Punti in comune primi appuntamenti

Discussione iniziata da lucetta2 il 22-07-2017 - 25 messaggi - 2150 Visite

Like Tree10Likes
  1. lucetta2 lucetta2 è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Oct 2015 #1

Predefinito Punti in comune primi appuntamenti

Se voi non volete storie ma solo avventure, e ai primi 2 incontri con una ragazza lei in tante cose vi dice a parecchie cose che saltano fuori dalla conoscenza "anche io sono cosi" o " anche io lo faccio" insomma lei vi risponde praticamente che siete uguali.. voi scappereste? Magari per non darle false speranze? O sareste incuriositi dalla cosa?

2. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Mi insospettisce la donna che mi dice così.
    Incuriosito no, più facile che scappo.
    susy84 likes this.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,323 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Se una donna mi dicesse che abbiamo molte cose in comune, io già penso che voglia dei figli da me.
    Siccome io sono contrario alla procreazione, scapperei.
    ALBIGNASEGO

4. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 2,088 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Io sono donna, quindi forse dovrei astenermi dal commentare...Però a me sembra un'esagerazione scappare per questo; qual è la relazione tra avere dei punti in comune e voler avere una storia seria?Senza sminuirne l'importanza, ma bastassero solo quelli per avere una relazione...
    lucetta2 likes this.
    Ultima modifica di Marcioindanimarca; 23-07-2017 alle 13:50

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,323 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Marcioindanimarca, non si tratta di avere dei punti in comune, ma il fatto di sottolinearli a voce che mette in guardia.
    ALBIGNASEGO

6. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

ma su quali cose?

7. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Più che altro, il punto è: è vero o lei lo dice per fare una buona impressione?
    passerosolitario84 likes this.
    Ducatista Fashionista!

8. Fujikomine Fujikomine è offline BannedMessaggi 58 Membro dal Jul 2017
    Località Italia

Predefinito

Ma per me sarebbe una cretina se facesse apposta ad inventare cose in comune per far colpo, perché poi salterebbe fuori che sono bugie ! E se una ha bisogno di usare queste tattiche, che trovo infantili, per far colpo, è messa molto male. Una ragazza può essere se stessa, con una sua personalità, avere interessi e gusti diversi, e piacere tantissimo, il trovarsi bene con qualcuno non dipende da queste cose, ma viene dal profondo. Io fossi un uomo, se mi interessa non scapperei, solo frequentandola potrei capire chi ho davanti.
    Marcioindanimarca likes this.

9. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,391 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Io non scappo, mi prendo il tempo di capire chi ho di fronte e se non mi interessa glielo dico.

10. Fujikomine Fujikomine è offline BannedMessaggi 58 Membro dal Jul 2017
    Località Italia

Predefinito

@Black night infatti è la cosa più logica da fare sia se si cerca l avventura che se si cerca la storia seria