Pubblicitá invasiva..

Discussione iniziata da jonesthecat il 02-07-2016 - 34 messaggi - 4554 Visite

Like Tree22Likes
  1. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,842 Membro dal Apr 2016 #1

Predefinito Pubblicitá invasiva..

posso capire l'importanza della pubblicita', ma non sopporto quella invasiva..nelle ultime settimane quel benedetto dentifricio zendium sta rompendo i OO: si entra in uno dei menu', per esempio, FORUM, e tutta la pagina diventa azzurra, con il nome e logo in alto, e non si puo' proseguire..si deve ricaricare la pagine, a volte 3-4 volte, e poi tutto torna normale..altre volte si clicca il menu' utente e si apre una seconda scheda con un'altra pubblicita' (varia)..volete farvi odiare? continuate a fare cosi' la vostra pubblicita'..

Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

2. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,979 Membro dal Feb 2013 #2

Predefinito

Jones non puoi ricevere messaggi hai superato la tua quota e devi fare pulizia per riceverne altri.
    Ti avevo spiegato........

3. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,391 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Gliel'avevo scritto anch'io pubblicamente da qualche parte...inutile lamentarsi, il forum cerca di monetizzare il traffico e chi non gradisce la pubblicità ha i mezzi per eliminarla e vivere felice.
    Float likes this.

4. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,979 Membro dal Feb 2013 #4

Predefinito

Usare AdBlock come estensione browser?

5. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,391 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

E' uno dei rimedi anche se non sempre funziona al meglio, certo...dipende dal plugin che usi, ogni tanto è bene cambiarlo o imparare a settare in maniera personalizzata quello che si usa.

6. L'avatar di RamingoToscano

RamingoToscano RamingoToscano è offline ApprendistaMessaggi 243 Membro dal Feb 2017
    Località Terra di Mezzo

Predefinito

Accedendo io al Forum esclusivamente attraverso lo smartphone devo dire che la pubblicità è talmente invasiva che spesso desisto e me ne vado.
    Se devo passare il tempo a stare attento ad evitare di cliccare sulle innumerevoli finestre pubblicitarie che si aprono a trabocchetto non mi viene la voglia di accedere al Forum.
    Va bene, in qualche modo, trarne guadagno ma fino ad un certo limite.

7. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #7

Predefinito

Esistono app che bloccano la pubblicità su safari(parlo di iPhone): credo che anche su Android ci sia un qualcosa del genere
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

8. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #8

Predefinito

però l'Amministrazione non risponde mai.

Accetterei volentieri anche una risposta del tipo "se vi va bene è così, altrimenti passi lunghi e ben distesi"

piuttosto che le orecchie da mercante.

9. Valentina_G Valentina_G è offline BannedMessaggi 5,571 Membro dal Jul 2016 #9

Predefinito

però l'Amministrazione non risponde mai.

Accetterei volentieri anche una risposta del tipo "se vi va bene è così, altrimenti passi lunghi e ben distesi"

piuttosto che le orecchie da mercante

10. L'avatar di miguardodentroescopr

miguardodentroescopr miguardodentroescopr è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Oct 2016 #10

Predefinito Che sta succedendo??????

appena entro nel forum vengo letteralmente subissata da pubblicità, come posso evitare? Grazie