Purtroppo sono molto brutto.

Discussione iniziata da bruttino il 02-12-2015 - 487 messaggi - 31801 Visite

Like Tree191Likes
  1. bruttino bruttino è offline BannedMessaggi 533 Membro dal Dec 2015 #1

Predefinito Purtroppo sono molto brutto.

Salve a tutti, ho 26 anni e non ho mai baciato nessuna, sono molto brutto, ho una fronte scimmiesca quasi,un naso molto grande, e il mento arretrato. MI hanno sempre sfottuto con l' appellativo di ''scimmia'' da giovane. Ho provato ad avvicinarmi a diverse ragazze per approcciare e fare conoscenza, ma hanno sempre fatto facce schifate e mi hanno deriso. Ho solo una o due ragazze con cui potrei stare insieme, ma sono parecchio piu brutte di me, per intenderci io sono bruttino, loro invece sono brutte oggettive nel senso che hanno difetti molto evidenti. Cosa mi consigliate?

2. Glennpeter Glennpeter è offline Super ApprendistaMessaggi 881 Membro dal Nov 2015 #2

Predefinito

Innanzitutto, un caloroso benvenuto da un tuo "collega" bruttino. Ti parla un 29enne - e tra 5 mesi 30enne - che ha dato il suo primo bacio tre settimane fa ma che poi è stato per l'ennesima volta "duepiccato" (in un'altra sezione del forum ci sono tutti i dettagli di questa storia) proprio perché fisicamente non attira. I consigli che posso darti sono i seguenti:

1) Fregatene di tutto e di tutti e coltiva all'inverosimile tutte le tue passioni e i tuoi interessi in maniera da non avere tempo materiale da pensare alla tua situazione sentimentale (io sono anni che faccio così)
    2) Se qualcuno ti insulta per il tuo aspetto fisico, se sono maschi mandali a cogliere ortiche una prima volta e se insistono dagli un paio di sonori ceffoni e vedi che si calmano (nelle due uniche situazioni in cui mi è capitata una cosa del genere ho agito così e, guardacaso, poi gli insulti si sono placati). Se sono femmine, dato che non è possibile utilizzare la seconda strategia, mandale comunque a cogliere ortiche senza preoccuparti di cadere nella volgarità. Perché se esistono persone così bacate da insultare qualcuno per l'aspetto fisico, vanno etichettate per quello che sono, altro che "gentil sesso"
    3) Non prendiamoci in giro, se hai la possibilità di "accontentarti", accontentati. Pensa prima al carattere della ragazza e lascia perdere il fisico
    4) Non prendiamoci in giro-bis, comincia a valutare l'ipotesi "professioniste". Un'ipotesi che prima anche io scartavo a priori, ma con le ultime esperienze di pali sta prendendo nuovamente quota in me.
    Alieno68, Azadeh and peppapeppa like this.
  3. L'avatar di BULLET

BULLET BULLET è offline ApprendistaMessaggi 394 Membro dal Dec 2014
    Località Little China

Predefinito

Come sei messo a fisico? Palestra ne fai? No perché sarebbe un passo avanti avere una bella massa di muscoli.
  4. bruttino bruttino è offline BannedMessaggi 533 Membro dal Dec 2015 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BULLET Visualizza Messaggio
    Come sei messo a fisico? Palestra ne fai? No perché sarebbe un passo avanti avere una bella massa di muscoli.
    sono alto 1, 65. Quindi non e che potrei farmi tutto questo fisico
  5. L'avatar di Mandorlaa

Mandorlaa Mandorlaa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 277 Membro dal Nov 2015 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bruttino Visualizza Messaggio
    Cosa mi consigliate?
    Lavora sodo e...fatti una posizione!!!
  6. bruttino bruttino è offline BannedMessaggi 533 Membro dal Dec 2015 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mandorlaa Visualizza Messaggio
    Lavora sodo e...fatti una posizione!!!
    In che campo? Oramai ce la crisi, non ce nulla da fare
  7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

In che campo? Oramai ce la crisi, non ce nulla da fare
    dove la legge garantisce rendite di posizione, oppure professioni ritenute importanti dove c'è differenza fra pubblico e privato

io le definirei in altro modo, perchè i prezzi non sono giustificati ma vabbè

farmacie, notai, dentisti etc...
    Ultima modifica di Sousuke; 02-12-2015 alle 12:19
  8. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,936 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Cercati una ragazza straniera che magari valuta la bellezza in modo diversa da un'italiana.
  9. Aliggy Aliggy è offline JuniorMessaggi 1,273 Membro dal Mar 2014 #9

Predefinito

sono alto 1, 65. Quindi non e che potrei farmi tutto questo fisico
    I bassi mettono più facilmente massa muscolare evidente avendo muscoli meno allungati e più tozzi
  10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,918 Membro dal May 2013 #10

Predefinito

Eh....dai non fa niente , arriva prima o poi per tutti la prima ragazza o una persona a cui voler bene
Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]