Pubblicitá invasiva.. - Pagina 4

Discussione iniziata da jonesthecat il 02-07-2016 - 34 messaggi - 2919 Visite

Like Tree22Likes
  1. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline FriendMessaggi 4,600 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Buongiorno, come rimarcato negli altri messaggi il Forum è diventato impraticabile e continuamente bisogna ricaricare le pagine perchè bloccate dalla pubblicità.
    Potete provvedere altrimenti penso che rimarranno ben pochi nel forum?
    Grazie

2. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,305 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Mai usato il forum da cell, entrando da pc con adblock nessun problema...per chi accede da smartphone consiglio di provare a navigare con adblock browser.

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline FriendMessaggi 4,600 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Grazie del suggerimento, l'ho appena aggiunto!
    Black_Knight likes this.

4. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 46,285 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black_Knight Visualizza Messaggio
    per chi accede da smartphone consiglio di provare a navigare con adblock browser.
    meglio ublock origin, se c'è per cellulare; molto più leggero e più potente

non conosco bene lo smartphone perchè è uno strumento stupido per bambini dell'asilo, mi adeguerò quando sarà necessario per vivere
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]