Qual e' la frase che una donna non vorrebbe mai sentirsi dire da un uomo?

Discussione iniziata da D0riangray il 25-02-2016 - 177 messaggi - 8019 Visite

Like Tree141Likes
  1. D0riangray D0riangray è offline BannedMessaggi 378 Membro dal Feb 2016 #1

Predefinito Qual e' la frase che una donna non vorrebbe mai sentirsi dire da un uomo?

E per un uomo ?

Scopriamo se esistono delle similitudini nel piccolo cantuccio di Amando .

P.s. Si sa che siamo tutti diversi ma provare a giocare potrebbe sorprenderci

Buongiorno Forum !

lafataturchina likes this.

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è online MasterMessaggi 26,773 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Mi ammazza quando un uomo fa una cosa "per me", so giá che a breve se ne pentirá e per me é indice di "ti do un contentino, e tu cosa fai in cambio?"

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,648 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

quelle espressioni verbali che segnano una delusione............

4. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,289 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Sei solo una donna
    Riot likes this.

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,648 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

"sei solo una donna" se la dicono a me gli faccio la carità............

6. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,289 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Anche una bella riga sulla chitarra preferita

7. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

"Sì ma" nel senso che mi danno ragione ma vogliono che faccia altro ... Col cavolo !
    flair likes this.

8. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

"queste non sono cose da donne" parlando di meccanica, idraulica, edilizia o elettricità.

mio padre era motorista areonautico, nato in una generazione in cui l'uomo doveva saper fare tutto, dal riparare le prese di casa a sostituire la restistenza di un forno o di una lavatrice, io ero curiosa e queste cose le ho imparate da lui (compresa la saldatura).

però viaggiava spesso, per cui, molti lavori domestici, anche pesanti, di manutenzione della casa, come imbiancare, mettere la carta da parati e faccende simili, sono sempre state appannaggio mio e di mia madre.

oltre tutto, per non farmi trovare in difficoltà, mi ha spiegato il funzionamento e la manutenzione di base dell'auto. e, per finire, sono cresciuta nell'officina di un mio amico, a guardarlo reastaurare auto d'epoca.

9. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

Per le donne la risposta alla domanda :"mi vedi ingrassata?"
    "No, stai bene." Meglio fuggire.

A me non turba nulla, non mi frega altamente di cosa dicono gli altri a prescindere.
    D0riangray likes this.

10. D0riangray D0riangray è offline BannedMessaggi 378 Membro dal Feb 2016 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    quelle espressioni verbali che segnano una delusione............
    Le delusioni segnano qualche aspetto negativo della nostra personalità , lo vivi/resti come uno spunto per migliorare o come un evento negativo a se che tenderà a riassorbirsi nel tempo ?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]