qual'è il ruolo dell'uomo di oggi? - Pagina 45

Discussione iniziata da ivm80 il 20-10-2020 - 549 messaggi - 25233 Visite

Like Tree503Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,942 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma gli uomini sono pronti a mantenere la donna spiantata di buon cuore e buon carattere ... dove leggi che non la vogliono mantenere? Certo deve essere carina almeno ...

... another perspective ...

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io avevo un vicino che stava a casa e la moglie lavorava.Ma lui veramente si occupava delle 2 figlie e della casa, cucinava,puliva tutto (pure le scarpe),mi ricordo che la loro macchina brillava sempre di pulizia e si teneva sempre impecabile fisicamente.I vicini maschi lo consideravano mantenuto e facevano sempre dei commenti maschilisti,mentre a me che ero adolescente,non mi sembrava niente fuori dal comune.Era insolito, ma non l'ho mai giudicato male,ognuno vive come meglio crede.
    Minsc and passerosolitario84 like this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 10-04-2021 alle 20:03

3. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ma gli uomini sono pronti a mantenere la donna spiantata di buon cuore e buon carattere ... dove leggi che non la vogliono mantenere? Certo deve essere carina almeno ...
    Sono pronti, salvo poi scrivere lamentele su questo forum 😂😂😂

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ha ben specificato Meli.Prima criticano il piatto e poi si mettono a tavola e si abbuffano fine che non possono più respirare😁😁.Viva la Santa Ipocrisia,accendiamo 100 ceri!
    Melite and Minsc like this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 10-04-2021 alle 20:26

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

A me piacerebbe avere un compagno che si occupi di casa e tutto il resto mentre io lavoro.
    Pensa che gioia tornare a casa e trovare tutto pulito, i vestiti stirati e allineati, il mio piatto preferito,poi che mi faccia anche un massaggio per rilassarmi.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ricorda che hai le tue guardie del corpo e i cuochi personali per questo 😁
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non ho più nessuno,sono tutti spariti.

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #448

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe avere un compagno che si occupi di casa e tutto il resto mentre io lavoro.
    Pensa che gioia tornare a casa e trovare tutto pulito, i vestiti stirati e allineati, il mio piatto preferito,poi che mi faccia anche un massaggio per rilassarmi.
    Mi hai fatto ricordare una vecchia storiella...

Due amici si incontrano dopo anni.
    "Ciao" fa uno all'altro "Che fai di bello?"
    "Mi sposo il mese prossimo" risponde l'altro.
    "E come mai? Hai sempre detto di voler restare scapolo tutta la vita!"
    "Sì, ma sai... mi ero stufato di dover fare da solo tutte le faccende di casa, la spesa, fare il bucato, pulire... E poi, tornare a casa dopo il lavoro e dovermi mettere pure a cucinare e poi lavare i piatti!"
    "Curioso..." fa l'amico "Io ho appena divorziato esattamente per gli stessi motivi!"

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,942 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Sono pronti, salvo poi scrivere lamentele su questo forum 😂😂😂
    ... ma non è lamentela ... e dire come stanno le cose ... la passera prima o poi la si deve pagare ... non se scampa ... aggratisse non esiste ...
    Ripafratta likes this.
    ... another perspective ...

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Per questo vi siete sposatier averla gratis😁solo che"surprise, non funziona cosi"
    Ilusion,is just illusion,come cantava
    un gruppo disco😁.
    Melite likes this.