-
-
"Credo che il mio compagno voglia tradirmi. Sono certa che oggi non ci sia nessuna. Ma credo che abbia desiderio di tradirmi, per noia, per bisogno di fare esperienza, penso...non mi è dato saperlo, è impossibile aprire un dialogo in merito. Non so come comportarmi. Aspetto che mi pianti due belle corna o mi muovo d’anticipo e chiudo tutto?"
... parliamo di predeterminazione? Forte, adesso leggo tutto che è "oltre" sto thread ...... another perspective ...
-
Ultima modifica di fantasticonov; 11-01-2021 alle 19:00
-
No no, sono certa. Ha detto in diverse occasioni..in momenti di stress al lavoro e quindi periodi tesi a casa, che forse questa non è la sua vita. Quindi sono certa che sia per pura ‘cultura’ personale... capisco che molti trovino delirante ciò che scrivo...ma oltre a fatti concreti ci sono sensazioni...non sono più di primo pelo e certe cose si capiscono. Trasudano da gesti. Mi spiace perché nei momenti sereni è un partner meraviglioso, ma questa altalena è sfinente.
-
-
E quindi stai ad aspettare che succeda?
Forse potresti parlargliene partendo da come i cosa ti fa sentire, così che non lo accusi o giudichi. Ma gli devi far capire che la direzione in cui sta andando la relazione non ti sembra nulla di buono. È da accettare o ci si può fare qualcosa? Siete voi due che determinate la felicità o infelicità della vostra relazione e dipenderà dalle scelte che farete. -
-
-
Già.. questo di fanta è stato un colpo di scena. Ci voleva.
-
Io non ho problemi di sdoppiamento di nick, gliel'ho detto un miliardo di volte, ma Lei, Maestro, evidentemente soffre della sindrome del poliziotto cattivo: puntata la preda, innocente o colpevole che sia, non la molla più. Problemi suoi, starebbe bene in un romanzo di Leo Malet.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it