qual'è il ruolo dell'uomo di oggi? - Pagina 28

Discussione iniziata da ivm80 il 20-10-2020 - 549 messaggi - 25214 Visite

Like Tree503Likes
  1. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #271

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Nella realtà una donna avrà 50 corteggiamenti all'anno (per dire)
    Ma non è vero, Fire, come te lo debbo dire?!

Ma neanche una ragazza giovane li avrà, non conto gli sfigati che le cercano sui social, sia chiaro.
    Minsc, Hurrem, Alberich and 1 others like this.

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #272

Predefinito

A parte che dopo 50 corteggiamenti al anno ti voglia di rimanere single a vita , penso che anche l'uomo medio si stuferebbe di ricevere tutti quei corteggiamenti se anche si giocasse altre carte
    l'uomo medio spunta su altro, oppure si rende attraente per farsi corteggiare.
    Ultima modifica di syncorn; 07-04-2021 alle 16:17

3. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #273

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    A parte che dopo 50 corteggiamenti al anno ti voglia di rimanere single a vita
    Sì infatti.
    syncorn likes this.

4. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,061 Membro dal Sep 2015 #274

Predefinito

Syncorn ma infatti sono d'accordo, io se mi metto nei panni delle donne sclero al posto loro, ogni giorno rischi sempre che si avvicini uno che proprio non hai voglia di conoscere, che sia fuori casa o su web.

Melite non saranno 50 e non saranno per te ... ma una donna, a meno che non sia repulsiva, viene corteggiata, dato di fatto che ad un uomo succede decisamente meno.

5. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Melite non saranno 50 e non saranno per te ... ma una donna, a meno che non sia repulsiva, viene corteggiata
    Sì ma nemmeno da 15 o 20 uomini l'anno

Distinguiamo comunque sempre le ragazze, che secondo me hanno davvero più possibilità di fare nuove conoscenze, da una donna che è già tanto se conosce uno o due uomini l'anno. Ripeto però che non conto i marpioni, perché non vorrei che per voi "corteggiare" significasse fare due complimenti per tastare il terreno e vedere se ci può scappare una spazzata.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di Melite; 07-04-2021 alle 16:27

6. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,163 Membro dal Aug 2017 #276

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma le app non mostrano la realtà, perché se nelle app una donna può chattare con 50 uomini (faccio per dire), nella realtà una donna difficilmente potrà avere a che fare con 50 uomini tutti potenziali corteggiatori o partner. Secondo me le app sono proprio un mondo a sé, e non tutte le donne sono a loro agio ad essere letteralmente assalite da uomini che le vogliono "conoscere".
    Sottoscrivo in pieno, e parlo da donna che le app le ha usate. Si, ci sono numeri elevati di match, ed è anche facile trovare qualcuno con cui uscire una sera, ma quello che sfugge a molti è che se una donna non cerca quello, non se ne fa molto di centinaia di match.
    Io facevo 100-200 match in pochissimo tempo, però siccome non me n'è mai fregato nulla di trombare col primo che capita o di uscire tanto per perdere tempo, gli uomini potenzialmente interessanti si contavano sulle dita di una mano, senza nemmeno usare tutte le dita.

Sono la prima a consigliare le app se una si annoia, è in un posto nuovo o non ha modo di conoscere dal vivo, ma la verità è che se si cerca qualcosa di significativo, una donna fatica tanto quando un uomo. Non è che per noi le relazioni nascono schioccando le dita come credete voi.
    Melite likes this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se per una frequentazione seria ci vuole minimo 2 mesi, parlare di 50 frequentazioni in un contesto reale è irrealistico. Le app sono un mondo differente. Una donna potrebbe conoscere Tizio e frequentarlo per mesi, poi magari succede qualche cosa e chiudono. Prende un periodo di pausa e inizia a frequentare un altra persona. Alla fine dell'anno avrà frequentato Tizio e Caio. Poi certo potrebbe frequentare Sempronio e aggiungiamo Pippo. Ovvio ho preso un contesto serio non di sesso occasionale
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #278

Predefinito

Se non lo vuoi conoscere fire lo ignori ma non scleri , l'importante che non faccia avance o ti stolkeri provandoci

corteggiare significa creare un intesa tra due persone parlando e magari standoci bene , una persona che ti attiri , due complimenti sono fatti per gentilezza,
    la spazzata arriva credo con un minimo di rapporto
    Melite likes this.

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo in pieno, e parlo da donna che le app le ha usate. Si, ci sono numeri elevati di match, ed è anche facile trovare qualcuno con cui uscire una sera, ma quello che sfugge a molti è che se una donna non cerca quello, non se ne fa molto di centinaia di match.
    Io facevo 100-200 match in pochissimo tempo, però siccome non me n'è mai fregato nulla di trombare col primo che capita o di uscire tanto per perdere tempo, gli uomini potenzialmente interessanti si contavano sulle dita di una mano, senza nemmeno usare tutte le dita.

Sono la prima a consigliare le app se una si annoia, è in un posto nuovo o non ha modo di conoscere dal vivo, ma la verità è che se si cerca qualcosa di significativo, una donna fatica tanto quando un uomo. Non è che per noi le relazioni nascono schioccando le dita come credete voi.
    Penso che però anche per la trombata un minimo di conoscenza sul app devi averla, intendo una persona che cerca solo sesso.
    Ultima modifica di syncorn; 07-04-2021 alle 16:36

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Appunto un minimo ci si conosce. Non aspetteranno mesi per fare sesso occasionale ma sempre qualche giorno/settimana. In ogni caso per relazioni serie 50 uomini in un anno mi pare moooolto difficile
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.