Provo disgusto per il pene.

Discussione iniziata da Daniela99 il 31-07-2022 - 119 messaggi - 5488 Visite

Like Tree105Likes
  1. L'avatar di Daniela99

Daniela99 Daniela99 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Jul 2022 #1

Predefinito Provo disgusto per il pene.

Il titolo di questo thread dice tutto: da sempre provo un disgusto incoercibile ogni volta che, per un motivo o un altro, mi capita di vedere un organo genitale maschile, non ci posso fare nulla. Non ho mai capito cosa ci trovino le altre donne in quel pezzetto di carne viscido e puzzolente. Ho provato molte volte a vincere questa mia repulsione con tutti i ragazzi che ho frequentato, ma ogni volta, arrivati al dunque, mi ritraevo e trovavo una scusa per non fare nulla.
    Ne ho parlato una volta con la mia migliore amica, adesso sposata, che, anche lei, condivideva le mie sensazioni: mi ha detto che ne avrebbe fatto volentieri a meno pure lei del sesso, ma un uomo "le serviva", perché si voleva sposare ed avere un figlio. Adesso ci si è abituata, non le fa più così schifo, ma le prime volte chiudeva gli occhi e cercava di pensare a cose piacevoli in attesa che finisse e mi ha consigliato di fare lo stesso, perché col tempo mi sarei abituata pure io.
    La settimana scorsa mi è capitata l'occasione di mettere in pratica il suo consiglio: come ho scritto nel post di presentazione, in questi mesi mi trovo in Inghilterra per frequentare un corso estivo in un college. Ho fatto amicizia con un ragazzo, simpatico e gentile. Siamo andati a cena insieme e, tornati al dormitorio, lui mi ha invitato a bere qualcosa in camera sua. Col cuore che mi batteva forte, ho accettato. Ci siamo messi sul divano ed ha cominciato a baciarmi. Ad un certo punto, si è aperto la patta dei pantaloni e mi ha spinto la testa con la mano facendomi inequivocabilmente capire cosa voleva da me. Io ho chiuso gli occhi ed ho cercato di concentrarmi su un ricordo piacevole, ma non appena le mie labbra hanno sentito il contatto col suo pene, non ce l'ho fatta: il sapore e l'odore sgradevole hanno improvvisamente avuto il sopravvento sulla mia volontà e gli ho vomitato addosso tutta la cena.
    Inutile dire che si è arrabbiato moltissimo e mi ha cacciata via, dicendo che non voleva più vedermi: minaccia inutile, non mi sarei comunque più fatta vedere io per nulla al mondo.
    Adesso però mi sono sono stufata, ho capito che non posso violentare la mia natura: non ho un motivo alcuno per impormi di farmi andare bene qualcosa che mi fa schifo, perché dovrei farlo? Sto benissimo così, non ho nessun bisogno di un uomo accanto a me.
    L'unico motivo potrebbe essere il fatto che anche io in futuro potrei volere un figlio, magari ricorrendo alla fecondazione artificiale. Però per quello mi servirebbe comunque un uomo disposto ad assecondarmi, altrimenti non me lo permetterebbero.
    Ed arrivo al motivo per cui sto scrivendo qui: a me servirebbe trovare un uomo nella mia stessa situazione, totalmente disinteressato al sesso, meglio ancora se provasse lo stesso mio disgusto. Uno con cui convivere, almeno all'inizio, come amici/coinquilini e magari desideroso, come me, di formare lo stesso una famiglia (ma non sarebbe obbligatorio, può andare bene anche un impegno solo iniziale, magari per salvare le forme coi familiari, parenti ed amici).
    Però: dove trovarlo? Non posso mica mettere un annuncio "cercasi asessuato o impotente per relazione platonica". Potrei rivolgermi ad una Agenzia Matrimoniale, ma credo sarebbe ancora peggio, chi si iscrive li lo fa proprio perché gli manca una storia di coppia sessualmente definita.
    Ed allora? Esistono, secondo voi, luoghi virtuali dove si possano trovare persone nella mia stessa situazione? So che un forum che si chiama "Amando" non sembrerebbe essere il luogo più adatto per fare questa domanda, però chissà, magari vi è capitato di trovare in giro un posto simile su Internet.
    Grazie per i suggerimenti.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,605 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Sei una genia... Una fakkata così figa non se ne leggeva da tempo.

