Puo succedere?

Discussione iniziata da Fantasietruccooo il 02-03-2020 - 9 messaggi - 807 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Fantasietruccooo
  1. Fantasietruccooo Fantasietruccooo è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Feb 2020 #1

Predefinito Puo succedere?

Ciao a tutti, allora ho partorito 5 mesi fa con taglio.cesareo...stiamo avendo rapporti protetti controllati sempre dopo un paio di volte solo è successo che mio marito ha iniziato senza ma roba di secondi. Ciclo non arriva sono preoccupata ovviamente che dire?

2. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline Super ApprendistaMessaggi 977 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Fai test di gravidanza. Si è molto fertili, dopo un parto. Infatti non è insolito notare coppie che hanno avuto figli ad un anno di distanza.

Alcune donne credono di non poter concepire perchè allattano, ma non è così.

Di solito i ginecologi prescrivono una minipillola che si può prendere anche in allattamento: se non è successo nulla, ti consiglio vivamente di fartela prescrivere. Si chiama Cerazette.

Io sinceramente non mi affiderei al caso, anche considerando che dovresti di nuovo partorire col cesareo e che due cesarei a distanza di un anno l'uno dall'altro non sono esattamente una passeggiata di salute.

Auguri.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

3. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,011 Membro dal Feb 2015 #3

Predefinito

Ma dopo 5 mesi è normale che il ciclo non ci sia ancora. Io comunque sono rimasta incinta con la prima ovulazione dopo il parto.

4. Fantasietruccooo Fantasietruccooo è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Feb 2020 #4

Predefinito

Ragazzi noi abbiamo avuto rapporti esclusivamente con preservativo controllato assolutamente! Ho fatto test lunedì ma negativo del ciclo neanche l'ombra! È affidabile il test anche prima del ritardo?

5. Fantasietruccooo Fantasietruccooo è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Feb 2020 #5

Predefinito

Capoparto avuto a novembre, poi dicembre e gennaio mi è arrivato regolare, febbraio saltato e x ora nulla!

6. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,011 Membro dal Feb 2015 #6

Predefinito

Il test è affidabile. Ma stai allattando? Telefona alla ginecologa e dille quello che ti succede, comunque tra stress, allattamento, mancanza di riposo ... sarà per quello magari.

7. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline Super ApprendistaMessaggi 977 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Il test è assolutamente affidabile, non farti problemi inutili. Stai tranquilla. Purtroppo il post parto non ha regole.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

8. Fantasietruccooo Fantasietruccooo è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Feb 2020 #8

Predefinito

Vorrei aspettare a contattare il gine, mi hanno detto che dopo il parto il ciclo sballa vedremo altrimenti chiamo il gine!
    soyconchita likes this.

9. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,353 Membro dal Dec 2017 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fantasietruccooo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, allora ho partorito 5 mesi fa con taglio.cesareo...stiamo avendo rapporti protetti controllati sempre dopo un paio di volte solo è successo che mio marito ha iniziato senza ma roba di secondi. Ciclo non arriva sono preoccupata ovviamente che dire?
    Occhio che i primi mesi dopo il parto si può rimare incinta eccome . Fai un test di gravidanza e se è negativa fatti prescrivere la pillola cerazette che si può assumere finche si allatta
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

AMANDO SOCIAL

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]