Pudore genitori/figli

Discussione iniziata da adhara il 29-10-2010 - 19 messaggi - 6125 Visite

1. adhara adhara  offline JuniorMessaggi 1,313 Membro dal Jul 2010 #1

Predefinito Pudore genitori/figli

Ho un bellissimo rapporto di confidenza con mia madre (mi ha avuta giovane e la differenza d'et non abissale) e anche per questo non ho molto pudore davanti a lei. Se devo uscire dal bagno o cambiarmi non ho problemi a farmi vedere da lei nuda. Per recentemente abbiamo passato tre giorni in hotel in camera insieme e la cosa ha iniziato a farmi senitre a disagio. Mamma entrava in bagno mentre ero in doccia, e fin qui ok, ma poi si spogliava, si lavava e prima di rievstirsi girava per la camera nuda, si sedeva tranquillamente, mi chiaccheirava... A un certo punto ho iniziato a provare disagio e lei si molto stupita, dicendo che ho un modo di fare pi antiquato delle sue amiche, che tra donne normale, per di pi madre e figlia etc.

Neanch'io in generale sono una ragaza molto pudica (con docce, spogliatoi, saune, non ho mai avuto problemi, finch si tra donne) ma appunto nelle situazioni in cui essere nudi normale. Infatti non ho problemi se vado a prendere una cosa in bagno e vedo mia mamma nuda, per se dopo la doccia si stende nuda e mi chiede pure di metterle la crema della Bottega Verde ai piedi... beh naturale che glie la metto, si, ma nel mentre mi giro di l!
    Chi ha ragione secondo voi?

2. L'avatar di memolegio

memolegio memolegio  offline JuniorMessaggi 1,677 Membro dal Oct 2009 #2

Predefinito

tua mamma nn sbaglia...

alla fine siete madre e figlia, nn ci vedo nulla di male...
    la cosa pi grande che tu possa fare, amare, e lasciarti amare!!!

3. tullio84 tullio84  offline BannedMessaggi 1,453 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Nessuno ha ragione semplicemente perch onguno fatto a modo suo.
    Se a tua madre sta bene cos, non detto che debba stare bene anche agli altri...se poi a casa vostra non si comporta come nell'Hotel, chiedile spiegazioni.
    Non credo che a casa giri nuda 24/24h senza badare se c' il marito (che magari porta a casa un amico) o se tu rientri con altre amiche.
    Quindi io le parlerei.

4. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc  offline Super SeniorMessaggi 20,575 Membro dal Jan 2009
    Localit Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

ke differenza d'et avete? dunque, anche mia madre con me si comporta in qst modo (quasi sempre poi, lei mi aiuta a vestirmi) e lei condivide con me il bagno se per esempio lei si deve truccare e se io devo finire di vestirmi: devo dire che ci viene molto naturale qst. nel tuo caso, aspetto ad esprimermi (mi limito, per ora, a quotare questo)...ma vero anche che non c' nulla di male, se ci si comporta badando a una certa, anche minima decenza: perch, in fondo, siete madre e figlia...

Citazione Originariamente Scritto da tullio84 Visualizza Messaggio
    Nessuno ha ragione semplicemente perch onguno fatto a modo suo. Se a tua madre sta bene cos, non detto che debba stare bene anche agli altri...se poi a casa vostra non si comporta come nell'Hotel, chiedile spiegazioni.
    Ultima modifica di stellafalc; 05-11-2010 alle 19:33
    .....
    amore. nient'altro (h. hesse);
    gioia pi grande, non attesa (sfocle);
    nascosta dappertutto...(anonimo);
    qualunque viaggio intraprendiamo (q. o. flocco);
    esercitare liberamente il proprio ingegno (aristotele);
    l'uomo saggio non lo cerca, cerca l'assenza del dolore(aristotele);
    fatto di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto...
    poi non te lo togli pi: lo scopri dopo, quando troppo tardi" (a. baricco)

indovinello pazzo!

5. meadow meadow  offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Sep 2010 #5

Predefinito

ragazza mia,di nuovo?

6. adhara adhara  offline JuniorMessaggi 1,313 Membro dal Jul 2010 #6

Predefinito

No, non di nuovo. L'ho mandato contemporaneamente all'altro.

