Pudore fra madre e figlia

Discussione iniziata da adhara il 29-10-2010 - 4 messaggi - 3091 Visite

1. adhara adhara è offline JuniorMessaggi 1,313 Membro dal Jul 2010 #1

Predefinito Pudore fra madre e figlia

Sono una ragazza di 22 anni, ho un bellissimo rapporto di confidenza con mia madre (mi ha avuta giovane e la differenza d'età non è abissale) e anche per questo non ho molto pudore davanti a lei. Se devo uscire dal bagno o cambiarmi non ho problemi a farmi vedere da lei nuda. Per recentemente abbiamo passato tre giorni in hotel in camera insieme e la cosa ha iniziato a farmi senitre a disagio. Mamma entrava in bagno mentre ero in doccia, e fin qui ok, ma poi si spogliava, si lavava e prima di rievstirsi girava per la camera nuda, si sedeva tranquillamente, mi chiaccheirava... A un certo punto ho iniziato a provare disagio e lei si è molto stupita, dicendo che ho un modo di fare più antiquato delle sue amiche, che tra donne è normale, per di più madre e figlia etc. Neanch'io in generale sono una ragazza pudica (con docce, spogliatoi ecc. non ho mai avuto problemi, finchè si è tra donne) ma appunto nelle situazioni in cui essere nudi è normale. In fatti non ho problemi se vado a prendere una cosa in bagno e vedo mia mamma nuda, per se dopo la doccia si stende nuda e mi chiede pure di metterle la crema della Bottega Verde ai piedi... beh è naturale che glie la metto, si, ma nel mentre mi giro di là. Chi ha ragione secondo voi?

2. meadow meadow è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Sep 2010 #2

Predefinito

non esiste il torto e la ragione in queste circostanze.
    c'è chi è predisposto e chi no.se la cosa ti fa sentire a disagio,e credimi è del tutto comprensibile,glielo dici chiaramente.
    d'altra parte non è altro che una questione di carattere.
    (la storia "tanto siamo tra donne" sinceramente non mi ha mai convinta,saran donne quanto vuoi,ma talvolta sono comunque semi-sconosciute,quindi il fatto di essere accumunate da una vagina non vedo cosa possa cambiare.)

3. adhara adhara è offline JuniorMessaggi 1,313 Membro dal Jul 2010 #3

Predefinito

Ecco, io prima ero molto pudica, con tutti e a maggior ragione con mia madre che a malapena mi vedeva in intimo. Passata l'adolescenza ho acquisito più sicurezza di me e ho rinunciato a gran parte del mio esagerato pudore. Mia madre invece è sempre stata piuttosto libera. Forse perchè alla sua età - 45 anni - ha ancora un fisico attraente e ciò la rende sicura di se. Le ho detto abbastanza apertamente che certi suoi eccessi mi danno fastidio ma lei dice che le ragazze della mia generazione hanno col loro corpo un rapporto meno sereno di quello delle donne sue coetanee, e che con le se amiche non ha problemi ad essere nuda perchè mai ne dovrebbe avere con me. Ecco, questa e lei, prendere o lasciare.

4. meadow meadow è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Sep 2010 #4

Predefinito

non voglio pensare che tua madre possa arrivare ad importi una cosa del genere.
    cerca di ragionarci argomentando con chiarezza e semplicità,dille che non sei una delle sue amiche ma sua figlia,con le proprie esigenze ed un carattere a se stante.
    ma che discorso è?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]