qual'è il ruolo dell'uomo di oggi? - Pagina 44

Discussione iniziata da ivm80 il 20-10-2020 - 549 messaggi - 25233 Visite

Like Tree503Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Che poi non ha più commentato, è venuto, ha sganciato e se ne è andato
    Melite likes this.

Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io i soldi li considero un energia e li tratto con rispetto,ho bisogno di soldi per vivere ed avere una vita dignitosa e lavoro per assicurarmeli,ma non voglio i soldi per vivere in lusso ed estravaganze.
    Mi basta poco materialmente per essere felice,non ho bisogno di gioielli ne di cose di marca,se ho cosa mangiare,una casa e ho accesso all arte e alla cultura,sto bene.
    Non ho vizi ne uso cosmetici,non sono amante di bar,locali,centri commerciali,shopping,quindi per me ci vogliono pochi soldi.
    Non gli do più attenzione di quanto meritano e non giudico le persone in funzione dei soldi,perché appunto non ho bisogno di molti per stare bene e non li considero un valore,sono una energia.
    Minsc and luca9028 like this.

3. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #433

Predefinito

Va beh ma non è che chi usa cosmetici sia uno scialacquatore eh... Io non li vedo come fronzoli ma come coccole, qualcosa che può confortare.
    Minsc likes this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Anche dar il giusto valore ai soldi è importante. Ma una donna normale e la maggioranza ragiona come te Isolda, quelle a cui Francesco e company si riferiscono sono casi estremi che esistono anche dal lato maschile, il problema che loro prendono quel target e lo rendono equivalente al resto delle donne
    Melite and IsoldaCoeurDAnge like this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #435

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Che poi non ha più commentato, è venuto, ha sganciato e se ne è andato
    Ha commentato, ha commentato, e continua sicuramente a commentare, tranquillo...
    Con altri nick, ovviamente, ha una fantasia sfrenata per quello...
    Minsc likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #436

Predefinito

È vero che la donna magari è un po' più frivola se vogliamo dell'uomo, le possono piacere le belle cose ma questo non significa che sia un'arrivista, ci sono mille sfumature in mezzo. Dire che le donne guardano il portafoglio dell'uomo è un'altra frase generalista, certo se poi secondo qualcuno una deve prendersi un poveraccio e vivere di stenti o mantenerlo, anche no.
    Minsc, norge and Nairobi like this.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,942 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Melite,
    se la signora guadagna molto bene e ha prorpietà ... perché non si può prendere uno spiantato? Magari carino e con un buon carattere ed un buon cuore ... basta che ci sia amore ...
    ... another perspective ...

8. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #438

Predefinito

Perché come un uomo giustamente non vuole mantenere una donna, anche la donna non vorrà dover mantenere un uomo. L'amore da due cuori e una capanna esiste a vent'anni, poi ci vuole una fonte di sostentamento.
    Minsc and Hurrem like this.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io ho parlato di come sono io e di come io mi rapporto ai soldi che considero energia che fluisce,ma non valore,in quanto,per me,le persone hanno valore con o senza soldi.
    Mi basta poco per capire il loro carattere/natura e non mi interessa se hanno dei soldi,io non trago nessun vantaggio in quanto mi basta poco per le mie comodità e sono capace di farmeli da sola e mi sentirei a disagio a usare qualcosa che non è mio.
    Quindi uno che ha soldi,non mi apporta niente e non mi cambia la vita.
    Pero se mi tratta bene,se mi fa ridere,se con lui posso sognare ad occhi aperti ed avere sempre qualcosa da parlare,se non mi annoia,se mi apporta sentimenti ed emozioni,allora si mi può cambiare la vita.
    Io sono fatta cosi,ho bisogno di sentimenti,se avessi voluto i soldi,ero già sposata varie volte.
    Minsc likes this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Poi di quello che fanno gli altri e di come spendono e vivono la loro vita,non mi riguarda.Certo mi sento a disagio quando trovo gente materialista e che tiene di più agli oggetti che alle persone e faccio di tutto per evitarla o per non avere troppa vicinanza,ma mi è chiaro che non posso cambiare il loro modo, ne convincerli di altro.Loro hanno dei percorsi diversi dai miei e sono il risultato di altre persone e realtà.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 10-04-2021 alle 19:55