-
Pubblicità Eccessiva
Buongiorno, è qualche giorno che la navigazione sul forum è praticamente resa IMPOSSIBILE da una pubblicità a tendina che compare dal basso verso l’alto ogni 15/20 secondi. Sempre la stessa, stai scrivendo, lei sale e ci clicchi per sbaglio e ti perdi il messaggio! Non e esagerato?! Io sono giorni che non riesco a leggere e partecipare ad una discussione!
Ultima modifica di Bakko; 05-12-2020 alle 18:09 Motivo: Titoli errato
-
Sì, è vero.
Abbiamo provveduto a segnalare la cosa all'agenzia. -
White, provvisoriamente ho "risolto" cliccando tutti i "rifiuta" all'autorizzazione dei cookies: stranamente la pubblicità mega invasiva non compare.
"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
Installate AdBlock e i problemi pubblicitari si risolvono da sé. L'installazione richiede meno di un minuto.
IL FECALOMA
C.A.S.S.O. HomePage: https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing
-
Io ho installato AdBlock, ma ultimamente mi si chiude ogni volta che esco dalla navigazione, può essere che mi si sia sballato qualcosa nelle impostazioni ma tant'è ho provato senza successo a sistemarlo. Boh
"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
Ho appena installato la app di adblocker sullo smartphone e non compare nemmeno una pubblicità. Fatelo invece di lamentarvi continuamente. Grazie 🙂
-
Un moderatore che suggerisce di mettere un adblocker è il colmo...
-
Apive non fare lo spiritoso e chiedi scusa.
Mi rimangio quello che ho detto prima.
Ho riusato lo smartphone ed è ricomparsa tutta la pubblicità di questa terra, compreso il carosello dal 1968 in poi.
Quindi con lo smartphone ci teniamo la pubblicità.
Berlu ci ha fatto i miliardi... -
Voi ve la tenete, io no...
-
Approfitto del post, ieri sera ho installato un adsblock chiamato ublock origin, come dice il nome stesso serve per bloccare pop up e pubblicità invasive. Ho notato che dopo averlo installato mi fa pubblicare i messaggi istantaneamente e senza attendere il classico messaggio di moderazione, mi chiedevo se fosse un problema e se devo disattivarlo qui. Non ho provato con video ed immagini ma penso che li pubblichi subito
Edit: la cosa buona è che rende tutto più veloce ed è un piacere visitare e scrivere qui adesso, prima dovevo sempre ricaricare la pagina perché stranamente lo spazio dove scrivere era più stretto o usciva dallo schermo addiritturaUltima modifica di Minsc; 03-11-2020 alle 08:20
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it