qual'è il ruolo dell'uomo di oggi? - Pagina 43

Discussione iniziata da ivm80 il 20-10-2020 - 549 messaggi - 25842 Visite

Like Tree503Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,451 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Poi se devi metterti insieme a qualcuno è per migliorare e completare la tua vita non per andare a peggiorare. Questo vale per entrambi i sessi

Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

2. Jembo Jembo è offline BannedMessaggi 18 Membro dal Apr 2021 #422

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    In questo caso sto parlando di te e di Fire, che ha detto di essere d'accordo con te.
    Se poi scorrendo i topic me ne salterà all'occhio qualcun altro, te lo farò sapere.
    Se invece mi chiedi chi sia quella ipocrita, viziata e superficiale, tutte e nessuna in particolare.
    Stando alle vostre parole, le donne sono ipocrite viziate e superficiali, quindi a rigor di logica qualunque soggetto di genere femminile con cui vi rapportiate lo è.. poi c'è chi dimostra di essere più materialista e chi meno, ma sempre materialista rimane.
    (E anche lì, abbiamo evidentemente parametri diversi per stabilire quando il materialismo diventi eccessivo).
    alle donne il soldo piace non è che l'ha scoperto il forum di amando,it
    se dici voglio una donna a cui interessa zero della mia condizione economica e che mi amerebbe pure se fossi un senzatetto...allora resti celibe tutta la vita
    qualcuno lo fa e bravo lui che ci riesce... ma gli altri devono per forza ingoiare il rospo se vogliono la relazione
    francesco983 likes this.

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,161 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Attento a dire qui che le donne guardano i soldi...
    Dicono che sei un misogino, un nemico dell'umanitàXD

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,451 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Dipende dal soggetto però, una donna indipendente magari cerca un uomo indipendente a sua volta con un reddito normale. Ma a chi non piacciono i soldi ? a chi li ha già e parla tanto per far il poeta. I soldi hanno la loro utilità innegabile nella nostra società. Comunque, un conto è cercare una persona con un reddito normale o buono per vivere e passarsi qualche piacere come una cena e condividere le spese o fare ognuno la sua parte, un altro conto e andare a cercare il riccone o la riccona perché si ha intenzione di non fare niente e quindi sfruttare il patrimonio della Tipa o del Tipo. Sono due cose diverse, i soldi ti servono per campare, goderti la vita e passarti piaceri. Poi anche tu guardi i soldi quando ti lamenti di dover offrire una cena
    Melite likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,803 Membro dal Oct 2017 #425

Predefinito

Minsc risparmia il fiato 😂😂😂
    Minsc likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    " ci sono comunque tanti musulmani che scappano dai loro paesi e in qualche modo si risvegliano grazie all'influenza occidentale
    Si risvegliano un cavolo,danno la sensazione che si adattano agli europei ma i musulmani rimangono con le stesse idee e credenze fanatiche,devi solo conoscerli bene e credimi che non cambiano perché vivono in europa,sono molto bravi a fingere.

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ivm80 Visualizza Messaggio
    qual è il ruolo dell'uomo di oggi?
    Se ci si dovesse attenere unicamente ai tanti interventi sull'argomento su questo forum, credo che la principale risposta dovrebbe essere "Lamentarsi, lamentarsi sempre e comunque"
    Melite, Minsc and Hurrem like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,803 Membro dal Oct 2017 #428

Predefinito

Ah ma l'autore è stato capace di sbagliare a scrivere il titolo e di scrivere poi la stessa frase nel post in modo corretto 😁
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #429

Predefinito

No, no, l'ho corretto io, non si poteva leggere...
    Melite and Minsc like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,803 Membro dal Oct 2017 #430

Predefinito

Per un attimo ho creduto ci fosse speranza... Invece chiaramente no 😑
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di Melite; 10-04-2021 alle 16:59