Pupille

Discussione iniziata da TripToTheMoon il 29-05-2022 - 1 messaggio - 470 Visite

1. TripToTheMoon TripToTheMoon è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 15 Membro dal May 2022 #1

Predefinito Pupille

Ti vorrei con i tuoi occhi nei miei:disegnerei la natura senza la spazzatura.Mi perderei.Colorerei la tua essenza:Eviterei i guai, guarirei.La granitura del farroè nel mio sobborgo della sofferenza e della furia.Restio alla presenza di un amo sulla lenza:Ballerei sotto il naso della delinquenza.Canterei l'astuta fuga.Catturerei la tua figura.La farei più sicura.La terrei lontana dagli dèie dall'indifferenza.La proteggerei come armaturanei cortei per la resistenza.La fregatura della distanzaè la strada che percorre la trasparenza mia e tua.Per te camminerei senza pauratra la mafia senza un'armama con la leggerezza di una piumane cancellerei la sua esistenza.A me la sera una tua chiamata mi basta.Un tuo indizio mi saziaLa lontananza è un fiore ispido ma lo raccolgo.Ho mille conchiglie nella tasca vagandodove un brivido mi culla ovunque vado.Il sole cinse la luna nel quadro.Come me quando mi incanto alle tue pupilleche nel vuoto aprono il mio mondo come maniglie.Antonio Damiano, Marzo 2018.