7. adhara adhara  offline JuniorMessaggi 1,313 Membro dal Jul 2010 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tullio84 Visualizza Messaggio
    Nessuno ha ragione semplicemente perch onguno fatto a modo suo.
    Se a tua madre sta bene cos, non detto che debba stare bene anche agli altri...se poi a casa vostra non si comporta come nell'Hotel, chiedile spiegazioni.
    Non credo che a casa giri nuda 24/24h senza badare se c' il marito (che magari porta a casa un amico) o se tu rientri con altre amiche.
    Quindi io le parlerei.
    No, infatti a casa non come in hotel. A casa ci si limita a vederci nude ad es. in bagno se una deve entrare, come normale. In hotel proprio perch sapeva che non c'erano altre persone si messa a fare quelle stranezze. Del resto anche una volta che siamo andate in piscina lei dopo si tolta il costume per la doccia, e mi ha pure preso in giro perch inizialmente io lo tenevo. Poi l'ho tolto anch'io, ma insomma avrei evitato.

Citazione Originariamente Scritto da stellafalc Visualizza Messaggio
    ke differenza d'et avete? dunque, anche mia madre con me si comporta in qst modo (quasi sempre poi, lei mi aiuta a vestirmi) e lei condivide con me il bagno se per esempio lei si deve truccare e se io devo finire di vestirmi: devo dire che ci viene molto naturale qst. nel tuo caso, aspetto ad esprimermi (mi limito, per ora, a quotare questo)...ma vero anche che non c' nulla di male, se ci si comporta badando a una certa, anche minima decenza: perch, in fondo, siete madre e figlia...
    Mi ha avuta a 24 anni, ora ne ha quasi 46. Minima decenza? Beh dipende da cosa s'intende. Se una vagina non indecente, la minima decenza salva...
    Scusa, ma in che senso ti aiuta a vestirti?

8. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc  offline Super SeniorMessaggi 20,575 Membro dal Jan 2009
    Localit Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

sn disabile e quindi al tuo "problema" nessuna delle due (tra me e mia madre) ha mai badato.
    pu capitare che mi allacci le scarpe, come pure che mi aiuti ad allacciare il reggiseno (dato ke sola non ci riesco molto bene).
    .....
    amore. nient'altro (h. hesse);
    gioia pi grande, non attesa (sfocle);
    nascosta dappertutto...(anonimo);
    qualunque viaggio intraprendiamo (q. o. flocco);
    esercitare liberamente il proprio ingegno (aristotele);
    l'uomo saggio non lo cerca, cerca l'assenza del dolore(aristotele);
    fatto di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto...
    poi non te lo togli pi: lo scopri dopo, quando troppo tardi" (a. baricco)

indovinello pazzo!

9. L'avatar di luisagatto

luisagatto luisagatto  offline Collaboratore di Amando.itMessaggi 549 Membro dal Mar 2010 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adhara Visualizza Messaggio
    Mi ha avuta a 24 anni, ora ne ha quasi 46. Minima decenza? Beh dipende da cosa s'intende. Se una vagina non indecente, la minima decenza salva...
    MA....la vagine indecente? Perch mai? Forse qui il punto: per tua madre la sua vagina una parte di lei, che ha accettato come tale e stop. Tu invece con questa parte del corpo fai un po' pi fatica, ci vuole un po' di tempo per "accettarla" e non vederla solo come una cosa sporca....
    Psicologa specializzata in ambito giuridico e di genitorialit

10. adhara adhara  offline JuniorMessaggi 1,313 Membro dal Jul 2010 #10

Predefinito

Vedi, non credo affatto che la mia vagina sia una cosa sporca. Sono una ragazza che quasi ogni giorno pratica autoerotismo senza complessi di colpa e potrei farti numerosi altri esempi del buon rapporto che ho col mio corpo e la mia sessualit. Mi ha spiazzato per la visione degli organi genitali di mia madre. Vederci nude un'altra cosa. Pu capitare, occasionalmente, in casa o in altre situazioni. Di solito si in piedi e di solito si vede solo il pube. Vedere invece mia madre distesa e nuda, e vederle a lungo la vagina mi sembrato pi inopportuno e mia ha messo a disagio.