qual'è il ruolo dell'uomo di oggi? - Pagina 32

Discussione iniziata da ivm80 il 20-10-2020 - 549 messaggi - 24258 Visite

Like Tree503Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,386 Membro dal May 2013 #311

Predefinito

Cambiando atteggiamento si avvicinano piu persone che sia donna o uomo non basta solo l aspetto fisico.
    norge likes this.

2. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #312

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Cambiando atteggiamento si avvicinano piu persone che sia donna o uomo non basta solo l aspetto fisico.
    Questi aforismi sono così generici che aprirebbero praterie di discussioni.
    Ti consideri una persona positiva? Quante volte ti sei sentito positivo e sicuro di te pur non ottenendo alcun risultato? Riesci a mettere in pratica la teoria che mi stai citando? E senti che il dover cambiare atteggiamento, nel tuo caso, sia una forzatura?
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,386 Membro dal May 2013 #313

Predefinito

Io cado e mi rialzo un sacco di volte , mi do da fare e mi sento sicuro pur non avendo storie.
    norge and toshio27 like this.

4. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #314

Predefinito

Allora tira fuori questa sicurezza la prossima volta che la vedi col cane

5. Erdogan_Eroe Erdogan_Eroe è offline BannedMessaggi 9 Membro dal Apr 2021 #315

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Parla per te, la maggior parte dei frequentatori delle app vuole la donna che la dia e poi si tolga dai maroni. Il resto lo vogliono persone come il mio ragazzo, che ho dovuto selezionare tra 200 elementi non adatti a me che ragionavano puramente col pene.
    Chiaramente le pro non vanno perché si pagano e poi perché loro vogliono scopare con una a cui piacere, non con una che ci sta solo perché pagata. Queste sono le obiezioni che ho sempre letto quando ho fatto il commento delle pro.

Onestamente non ho particolari botte di autostima per le app o i social, perché so che la maggior parte delle persone mette like perché spera di rimediarci una scopata.
    Le mie botte di autostima derivano quando mi sento amata e apprezzata da una persona, e per quello ci vuole esattamente lo stesso tempo e sforzo che ci vuole per te.
    Del resto se parliamo a livello puramente fisico mi basta lo specchio, non mi servono i like di tinder.
    Tutte quelle che si spogliano sui social invece vivono per le attenzioni e i 200 match di tinder le fanno sentire realizzate come i 200 like sotto la foto. La donna normale vive per le attenzioni altrimenti non si truccherebbe pure per fare la spesa.

6. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 258 Membro dal Dec 2020 #316

Predefinito

Non capisco il senso di iscriversi in un app di incontri se si parte col presupposto che i ragazzi che ci son lì vogliono solo svuotarsi le palle. Che ti iscrivi a fare? Aspetti il principe azzurro che ti dia l'impressione di essere più profondo degli altri 200 ragazzi marchiati come porci, solo perché magari non in linea col proprio ideale o perché hanno foto un po' marce.

7. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 258 Membro dal Dec 2020 #317

Predefinito

Comunque in topic del genere c'è sempre una barriera imperforabile che non permette di mettersi nei panni altrui e di empatizzare (e lo dico da persona meno empatica della Storia, eh), in questo modo ognuno resta nella sua visione di comodo.
    Un po' come assistere ad una discussione fra un giurista ed un economista, son individui con conoscenze e visioni limitate... poi deve arrivare lo scienziato politico a mettere insieme i pezzi in modo razionale per trovare una soluzione organica e soddisfacente.
    E' sempre la stessa discussione che non va mai da nessuna parte perché siete sempre le stesse persone limitate che state lì a raccontarvela.

8. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #318

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekw Visualizza Messaggio
    Non capisco il senso di iscriversi in un app di incontri se si parte col presupposto che i ragazzi che ci son lì vogliono solo svuotarsi le palle. Che ti iscrivi a fare? Aspetti il principe azzurro che ti dia l'impressione di essere più profondo degli altri 200 ragazzi marchiati come porci, solo perché magari non in linea col proprio ideale o perché hanno foto un po' marce.
    L'ho pensato anche io, non credo che gli altri 199 volessero tutti la spazzatina d'occasione, quello lo puoi dire se il tizio è troppo malizioso o esplicito, oppure col senno di poi, ma deve prima succedere. Semplicemente con la maggioranza succede che in chat non ti trovi perchè non sono abbastanza interessanti o in sintonia con te.
    Ultima modifica di Firecatcher; 08-04-2021 alle 02:47

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,777 Membro dal Aug 2020 #319

Predefinito

Non c'è un unico ruolo per gli uomini (di oggi come quelli di ieri).
    Ci sono uomini che "hanno" i c.o.g.l.i.o.n.i (e, se necessario, sanno tirarli fuori) e uomini che "sono" c.o.g.l.i.o.n.i.
    La famosa differenza tra avere ed essere.
    toshio27, Melite and Minsc like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,435 Membro dal Feb 2013 #320

Predefinito

Beh Fire, tirare fuori la sicurezza è una cosa. Importunare o stalkerizzare è altro conto...
    Io credo che sync abbia anche un problema di timidezza. Non è solo questione di sicurezza... sicuro è sicuro! Sa bene ciò che vuole... dovrebbe forse (permettimi, Sync di dirlo) chiudere definitivamente col passato e voltare pagina... Ma si sa... i grandi amori ci restano dentro per molto tempo...