01-2021 alle 16:34

5. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline PrincipianteMessaggi 183 Membro dal Dec 2020 #65

Predefinito

@eva89

In diritto PENALE (e dove senno'?) si chiama reato impossibile (art. 49). Deve almeno raggiungere la soglia del tentativo (art.56) per essere punibile :-)

6. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,414 Membro dal Jun 2020 #66

Predefinito

Comunque uno che si fa scoprire perché lascia nella cronologia del pc la ricerca su come non farsi scoprire, secondo me non ha tante possibilità di trovare un'altra.
    eva89 likes this.

7. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline PrincipianteMessaggi 183 Membro dal Dec 2020 #67

Predefinito

Giocatore,
    forse sarebbe meglio affrontare la circuMnavigazione, che dici ?

8. CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,426 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiocatoreocculto Visualizza Messaggio
    "quegli scassac…. degli antitraditori che vengon sempre qui a rompere i cabbasisi"
    Ma figurati...
    Io li adoro, altrimenti sai che noia?
    Mi toccherebbe scrivere solo cose serie o meno serie ma impegnative...

E anche tu poi non sapresti che scrivere finiresti risucchiato come Fausto nel thread di Etta e ciaone, di sicuro non riceveresti tanti like come quando scrivi di me... 😁

Ringraziami va 🙃🙃🙃

9. CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,426 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiocatoreocculto Visualizza Messaggio
    Giocatore,
    forse sarebbe meglio affrontare la circuMnavigazione, che dici ?
    🤔🤔🤔

Cosa fa risponde a se stesso? 😁
    No perché l'impressione è che si sia confuso con i nick da usare questa volta...

Capita eh... 🙃🙃🙃

10. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline PrincipianteMessaggi 183 Membro dal Dec 2020 #70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio

E anche tu poi non sapresti che scrivere finiresti risucchiato come Fausto nel thread di Etta e ciaone, di sicuro non riceveresti tanti like come quando scrivi di me... 😁

Ringraziami va 🙃🙃🙃
    Ah Maestro, che sagacia, che intuizione, come ha fatto a capirlo? Ma il motivo per cui aspetto sempre con ansia i suoi rescritti non è l'uzzolo di molestia (mi taglierei le dita piuttosto!) , è cieca ammirazione, mi creda. Certo, sarebbe più semplice se lei aprisse una scuola. Ce lo vedo col chitone indosso e la barba fluente a passeggiare nei peripatoi della scuola dispensando la luce del sapere a branchi di discepoli delle menti indegne di cotanto dono (tra cui la mia...eh sì')