Punk, rock, metal e simili - Pagina 6

Discussione iniziata da sad90 il 23-08-2008 - 52 messaggi - 3830 Visite

1. L'avatar di troppodelusa87

troppodelusa87 troppodelusa87 è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal May 2009 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da recher70 Visualizza Messaggio
    proprio ieri ,a proposito di guns and roses ho sentito (e visto) civil war ..quando erano ancora i gun's peccato che sia finito cosi ...

november rain per me è un capolavoro .....su don't cry bella ma preferisco welcome to the jungle e paradise city ....
    QUOTO

2. L'avatar di recher70

recher70 recher70 è offline Super ApprendistaMessaggi 522 Membro dal Mar 2009
    Località vicenza

Predefinito

mi è arrivato il cd di pino scotto (detevi fuoco ) viasto che in giro nno l'ho trovato ,certamente non è un disco heavy metal ma un buonissimo blues e hard rock .......canzoni che vanno ricordate ..dio del blues (per me la migliore ) e la ballada gamines ,molto toccante ...altre canzoni sono le sue vecchie come il canto disperato di mille bands e piazza san rock ,bella anche predatori della notte con un bravo enrico ruggeri .....
    come noi ,merita un discorso a parte, per la presenza di j-ax e tutti hanno gridato allo scandalo senza aver sentito magari la canzone ,e nelle varie recensioni che ho letto ,criticavano il personaggio pino scotto più che il disco in se , io penso che ,facendo in questo modo ,non siamo poi tanto migliori delle cartine che sentono "puddu" per questioni extra canore ........

in definitiva è un buon disco che vale la pena di essere acquistato e sentito
    Ultima modifica di recher70; 27-05-2009 alle 11:04
    non può piovere sempre (cit il corvo)

se ,al mattino non riesci a vedere il sole , nno piangere, altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere la luna (jim morrison)