Prove di un futuro tradimento - Pagina 8

Discussione iniziata da eva89 il 11-01-2021 - 96 messaggi - 6265 Visite

Like Tree88Likes
  1. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline PrincipianteMessaggi 183 Membro dal Dec 2020 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    🤔🤔🤔

Cosa fa risponde a se stesso? 😁
    No perché l'impressione è che si sia confuso con i nick da usare questa volta...

Capita eh... 🙃🙃🙃
    Maestro, mi è arrivata per sbaglio una segnalazione dall'FBI : cercano un esperto nella caccia ai nicchi fasulli. Io ho risposto che ho maggior esperienza nella caccia agli st...i fasulli, per i nicchi ho segnalato il suo nominativo.
    Ho fatto male?
    fantasticonov likes this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,678 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Credo che il mio compagno voglia tradirmi. Sono certa che oggi non ci sia nessuna. Ma credo che abbia desiderio di tradirmi, per noia, per bisogno di fare esperienza, penso...non mi è dato saperlo, è impossibile aprire un dialogo in merito. Non so come comportarmi. Aspetto che mi pianti due belle corna o mi muovo d’anticipo e chiudo tutto?"

... parliamo di predeterminazione? Forte, adesso leggo tutto che è "oltre" sto thread ...
    norge likes this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 3,553 Membro dal Jan 2020 #73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eva89 Visualizza Messaggio
    Sono veramente stanca, davanti a tutti i sacrifici fatti, alla dedizione e al sentimento che provo, mi sento spiazzata da questo fallimento che non riesco a risolvere. Come poi riesca a comportarsi in modo naturale e coinvolto con me dopo aver magari per un pomeriggio intero cercato info su come tradirmi (e già che ci sia bisogno di istruzioni la dice lunga) e a guardare bramando altre donne, mi riesce impossibile. Mi schifa. Mi delude. Credo di meritare qualcosa di meglio, anche se per lui, conosco la risposta, il meglio è lui e ho poco da lamentare.
    Ma non è che cerca informazioni perché teme che tu lo stia tradendo? Io è così che ho iniziato ad informarmi, a cercare di capire le ragioni del tradimento, i comportamenti che si mettono in atto, la psicologa del tradimento. Ma mai ho pensato di tradire.
    Ultima modifica di fantasticonov; 11-01-2021 alle 19:00

4. eva89 eva89 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jan 2021 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Ma non è che cerca informazioni perché teme che tu lo stia tradendo? Io è così che ho iniziato ad informarmi, a cercare di capire le ragioni del tradimento, i comportamenti che si mettono in atto, la psicologa del tradimento. Ma mai ho pensato di tradire.
    No no, sono certa. Ha detto in diverse occasioni..in momenti di stress al lavoro e quindi periodi tesi a casa, che forse questa non è la sua vita. Quindi sono certa che sia per pura ‘cultura’ personale... capisco che molti trovino delirante ciò che scrivo...ma oltre a fatti concreti ci sono sensazioni...non sono più di primo pelo e certe cose si capiscono. Trasudano da gesti. Mi spiace perché nei momenti sereni è un partner meraviglioso, ma questa altalena è sfinente.

5. dubbioso89 dubbioso89 è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jan 2021 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eva89 Visualizza Messaggio
    Usiamo gli stessi device, ma non gli ho ancora detto che dovrebbe avere l accortezza di cancellare la cronologia. Ha profili fake su Instagram , su Facebook dove va a vedere tette e ****. Ammetto che da lui mai me lo sarei aspettata, è vero che non ha fatto nulla ma le premesse mi sembrano buone.
    e se lui non cancellasse apposta la cronologia per farti vedere di proposito quelle cose? se fosse solo un pretesto per litigare e magari anche per accusarti di spiare le sue attività?

6. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online FriendMessaggi 3,553 Membro dal Jan 2020 #76

Predefinito

E quindi stai ad aspettare che succeda?
    Forse potresti parlargliene partendo da come i cosa ti fa sentire, così che non lo accusi o giudichi. Ma gli devi far capire che la direzione in cui sta andando la relazione non ti sembra nulla di buono. È da accettare o ci si può fare qualcosa? Siete voi due che determinate la felicità o infelicità della vostra relazione e dipenderà dalle scelte che farete.
    eva89 likes this.

7. eva89 eva89 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jan 2021 #77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dubbioso89 Visualizza Messaggio
    e se lui non cancellasse apposta la cronologia per farti vedere di proposito quelle cose? se fosse solo un pretesto per litigare e magari anche per accusarti di spiare le sue attività?
    Non le cancella perché non teme che io lo controlli...perché ha assoluta fiducia in me.

8. CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,426 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiocatoreocculto Visualizza Messaggio
    Maestro, mi è arrivata per sbaglio una segnalazione dall'FBI : cercano un esperto nella caccia ai nicchi fasulli. Io ho risposto che ho maggior esperienza nella caccia agli st...i fasulli, per i nicchi ho segnalato il suo nominativo.
    Ho fatto male?
    Beh..., io non ci scherzerei su troppo visto che il regolamento prevede il ban per chi viene beccato ad usare doppi o tripli nick... 😉

Ed avere come sponsor la Fanta che è già stata sgamata una volta non è proprio il massimo eh... 🙃

9. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 439 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Già.. questo di fanta è stato un colpo di scena. Ci voleva.

10. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline PrincipianteMessaggi 183 Membro dal Dec 2020 #80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Beh..., io non ci scherzerei su troppo visto che il regolamento prevede il ban per chi viene beccato ad usare doppi o tripli nick... 😉

Ed avere come sponsor la Fanta che è già stata sgamata una volta non è proprio il massimo eh... 🙃
    Io non ho problemi di sdoppiamento di nick, gliel'ho detto un miliardo di volte, ma Lei, Maestro, evidentemente soffre della sindrome del poliziotto cattivo: puntata la preda, innocente o colpevole che sia, non la molla più. Problemi suoi, starebbe bene in un romanzo di Leo Malet.