-
-
In pratica stai con le mani in mano, aspettando chissà cosa.
Molti uomini hanno un lavoro perché hanno fatto mille sacrifici, fatto lavori che non volevano fare ed in questo modo dopo anni, sono riusciti ad ottenere qualcosa.
Le donne aspettano sempre che qualcuno gli stenda il tappeto rosso 🤣 e poi si lamentano pensando che tutto gli sia dovuto. -
-
Ma se Cristallina punta ad un lavoro decente e che le piace dove sarebbe il problema? magari qualcosa del suo campo
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
C'è poi da dire che dipende sempre dalla necessità. Si vede che lei può permettersi di non lavorare, non per questo va a chiedere i soldi a Francesco 😜 quindi non vedo dove si evince che vorrebbe il tappeto rosso!
-
Meglio fare un lavoro di cui sentirsi felici e sodisfatti.
Io ho fatto un sacco di lavori che non mi piacevano e mi sono distrutta la salute ed oggi non posso più fare il lavoro che vorrei per colpa di questi problemi. -
Isolda io sono dell'idea che non è mai troppo tardi per trovare un lavoro che ti piace. L'importante è che stai bene di salute e con te stessa, ti auguro questo
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Concordo, e poi le difficoltà a trovare un buon lavoro nonostante un buon CV riguardano anche gli uomini, non solo le donne.
-
È un problema attuale,in certi ambiti sono favoriti i maschi,in altri le donne,il problema è il capitalismo che ha cambiato tutto e ha reso la gente schiava.
-
Il lavoro decente lo si può cercare pure avendo già un lavoro 'indecente', eh.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it