Puntini bianchi sotto gli occhi

Discussione iniziata da Bern il 15-04-2018 - 4 messaggi - 553 Visite

1. Bern Bern è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Oct 2017 #1

Predefinito Puntini bianchi sotto gli occhi

Esiste qualche prodotto per eliminarli?

Non so esattamente cosa siano, perché non credo siano grani di miglio dato che dalle foto quelli sono molto più grossi.
    Io ho questi puntini che si notano a distanza ravvicinata dando un effetto pixel ma che a distanza formano un difetto strano che non mi piace dato che fa sembrare la pelle disomogenea.

2. Bern Bern è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Oct 2017 #2

Predefinito

C’è chi propone il laser come alternativa

3. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 5,231 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Intanto dovresti capire cosa sono.
    Fai una visita dermatologica
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

4. Regolarefollia Regolarefollia è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,290 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Dalla tua descrizione direi invece essere proprio grani di miglio. Consiglio un'adeguata e costante azione detergente.
    Acquista una spugnetta detergente per il viso che sia naturale, in cotone e lino (costano pochi centesimi e le trovi al supermercato) ed una mousse detergente con effetto lenitivo (una conosciutissima casa cosmetica francese propone un prodotto naturale a base di burro di karitè che è eccezionale). Basta pochissimo prodotto da stendere con movimenti circolari sul viso umido evitando la zona perioculare e labiale, togli il prodotto utilizzando la spugnetta bagnata, risciacquandola ad ogni passaggio. Ci si mette di più a scriverlo che a farlo, te lo assicuro.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]