qual'è il ruolo dell'uomo di oggi? - Pagina 30

Discussione iniziata da ivm80 il 20-10-2020 - 549 messaggi - 25214 Visite

Like Tree503Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ragionamenti col pene è prendere le app come esempio di realtà e le modelle come standard

Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

2. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,061 Membro dal Sep 2015 #292

Predefinito

Ragionamenti col pene è "basta che respiri". Ragionamenti col pene è "non la sopporto di carattere ma chissenefrega è bella da spazzare e mi basta quello". Non c'entra niente quanto lei sia bella o lo standard di bellezza alto.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Firecatcher; 07-04-2021 alle 17:04

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #293

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Ragionamenti col pene è "basta che respiri". Ragionamenti col pene è "non la sopporto di carattere ma chissenefrega è bella da spazzare e mi basta quello". Non c'entra niente quanto lei sia bella o lo standard di bellezza alto.
    su questo sono d'accordo nelle app c'è molta gente che ragiona cosi , non tutti ma la maggior parte si.

4. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,163 Membro dal Aug 2017 #294

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Errore che continuate a fare: se ragionassimo col pene basterebbero le pro, per motivi che è indelicato elencare.
    Vogliamo le attenzioni, le coccole, i cuoricini sul celli e il supporto morale di una donna. E' una cosa completamente diversa.

PS : scusa se te lo ricordo ma nel topic delle app dicesti di aver fatto 100 match in meno di un giorno, se non altro immagino la botta di autostima che avrai avuto.
    Parla per te, la maggior parte dei frequentatori delle app vuole la donna che la dia e poi si tolga dai maroni. Il resto lo vogliono persone come il mio ragazzo, che ho dovuto selezionare tra 200 elementi non adatti a me che ragionavano puramente col pene.
    Chiaramente le pro non vanno perché si pagano e poi perché loro vogliono scopare con una a cui piacere, non con una che ci sta solo perché pagata. Queste sono le obiezioni che ho sempre letto quando ho fatto il commento delle pro.

Onestamente non ho particolari botte di autostima per le app o i social, perché so che la maggior parte delle persone mette like perché spera di rimediarci una scopata.
    Le mie botte di autostima derivano quando mi sento amata e apprezzata da una persona, e per quello ci vuole esattamente lo stesso tempo e sforzo che ci vuole per te.
    Del resto se parliamo a livello puramente fisico mi basta lo specchio, non mi servono i like di tinder.
    Melite, Minsc and Gigetta89 like this.

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #295

Predefinito

Già e proprio sentendoci amati e apprezzati da una persona e incoraggiati che l'autostima va a mille
    siamo anche più spinti a migliorarci di più.

6. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,061 Membro dal Sep 2015 #296

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Onestamente non ho particolari botte di autostima per le app o i social, perché so che la maggior parte delle persone mette like perché spera di rimediarci una scopata. :
    Questo suona bene in teoria, ma nella pratica sei comunque consapevole di attirare attenzione, e questo per forza ti dà sempre fiducia nel metterti in gioco quando ne hai bisogno. Dopodichè, è la stessa autostima che raggiunto un certo livello non dà più nemmeno peso ai complimenti di chi non ti interessa.
    200 elementi possono sembrarti un peso, per alcuni uomini selezionare 200 donne è un miraggio, per quanto poi possa rivelarsi pesante pure per loro sono numeri piuttosto alti per un uomo nella media.
    Ultima modifica di Firecatcher; 07-04-2021 alle 18:05

7. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,373 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Comunque, Melite sembra apprezzare la solitudine e perciò le secca infilarsi in contesti reali o virtuali affollati.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,942 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ma è diverso. Ascolta, un leopardo si accoppia per istinto, una volta soddisfatto il suo istinto pensa a sopravvivere e magari con la leoparda neanche si incontra più. L'uomo invece non vive per istinti e se desidera una compagna e si accoppia di norma si crea un legame e si continua a stare con la compagna perché è una necessità e bisogno, in questo caso bisogno d'amore. Sicuramente uno che ha molte interazione vuole un po' di pace ma non rinuncerà per sempre alla socializzazione altrimenti se ne andrebbe in luoghi sperduti e rimarrebbe li, senza internet, senza interazioni..la domanda è quanto può resistere? anche il più eremita prima o poi ne avrà bisogno di socializzare. I bambini a dire il vero sin da piccoli sono molto socievoli e vogliono stare insieme agli altri, il bimbo se non sta con la madre/padre piange o se non sono i genitori saranno gli altri bambini.
    ... il legame se lo crea per addomesticamento ... condizionamento ... infatti anche la femmina umana è autosufficente ... siamo abituati a vedere delle bambine ... ragazze e donne "deboli" ... ma a contatto con la natura le femmine umane non sono deboli e con il trucco o le unghie curate ... quello che non riesci ad inquadrare è che ciò che tu vedi c'è da poche migliaia di anni ... e l'organizzazone sociale complessa e non "istantanea" c'è da ancora meno ...
    ... ma come fai a parlare d'amore in riferimento all'evoluzione umana? Certi concetti sono moderni ... ad es. nel vecchio testamento non esiste nulla che definisse l'amore ... è un concetto greco l'amore ...
    ... va bé ... stai dimostrando una miopia disarmante ... pazienza ...
    ... another perspective ...

9. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,061 Membro dal Sep 2015 #299

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    Comunque, Melite sembra apprezzare la solitudine e perciò le secca infilarsi in contesti reali o virtuali affollati.
    In questo la capisco appieno.

10. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #300

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    Oddio, non è che la apprezzi particolarmente, è soltanto che non mi va assolutamente di conoscere o frequentare persone controvoglia, cioè non mi metterei mai in cerca di nulla. Inoltre è vero che sarei a disagio in contesti dedicati agli incontri, mi sembra una forzatura e non avrei lo sbatti di stare a sfogliare il catalogo, selezionare, smaronarmi a parlare con gente di cui non mi frega nulla. Per parlare con qualcuno, devo avere qualcosa da dire. Adesso come adesso poi per me è impossibile pensare ad una relazione, perché non sono nella disposizione d'animo purtroppo.
    Bwndy and Minsc like this.