qual'è il ruolo dell'uomo di oggi? - Pagina 11

Discussione iniziata da ivm80 il 20-10-2020 - 549 messaggi - 25214 Visite

Like Tree503Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    Con me caschi male, sono disoccupata e ho lavorato solo pochi giorni in vita mia .
    Nonostante ho un c.v. di tutto rispetto, non mi seleziona chi vorrei lo facesse.
    Prima o poi dai, mai mollare 😁
    passerosolitario84 likes this.

Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 3,140 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    Con me caschi male, sono disoccupata e ho lavorato solo pochi giorni in vita mia .
    Nonostante ho un c.v. di tutto rispetto, non mi seleziona chi vorrei lo facesse.
    In pratica stai con le mani in mano, aspettando chissà cosa.
    Molti uomini hanno un lavoro perché hanno fatto mille sacrifici, fatto lavori che non volevano fare ed in questo modo dopo anni, sono riusciti ad ottenere qualcosa.
    Le donne aspettano sempre che qualcuno gli stenda il tappeto rosso 🤣 e poi si lamentano pensando che tutto gli sia dovuto.
    Gigetta89, Berlin__ and Garro like this.

3. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #103

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Le donne aspettano sempre che qualcuno gli stenda il tappeto rosso 🤣 e poi si lamentano pensando che tutto gli sia dovuto.
    Secondo me queste frasi qualunquiste si potrebbero evitare, è logico poi che gli animi si scaldano.
    Minsc, IsoldaCoeurDAnge and Hafsa like this.

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ma se Cristallina punta ad un lavoro decente e che le piace dove sarebbe il problema? magari qualcosa del suo campo
    passerosolitario84 likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #105

Predefinito

C'è poi da dire che dipende sempre dalla necessità. Si vede che lei può permettersi di non lavorare, non per questo va a chiedere i soldi a Francesco 😜 quindi non vedo dove si evince che vorrebbe il tappeto rosso!
    Minsc likes this.

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Meglio fare un lavoro di cui sentirsi felici e sodisfatti.
    Io ho fatto un sacco di lavori che non mi piacevano e mi sono distrutta la salute ed oggi non posso più fare il lavoro che vorrei per colpa di questi problemi.

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Isolda io sono dell'idea che non è mai troppo tardi per trovare un lavoro che ti piace. L'importante è che stai bene di salute e con te stessa, ti auguro questo

8. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,627 Membro dal Mar 2016 #108

Predefinito

Concordo, e poi le difficoltà a trovare un buon lavoro nonostante un buon CV riguardano anche gli uomini, non solo le donne.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

È un problema attuale,in certi ambiti sono favoriti i maschi,in altri le donne,il problema è il capitalismo che ha cambiato tutto e ha reso la gente schiava.

10. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,790 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Il lavoro decente lo si può cercare pure avendo già un lavoro 'indecente', eh.
    Hafsa likes this.