Punk, rock, metal e simili

Discussione iniziata da sad90 il 23-08-2008 - 52 messaggi - 3829 Visite

1. L'avatar di sad90

sad90 sad90 è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Mar 2008 #1

Predefinito Punk, rock, metal e simili

Ciao a tutti!! Volevo chiedervi chi è che ascolta questi generi di musica?

2. L'avatar di Baliano

Baliano Baliano è offline ApprendistaMessaggi 252 Membro dal Aug 2008
    Località Ladispoli, (RM)

Predefinito

io ascolto principalmente rock di vecchio stampo ma nn disdegno affatto il metal ma anche li ascolto gruppi cmq nn certo nuovi devo ammettere che di gruppi emergenti nel metal mancano quelli di vero valore come nel rock sono quasi tutti ormai la copia della copia o cmq propongono new metal genere che nn considero metal anche se ha metal nel nome

3. L'avatar di jeje82

jeje82 jeje82 è offline Super FriendMessaggi 5,681 Membro dal Oct 2007
    Località nel cuore di chi mi vuol bene...

Predefinito

io ascolto molto volentieri qs generi di musica... fa parte della musica ke mi aiuta a ricaricarmi!!!

E MI CHIEDO PERCHE'.... UN GIORNO HO DETTO ADDIO....

JE & KAISER... GRAZIE X LA VS AMICIZIA!!!

Quando sono con te chiudo gli occhi e già volo d'improvviso la malinconia se ne va dai pensieri miei cade un velo e ritrovo con te l'unica verità solamente tu sai anche senza parole dirmi quello che voglio sentire da te io non ti lascerò fino a quando vivrò...

SEMBRA IERI... EPPURE MI HAI CAMBIATO LA VITA...

TI AMO

4. labacarospa labacarospa è offline ApprendistaMessaggi 468 Membro dal Aug 2008
    Località Varese

Predefinito

anch'io ascolto questi generi...

5. L'avatar di sad90

sad90 sad90 è offline ApprendistaMessaggi 217 Membro dal Mar 2008 #5

Predefinito

Bravi!! Mi fate sapere che gruppi ascoltate? Così nel caso li aggiungo alla mia musica? Grazie mille. :-)

6. L'avatar di celestial

celestial celestial è offline SeniorMessaggi 9,069 Membro dal Aug 2007 #6

Predefinito

io per un periodo ho ascoltato canzone di gruppi credo poco conosciuti ma non so che genere sono, forse punk
    "Ha una brutta faccia", sentenziò.
    "Indigestione", replicai.
    "Di cosa?"
    "Di realtà"

7. L'avatar di Baliano

Località Ladispoli, (RM)

Predefinito

io ascolto principalmente rock anni sessanta settanta però se dovvessi consigliarti dei gruppi apparte quelli piu celebri come deep purple,led zeppelin,black sabbath,AeroSmith,ecc che vanno ascoltati anche per cultura musicale e per quello che hanno rappresentato

ti consiglierei Boston,Golden Erring,Iron Butterfly,Jet,Rainbow,Scorpions,Van Halen,The Who,ZZ top vabbe ce ne sono troppi per elencarli tutti questi sono tra i miei preferiti cmq
    Ultima modifica di Baliano; 30-08-2008 alle 16:49

8. L'avatar di biondo

biondo biondo è offline FriendMessaggi 4,064 Membro dal May 2008
    Località in cueo 'e to mare :P

Predefinito

mamma siamo a casa mia qui allora...tutto ciò che è rock lo amo...

andate su myspace/sajanega...è il gruppo di un mio amico che abita vicno a casa mia...fanno street rock 'n' roll...

PAX TIBI MARCE EVANGELISTA MEVS

proverbio veneto:

na volta in arisona
    co' sento franchi se nava in mona...
    desso che i pressi ga cresuo
    co' sento franchi te ve farteo metare in cueo
    quattro ruote spostano un corpo
    due ruote muovono l'anima

9. L'avatar di emigoth

emigoth emigoth è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Jul 2008
    Località VARESE

Thumbs up

umh..tutti i gruppi che ha detto Baliano li stimo!!!
    Fai così:comincia ad ascoltare tutte le vecchie glorie (deep purple,led zeppelin..ecc..ecc..) e poi dopo esserti fatto le ossa segui quello che ti ispira,è la cosa migliore!
    Ho notato che più passa il tempo più ascolto cose completamente diverse,di genere ROCK sempre,ma diverse nello stile:Street/Glam/Rock n' Roll/Grunge/Heavy/Trash/Punk/Goth/Alternative..il mondo è bello xè vario..fatti passare qualche disco e comincia a comprare qualche rivista o navigare su myspace..ti si apre un mondo,credimi!

10. L'avatar di Baliano

Località Ladispoli, (RM)

Predefinito

Il bello della musica rock e metal è proprio questo nn è un genere fisso e ripetitivo come tanti altri è un mondo assestante con una miriade di sotto generi ognuno ti trasmette emozioni diverse.

cmq emigoth vedo che abbiamo gusti molto affini meno male al inizo mi sentivo un pò un pesce fuor d acqua su questo forum con gente che parlava di Tokio Hotel e Finley