PUBBLICITÀ ECCESSIVA

Discussione iniziata da white74 il 08-10-2020 - 9 messaggi - 275 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By MonacoFrigido
  1. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,598 Membro dal Aug 2019 #1

Predefinito PUBBLICITÀ ECCESSIVA

Buongiorno, è qualche giorno che la navigazione sul forum è praticamente resa IMPOSSIBILE da una pubblicità a tendina che compare dal basso verso l’alto ogni 15/20 secondi. Sempre la stessa, stai scrivendo, lei sale e ci clicchi per sbaglio e ti perdi il messaggio! Non e esagerato?! Io sono giorni che non riesco a leggere e partecipare ad una discussione!

2. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,828 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Sì, è vero.
    Abbiamo provveduto a segnalare la cosa all'agenzia.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,813 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

White, provvisoriamente ho "risolto" cliccando tutti i "rifiuta" all'autorizzazione dei cookies: stranamente la pubblicità mega invasiva non compare.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,319 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Installate AdBlock e i problemi pubblicitari si risolvono da sé. L'installazione richiede meno di un minuto.
    Pitonessa and Melite like this.
    UN BEL PUGNO

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,813 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Io ho installato AdBlock, ma ultimamente mi si chiude ogni volta che esco dalla navigazione, può essere che mi si sia sballato qualcosa nelle impostazioni ma tant'è ho provato senza successo a sistemarlo. Boh
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

6. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,525 Membro dal Aug 2015 #6

Predefinito

Ho appena installato la app di adblocker sullo smartphone e non compare nemmeno una pubblicità. Fatelo invece di lamentarvi continuamente. Grazie 🙂

7. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 2,886 Membro dal Dec 2016 #7

Predefinito

Un moderatore che suggerisce di mettere un adblocker è il colmo...

8. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,525 Membro dal Aug 2015 #8

Predefinito

Apive non fare lo spiritoso e chiedi scusa.
    Mi rimangio quello che ho detto prima.
    Ho riusato lo smartphone ed è ricomparsa tutta la pubblicità di questa terra, compreso il carosello dal 1968 in poi.
    Quindi con lo smartphone ci teniamo la pubblicità.
    Berlu ci ha fatto i miliardi...

9. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 2,886 Membro dal Dec 2016 #9

Predefinito

Voi ve la tenete, io no...