-
-
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost
-
Non è assolutamente vero, perché bisogna capire che quando si chiede di "far l'uomo o la donna", non si richiedono caratteristiche volte a mortificare, non si richiede per esempio alla donna di stare in cucina, così come non si chiede all'uomo di usare la clava. Si richiedono caratteristiche positive che la stessa persona ha piacere di coltivare in quanto fanno parte della sua identità. La donna che per sua natura è volta all'ascolto e alla comprensione, sarà felice di ascoltare il suo partner, ed un uomo vorrà accanto a sé una donna che lo ascolti e che lo comprenda.
-
Cristallina voleva usare il termine "docile", piuttosto che "dolce". Una donna può essere molto dolce ma non per questo docile.
Ultima modifica di Melite; 02-04-2021 alle 13:26
-
Si infatti.
E sentiamo quali impedimenti hai avuto rispetto ad un uomo bella tua stessa situazione per trovare un lavoro nel settore pubblico? Per aprirti una attività? Per studiare?
Sono proprio curioso... Poi ti racconto di quanto mi sono rotto il c lavorando anche 20 ore al giorno, alla faccia del liscio come l'olio. -
Fa il paio con quelle che adesso pretendono di non depilarsi più le gambe, sempre nel nome dei "ruoli da abbattere".
Invece sì. Chiedete di usare la clava nel senso che deve essere bravo a farsi rispettare, che sia verbalmente o fisicamente.
Un uomo che semplicemente "sa ascoltare" ma non sa usare la clava viene solitamente friendzonato.Ultima modifica di Firecatcher; 02-04-2021 alle 15:42
-
-
@Firecatcher Farti rispettare va a tuo vantaggio, nella vita...
-
Ma giura!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it