-
[QUOTE=CaosCalmo;4352648]Eva89...
Non dire che è capitato se non vuoi essere crocifissa
Ma che c'entra, se è capitato , è capitato. Capita che è capitato, ouh. Lo dicevano pure i latini: tot capita, tot sententiae
-
ricordo che nel film Santa Maradona parlavano di "tradimento retroattivo". Ma qui siamo oltre ...
-
Maestro, mi perdoni , so di essere fastidioso come il tafano gigante di un ussaro napoleonico che non si lava da sei mesi, ma devo dirglielo, dopo di che son pronto ad affrontare, per punizione, la circunavigazione dello Stretto di Magellano su monopattino:
mi pare che anche lei, sotto i ricchi premi e cotillon d un eloquio estremamente forbito e di una confezione narrativa scintillante , piena di allegorie, metafore , metonimie, sineddoche, sinestesie, iperboli ,ossimori e lingue di menelicche… alla fin fine celebri sempre la stessa messa… Il pan di spagna, insomma, in fondo è sempre lo stesso, cambia solo il ripieno : "quegli scassac…. degli antitraditori che vengon sempre qui a rompere i cabbasisi"Ultima modifica di ilgiocatoreocculto; 11-01-2021 alle 16:37
-
@SofiaPaglia72
In passato c'era pure quello per "Destinazione del padre di famiglia": l'amante del padre che transita al figlio.
:-)Ultima modifica di ilgiocatoreocculto; 11-01-2021 alle 16:34
-
@eva89
In diritto PENALE (e dove senno'?) si chiama reato impossibile (art. 49). Deve almeno raggiungere la soglia del tentativo (art.56) per essere punibile :-) -
Comunque uno che si fa scoprire perché lascia nella cronologia del pc la ricerca su come non farsi scoprire, secondo me non ha tante possibilità di trovare un'altra.
-
Giocatore,
forse sarebbe meglio affrontare la circuMnavigazione, che dici ?
:-) -
Ma figurati...
Io li adoro, altrimenti sai che noia?
Mi toccherebbe scrivere solo cose serie o meno serie ma impegnative...
E anche tu poi non sapresti che scrivere finiresti risucchiato come Fausto nel thread di Etta e ciaone, di sicuro non riceveresti tanti like come quando scrivi di me... 😁
Ringraziami va 🙃🙃🙃 -
-
Ah Maestro, che sagacia, che intuizione, come ha fatto a capirlo? Ma il motivo per cui aspetto sempre con ansia i suoi rescritti non è l'uzzolo di molestia (mi taglierei le dita piuttosto!) , è cieca ammirazione, mi creda. Certo, sarebbe più semplice se lei aprisse una scuola. Ce lo vedo col chitone indosso e la barba fluente a passeggiare nei peripatoi della scuola dispensando la luce del sapere a branchi di discepoli delle menti indegne di cotanto dono (tra cui la mia...eh sì')
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it