Provo attrazione per la mia amica lesbica

Discussione iniziata da nicol83 il 31-05-2011 - 8 messaggi - 9678 Visite

1. L'avatar di nicol83

nicol83 nicol83 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10 Membro dal May 2011 #1

Predefinito Provo attrazione per la mia amica lesbica

Ciao Ragazze,sono nuova,avrei bisogno di un vostro aiuto,consiglio,sostegno morale...non saprei con chi parlare...ho 27 anni,e da diversi mesi nel mio gruppo di amici si è aggiunta una ragazza di 23...è solare spiritosa,sempre allegra,e con il tempo il nostro rapporto si è fortificato,a tal punto di diventare amiche come non ho mai provato con nessuna prima d'ora...lei fa l'estetista,ed io essendo molto timida del mio corpo dopo diverse pressioni da parte sua mi sono decisa ad andare a farmi fare la ceretta a casa sua...(compresa le parti intime)...

Premetto che mi piacciono i ragazzi,ed è sempre stato così...però c'è un però...da quando sono andata a farmi la prima ceretta da lei,tre mesi fa...mi sento diversa,mi sento attratta da lei...e in quella circostanza mi confidò di essere lesbica,che le mancava avere una persona amata al suo fianco,che era triste molto triste per questo,io cercai allora di strale vicina,cercando di fare il possibile per tirarla su dal lato affettivo,dal momento che le voglio un gran bene e mi suscitava una sensazione strana...Ieri sera ero da lei,per la mia solita ceretta,e all'improvviso ci baciamo,io non la respingo,anzi...mi batte il cuore a mille,mi sento calda,quasi mi manca il fiato...e dopo un pò lei mi stringe forte,stavo tremando dicendomi che va tutto bene,tra l'altro mi stavo vergognando,non so nemmeno io perchè,fatto sta che inizia a toccarmi le parti intime,io non la fermo e in poco tempo ho un orgasmo...mi cade il mondo addosso,sono rossa di vergogna,mi rivesto,la saluto a mala pena,mi scuso e scappo via...lei mi sta mandando mille messaggi,mi chiama ma io niente...non so che fare,ho paura...vorrei un vostro consiglio...grazie già da ora...

2. L'avatar di laurabrasil

laurabrasil laurabrasil è offline BannedMessaggi 836 Membro dal Apr 2011
    Località Rio-Roma

Predefinito

secondo me non dovresti forzare nulla,la situazione ti piace,lei ti piace,gioca con la tua amica in modo discreto,lei è lesbica ma credo che a te interessi molto sostanzialmente la parte godereccia,certo adesso credi di esserne innamorata,ma è una variante alla tua sessualita' che ti prende molto,io ho avuto una bellissima storia da adolescente con la mia insegnante di fitness,credevo anch'io che fossi diventata lesbica......invece era solo attrazione fisica e comunque aveva un marito fantastico....

3. Slavetolove Slavetolove è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,780 Membro dal Sep 2010
    Località Su una nuvoletta...

Predefinito

Nicol...non ho fatto in tempo a risponderti.
    Ero scollegata....

Hai cancellato l'account...mi spiace...

4. L'avatar di theguardian

theguardian theguardian è offline PrincipianteMessaggi 152 Membro dal Apr 2011
    Località quello dei balocchi

Predefinito

be secondo me,lei si è innamorata di te,oppure voleva solo divertirsi con un po di sesso...cmq,visto ke a te piace, secondo me,dovresti provare a frequentarla in un altra maniera...chissà possibilmente tu hai avuto quella reazione perchè sei molto timida,e quindi lei ti ha colto di sorpresa...secondo me se vi rivedete,possibilmente può nascere qualche cosa,al massimo avrai fatto un'esperienza di vita,e quindi se andra bene fra voi 2,vuol dire che sei bisessuale,mentre se dopo averlo fatto non provi niente vuol dire ke sei etero al 100%...
    purtroppo in ste situazioni bisogna buttarsi e vedere come va,e mai fuggire davanti il problema,xkè nn lo si risolve,anzi si peggiora

5. lupablu76 lupablu76 è offline PrincipianteMessaggi 81 Membro dal Feb 2010
    Località Brescia

Predefinito

Capisco la tua paura soprattutto verso la tua reazione alla situazione che probabilmente mai ti saresti aspettata però pensa che dall'altra parte la tua amica si sentirà abbastanza male e starà soffrendo avendo paura di, che ne so, perderti del tutto. anche secondo me dovresti provare e vedere come va a finire questa storia premettendo, con molta sincerità alla tua amica che per te è una situazione del tutto nuova e mai provata e che non è detto che finisca per forza bene. Coraggio e buona fortuna!

6. AngeloN AngeloN è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Mar 2011 #6

Predefinito

Dovresti specificare esattamente su cosa vuoi un consiglio :
    - vuoi un consiglio su come riportare la vs relazione sui binari precedenti ?
    - su come gestire questa tua nuova scoperta ?
    - su come far crescere questo nuovo rapporto ?
    Se specifichi un po' meglio (almeno per me, ma credo per tutti) ti si può dare qualche consiglio più utile, altrimenti la cosa aleggia molto nel vuoto (mia opinione personale).

Tutto qui...facci sapere, ciao.

7. ingonito85 ingonito85 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jun 2011 #7

Predefinito

Non bloccarti, se ti piace continua... infine che tu sia lesbica, bisex o etero sono affari tuoi

8. tekno83gri tekno83gri è offline PrincipianteMessaggi 194 Membro dal Nov 2009
    Località Pisa

Predefinito

Quoto se ti piace perche dovresti reprimerti????

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.