Provo disgusto per il pene. - Pagina 7

Discussione iniziata da Daniela99 il 31-07-2022 - 119 messaggi - 5490 Visite

Like Tree105Likes
  1. L'avatar di Peccaminosa

Peccaminosa Peccaminosa è offline Super ApprendistaMessaggi 871 Membro dal Sep 2021 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... libera dall'ormone!
    E dall’omone.
    fausto62 and Spaturno999 like this.

Sono parca e assolutamente porca, nei pensieri, nelle opere e nelle parole.

2. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,957 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

@peccam...non ti credono piu che ti tuffi sul cetriolo ahahahahah
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

3. L'avatar di Peccaminosa

Peccaminosa Peccaminosa è offline Super ApprendistaMessaggi 871 Membro dal Sep 2021 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    @peccam...non ti credono piu che ti tuffi sul cetriolo ahahahahah
    Sele, l’importante è trovare sempre il cetriolo su cui tuffarmi. Se poi non mi credono penso di poter sopravvivere.
    sele57 likes this.
    Sono parca e assolutamente porca, nei pensieri, nelle opere e nelle parole.

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,873 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniela99 Visualizza Messaggio
    Rispondo solo a te perché sei l'unica che mi abbia preso seriamente in considerazione.
    La mia richiesta era proprio questa: capire a chi o dove rivolgermi per scovare persone come me.
    Devo dire che, sarà banale, ma un suggerimento me l'hai dato: il termine "asessuali", non mi era venuto in mente. Ho fatto una ricerca con Google utilizzando appunto le parole "asessuali" e "forum" ed ho trovato diversi siti a cui rivolgermi, non solo per trovare, eventualmente, un possibile compagno, ma soprattutto per scambiare esperienze con persone come me e non sentirmi una aliena. Ho visto, anzi, che siamo in tanti e mi sono rinfrancata.
    Grazie.
    Sì, le persone asessuali sono sempre esistite, una volta però fuori dall'ambito religioso era molto difficile trovarle perché sceglievano un percorso ecclesiastico, anche se in realtà io conosco un prete che si è dichiarato esplicitamente eterosessuale (anche se donne non ne ha).
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

5. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,957 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

tutte monache....de monza
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

6. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 422 Membro dal Jun 2018 #66

Predefinito

Le ragazze provano disgusto per peni inferiori ai 15 cm: parola di portatore sano di un pene di 13,5 cm...solo chi ce l' ha ha un'idea di che faccia fanno le ragazze/donne quando lo vedono, per tutti gli altri è motivo di trolling e basta.

7. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,832 Membro dal Aug 2021 #67

Predefinito

Infatti dai 20 in su è risaputo che ci vanno bene anche zozzi e puzzolenti, magari con le mani sporche di olio da motori.
    Le donne ne vanno pazze!
    norge and luca9028 like this.

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,605 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    con le mani sporche di olio
    🎶 Con un cazzavite in mano fa miracoli...
    Capirebbe molto meglio, meglio certo di buttare...
    Riparare🎶
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,931 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... date retta a me, avere l'uccello di 20 cm è più il fastidio che altro ... sta sempre ad impicciare, non sai mai dove mettere quei 14 cm di uccello moscio ... per un paio d'ore di scopata devi portarti dietro per giorni roba che non serve ... se ce lo avessi avuto da 14 cm, da moscio non mi avrebbe dato fastidi, stava lì bello tranquillo senza ciondolare ovunque ...
    ... è come avere una mercedes e doverla parcheggiare in un paesino medievale in collina con le stradine strette strette!
    Peccaminosa and luca9028 like this.
    ... another perspective ...

10. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,832 Membro dal Aug 2021 #70

Predefinito

L’importante è che si lava, il concetto era questo...

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.