qual'è il ruolo dell'uomo di oggi? - Pagina 13

Discussione iniziata da ivm80 il 20-10-2020 - 549 messaggi - 25214 Visite

Like Tree503Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 3,140 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

La definizione più corretta e più vicina alla realtà di quello che vogliono le donne è questa... vogliono la botte piena e la moglie ubriaca.

Le donne vogliono tutto, essere avvantaggiate in tutto, vogliono che tutto sia a loro favore.
    E vogliono anche uscirne con la faccia pulita e quindi pretendere che il femminismo sia identificato come un qualcosa che tutela la parità dei sessi.

Ed attenzione, vogliono delle condizioni per loro e l'opposto per gli altri.
    Faina non può dire che un fischio per strada non è un aggressione, ma Faina può essere minacciato di morte, aggressione, di bruciargli la casa, deve ricevere la gogna pubblica.
    Le donne possono decidere se abortire, ma l'uomo non può decidere se accettare il figlio, anche se ottenuto con l'inganno.
    Alle donne da fastidio se qualcuno dice che la donna grassa non piace, ma loro possono dire che sei sotto i 180 cm devi stare lontano.
    Le donne vogliono la parità dei sessi, ma quando conviene a loro ci sono delle cose che deve sbrigarsi l'uomo e degli oneri che deve sostenere.
    Per le donne non devono esistere diversità di sesso, ma solo per le cose in cui gli conviene, altrimenti loro sono donne e tu uomo e quindi: fai l'uomo, paga, corteggia, offri, lavora, devi avere i soldi, devi essere sicuro di te ecc ecc.
    Berlin__ and Garro like this.

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,720 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

ricordo sempre a quelli che "le donne le pagano il 20% in meno", che c'è un thread dedicato dal titolo "il mito del gender pay gap". Se ce la fate potete argomentare su quei lidi, ma è un'impresa difficile.
    Gigetta89 and Garro like this.
    Ultima modifica di Berlin__; 03-04-2021 alle 18:21

3. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,373 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    In pratica stai con le mani in mano, aspettando chissà cosa.
    Molti uomini hanno un lavoro perché hanno fatto mille sacrifici, fatto lavori che non volevano fare ed in questo modo dopo anni, sono riusciti ad ottenere qualcosa.
    Le donne aspettano sempre che qualcuno gli stenda il tappeto rosso 🤣 e poi si lamentano pensando che tutto gli sia dovuto.
    Ma che ne sai tu, che inopportuno.
    Minsc likes this.

4. L'avatar di _Cristallina_

Località Italia

Predefinito

La differenza tra me e te è che io sono amica degli uomini e di te non lo sarei perché emani misoginia da tutti i pori.
    IsoldaCoeurDAnge and Minsc like this.

5. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 3,140 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

La differenza tra me e te e che io so argomentare un mio pensiero. Tu sai piagnucolare.

Ma poi amicizia di che? ma chi ti conosce
    Garro and Berlin__ like this.

6. L'avatar di _Cristallina_

Località Italia

Predefinito

Argomentare cosa?

7. L'avatar di _Cristallina_

Località Italia

Predefinito

Senza un minimo di delicatezza, che tratto cafonal.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    ricordo sempre a quelli che "le donne le pagano il 20% in meno", che c'è un thread dedicato dal titolo "il mito del gender pay gap". Se ce la fate potete argomentare su quei lidi, ma è un'impresa difficile.
    Preferisco affidarmi a fonti ufficiali e creati da esperti e per ora le analisi ufficiali dicono che esiste un gap, anche che sia una piccola percentuale (non è piccola) è irrilevante, sempre un gap è. In ogni caso, cosa vi cambierebbe se i salari finalmente sarebbero allineati?
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

9. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,061 Membro dal Sep 2015 #129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    La differenza tra me e te è che io sono amica degli uomini e di te non lo sarei perché emani misoginia da tutti i pori.
    Veramente si sta sposando.
    Comunque anche questa equazione "critica al femminismo = sei un misogino" è abbastanza squallida. Il misogino nutre repulsione per le donne, qua dentro penso che le adoriamo tutti. Come a dire che le femministe allora "odiano gli uomini". Eddai su spero di rileggerti, buon tutto.
    Berlin__, Garro and Gigetta89 like this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Amico mandami una donna ricca, in carriera, che mi mantiene nella sua villa con piscina, che mi regala la macchina per andare in giro, che mi offre cene di lusso 7 giorni a settimana, altro che patriarcato!
    Io non mi vergogno per nulla, non mi sentirei sminuito nella mia mascolinità tossica mentre prendo il sole in una ciambella a forma di donuts gigante al centro della piscina sorseggiando cocktail, pensando a come continuare a non fare un ca xx o completamente spesato.
    Se vuole mi può fare anche una bella proposta di Matrimonio, mi va bene anche un solitario da una decina di carati, ma se preferisce gli dico si anche se mi porta un Patek calendario perpetuo, o se la eccita l'uomo al volante una Porsche 911 cabrio mi faccio andare bene anche quella.
    Abbasso il patriarcato! viva la donna che corteggia e mantiene l'uomo!
    Certo perché la parità si misura su quanto è capiente il conto in banca della donna o sulla mancanza di "galanteria" per te. Non centra niente il fatto che tu ti faccia mantenere dalla tua partner, non ti rende pari, sfruttatore sicuramente
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.