Può un insicuro vedersi brutto anche se è bello? - Pagina 4

Discussione iniziata da ragazzoanonimo il 15-05-2018 - 492 messaggi - 13203 Visite

Like Tree69Likes
  1. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

@Certo scusa se parlo da donna è?! Spetta che controllo se per caso ho cambiato connotati nel frattempo. Ma va che siete bestiali! Roba da matti.

2. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è online FriendMessaggi 4,653 Membro dal Sep 2011 #32

Predefinito

L’insicurezza si riflette sul modo di percepirsi.
    E sul giudizio delle altre persone.
    Nel tuo caso ciò che può non risultare attraente è proprio l’insicurezza, a prescindere dall’aspetto fisico.

E lo si percepisce dal tuo nickname: “ragazzo-anonimo”.
    Luce_Ombra and Wave83 like this.
    Ultima modifica di natopervincere; 16-05-2018 alle 17:31

3. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è online Super ApprendistaMessaggi 730 Membro dal Apr 2018 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzoanonimo Visualizza Messaggio
    Normale ma con dei tratti un po' effeminati.
    Ma per le donne non per forza è un malus.
    Sono brutto... ma sto cercando di smettere.

4. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è online Super ApprendistaMessaggi 730 Membro dal Apr 2018 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzoanonimo Visualizza Messaggio
    Sei normale, con un po' di tratti effeminati.
    Ma non con tutte le donne è per forza un malus.

5. ragazzoanonimo ragazzoanonimo è offline BannedMessaggi 93 Membro dal Apr 2018 #35

Predefinito

il taglio degli occhi è molto femminile, se avessi guardato l'obiettivo lo avreste notato (non che non l'abbia fatto apposta).. l'ho preso da mia madre e non è una cosa ne buona ne cattiva secondo me.. comunque non ci posso far nulla per quello XD

6. L'avatar di IlCondannato

IlCondannato IlCondannato è online Super ApprendistaMessaggi 730 Membro dal Apr 2018 #36

Predefinito

Oltre a quello mi riferivo anche alle sopracciglia corte e la boccuccia.
    So che non ci puoi fare nulla, era per discutere un po'.
    giulialuce likes this.

7. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Screenshot_20180516-212149.jpgRagazzoanonimo tipo questa intendevo.
    giulialuce likes this.

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 8,739 Membro dal Jul 2009 #38

Predefinito

Sì è possibile vedersi brutti anche se si è belli, sebbene non credo sia una cosa statisticamente molto diffusa. Molto più frequente è la tendenza a considerarsi brutti pur essendo nella norma ed attribuire l'insuccesso con l'altro sesso a quest'unica motivazione.
    Hafsa likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

9. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 50,671 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

ah ma tu avevi aperto un altro topic dicendo che sei bello, ma ti vedi brutto

è un po' come tom cruise che si crede brutto, poco credibile
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

10. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 50,671 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellaguerriera Visualizza Messaggio
    Il cervello umano fa paura.
    appunto, pensa quando non puoi verificare quello che c'è scritto
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]