qual'è il ruolo dell'uomo di oggi? - Pagina 16

Discussione iniziata da ivm80 il 20-10-2020 - 549 messaggi - 25224 Visite

Like Tree503Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Il mio padre si è sposato molto giovane e aveva un lavoro e già da adolescente aveva responsabilità di adulto,quelli uomini,quelli di una volta!
    Ora metà sono gay (non ho niente contro ma mi fa comunque tristezza )e metà metrosessuali,avremmo grande scelta😁.

2. Garro Garro è offline BannedMessaggi 41 Membro dal Mar 2021 #152

Predefinito

E le donne metà sono mezze nude sui social e le altre metà non ci sono solo perche sono troppo brutte per starci
    francesco983 likes this.

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 3,141 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Mi fai ridere con le tue teorie di nazifeminismo.
    È la realtà, tutte le donne che conosco io lavoro,non tutte studiamo fine ai 30 e abbiamo il fidanzato che ci mantiene come fai tu e racconti cavolate.
    Qui nel thread fate i galetti e fuori dal forum vi piace mantenere perché non avete bisogno di una donna da amare ma di un trofeo da esporre davanti amici e famigliari per dimostrare che siete uomini di successo e avete riuscito.
    Tu sei il classico che sputana le donne ma poi si sposa una .
    Ma a chi vuoi ingannare?
    Ma veramente credi che quella bellezza starebbe con te se non avessi avuto soldi e guadagnato uno statut sociale?
    Credi che ti avete dato la minima chance?
    Ma assolutamente no! Con la misoginia che esce a ogni commento e con il materialismo che hai,visto che sei fissato con i soldi,prevedo una futura moglie molto infelice!
    Inviala a leggere quello che scrivi contro le donne e vediamo se non gli fai schifo!
    Perché scometto che quando sei con lei,giochi il ruolo e fai l'uomo sensibile,di cuore generoso, in realtà il vero carattere lo riveli qui nel forum dicendo come lo pensi.
    Tu non sei innamorato di quella ragazza,lei è solo un trofeo, peccato che non possa rendersi conto!
    Mi fa pietà che ti ha scelto,con tutti gli uomini di buon cuore che ci sono e ha preso il peggio,prevedo che le distruggerai la vita!
    Quindi stai dicendo che le donne selezionano per soldi e status, che tutto il resto é irrilevante, puoi anche fare schifo che ci stanno lo stesso?

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Certe donne si,scelgono per questo,è triste admetterlo ma certe donne sono molto materialiste.
    Specifico che certe,non tutte,ma queste giovanotte delle nuove generazioni,sono educate nel capitalismo.
    Il problema è che sono molti uomini che lo permettono,se loro dicessero di no,non succederebbe questo fenomeno.

5. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Questa si chiama deresponsabilizzazione femminile.
    Ed é un altra conseguenza del nazi femminismo.
    In pratica secondo il nazi femminismo le donne non hanno mai colpa.
    Se subiscono negativamente non hanno colpa.
    Se questo porta a dei vantaggi non hanno colpa.
    Se cercano di avvantaggiarsi, approfittare non hanno comunque colpaé sempre colpa degli uomini.
    Ecco il nazi femminismo é anche questo.

Comunque non sono né ricco ne ho status... Provane un altra.
    Garro and Firecatcher like this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

E voi avete frustrazione a quanto pare perché vorreste il patriarcato di anni fa e piuttosto che cercare la parità e avere un confronto vi mettete a sputare odio nei confronti delle donne. Nazi maschilisti a tutti gli effetti 😁
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

7. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Ma se ti ho appena detto di mandarmi una donna che mi mantiene, quale patriarcato, ma sei capace di restare in tema senza inventarti post a caso ogni volta!!!
    Io preferisco che le donne vadano a lavorare da mattina a sera e mantengano gli uomini!

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Comunque mi chiedo come mai siate a scrivere su sto forum e non siate in politica, a protestare contro le quote rosa 😅
    Immagina, forse ci troveremmo una specie di Salvini con la ruspa che cerca di togliere ogni incentivo e diritto per la donna fino anche al suffragio universale e col motto "zitta e cucina " 😂
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

9. Garro Garro è offline BannedMessaggi 41 Membro dal Mar 2021 #159

Predefinito

Minsc ma almeno un po di gnagna sul forum l'hai rimediata lecchinando a sta maniera?

MODERAZIONE: Post sanzionato per atteggiamento provocatorio che crea disordine
    francesco983 likes this.
    Ultima modifica di Maurice78; 04-04-2021 alle 21:49

10. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Ma che deve rimediare, al massimo può rimediare un consumo eccessivo della lingua 🤣

MODERAZIONE: Post sanzionato per atteggiamento provocatorio che crea disordine
    Garro likes this.
    Ultima modifica di Maurice78; 04-04-2021 alle 21:49