Qual è la differenza?

Discussione iniziata da Rosascarlatta il 22-06-2018 - 2 messaggi - 392 Visite

1. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,782 Membro dal Sep 2016 #1

Predefinito Qual è la differenza?

Qual è la differenza tra prendersi una - cotta per una persona o - nell'avere un altissimo livello di affinità con una persona?quale delle due è più forte? come interpretereste queste due cose secondo il vostro sentire?

2. akinator akinator è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 80 Membro dal Jun 2018 #2

Predefinito

Scusami, sei seria? La differenza mi sembra sia evidente.
    La cotta é roba da adolescenti un po' immaturi ed esaltati, che poco si basa sulla conoscenza e sulla sintonia a livello di testa, molto sull'apparenza e sul modo di porsi a livello superficiale, tanto é vero che si tratta di esaltazioni che hanno vita breve.
    Altissimo livello di affinità riguarda un sentimento ben più profondo, presuppone dialogo e sintonia profondi basati su condivisione non solo fisica ma mentale delle reciproche personalità.
    Non ho mai intrapreso relazioni sulla base di cotte (ma solo ed esclusivamente sulla base dell'affinità), anzi credo sia una cosa ridicola.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]