Comunque ti capisco, anche a me fa schifo il ca zzo.
    luca9028, Sara111, trale and 4 others like this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,109 Membro dal Apr 2020 #3

Predefinito

Tutta sana invidia, si alza solo col pensiero 😂😂😜

4. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online FriendMessaggi 2,950 Membro dal Aug 2021 #4

Predefinito

Sono abbastanza sicuro di aver già letto questo messaggio, forse su un altro forum, forse su questo quasi 1 anno fa, o forse ho le traveggole.

In ogni caso, non ho capito. Stai chiedendo se sei lesbica?
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

5. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 2,181 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

@Daniela

Bimba mia, ma se li trovi tutti te quelli che non si lavano l'uccello che colpa ne abbiamo noialtri maschietti? Se passi da me, lo troverai tutto lindo e dritto pronto all'uso.

p.s. poveraccio il marito della tua amica e quell'altro che cadrà nella tua tela (perché sicuro sicuro, un fesso lo trovi).
    Ultima modifica di Dedelind; 31-07-2022 alle 19:34

6. L'avatar di Peccaminosa

Peccaminosa Peccaminosa è offline Super ApprendistaMessaggi 871 Membro dal Sep 2021 #6

Predefinito

Ok dai, faccio lo sforzo di provare a capire. 😰

Ma potresti rientrare in quella che oggi si definisce demisessualità? Ossia potresti arrivare a desiderare una vicinanza fisica con il tempo, una volta subentrato l’affetto ed il coinvolgimento sentimentale? O ti definisci anche aromantica?
    Ed oltre al mero disgusto per il pene (il cattivo odore non è una caratteristica intrinseca, quindi dovresti anche rivedere le tue frequentazioni), prima di arrivare al contatto che tanto ti repelle, non avverti alcuna spinta sessuale nei confronti degli uomini?

Comunque le persone asessuali esistono, dovresti iniziare a documentarti per scoprire dove scovarle.
    norge likes this.
    Sono parca e assolutamente porca, nei pensieri, nelle opere e nelle parole.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,931 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... se provi disgusto per il pene ... non lo mangiare!
    ... another perspective ...

8. L'avatar di Daniela99

Daniela99 Daniela99 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Jul 2022 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peccaminosa;[URL="tel:4567184"
    4567184[/URL]]
    Comunque le persone asessuali esistono, dovresti iniziare a documentarti per scoprire dove scovarle.
    Rispondo solo a te perché sei l'unica che mi abbia preso seriamente in considerazione.
    La mia richiesta era proprio questa: capire a chi o dove rivolgermi per scovare persone come me.
    Devo dire che, sarà banale, ma un suggerimento me l'hai dato: il termine "asessuali", non mi era venuto in mente. Ho fatto una ricerca con Google utilizzando appunto le parole "asessuali" e "forum" ed ho trovato diversi siti a cui rivolgermi, non solo per trovare, eventualmente, un possibile compagno, ma soprattutto per scambiare esperienze con persone come me e non sentirmi una aliena. Ho visto, anzi, che siamo in tanti e mi sono rinfrancata.
    Grazie.
    Peccaminosa likes this.

9. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,832 Membro dal Aug 2021 #9

Predefinito

Daniela scusa, ma è il sesso in generale che non ti interessa?
    O solamente il sesso con un uomo?
    No, perché le alternative ci sono.

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,109 Membro dal Apr 2020 #10

Predefinito

Non è niente , puoi dedicarti ad altro, ognuno nella vita si può scegliere gli hobby con cui sollazzarsi 😂😉
    Ultima modifica di luca9028; 01-08-2022 alle 07:58

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.