qual'è il ruolo dell'uomo di oggi? - Pagina 46

Discussione iniziata da ivm80 il 20-10-2020 - 549 messaggi - 25844 Visite

Like Tree503Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,451 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Non ho più nessuno,sono tutti spariti.
    Ma come io sono cavaliere, guardia del corpo, cuoco e massaggiatore se serve 😁

Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sei troppo giovane per fari tanti ruoli non vorrei che morissi presto😁😁 non voglio averti sulla coscienza😁
    Melite likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 10-04-2021 alle 21:34

3. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Il vantaggio di noi giovani che abbiamo energia infinita 😂
    Melite likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

You are just a boy😉

5. Ripafratta Ripafratta è offline BannedMessaggi 5 Membro dal Apr 2021 #455

Predefinito

A me piacerebbe avere un compagno che si occupi di casa e tutto il resto mentre io lavoro.
    Pensa che gioia tornare a casa e trovare tutto pulito, i vestiti stirati e allineati, il mio piatto preferito,poi che mi faccia anche un massaggio per rilassarmi.
    basta prendersi una rumena per ste cose non serve il compagno o la compagna

6. Ripafratta Ripafratta è offline BannedMessaggi 5 Membro dal Apr 2021 #456

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ma non è lamentela ... e dire come stanno le cose ... la passera prima o poi la si deve pagare ... non se scampa ... aggratisse non esiste ...
    donna che non paghi caro te costa

7. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,087 Membro dal Sep 2015 #457

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio

Non so se non capite o fate finta di non capire (propenderei per la seconda però), ma quello che ha scritto Melite non è una risposta a me, perché non c'entra nulla con ciò che ho detto io.
    ..
    io penso malissimo di quelli di estrema destra, credo siano dei produttori e seminatori di odio, non vado in giro a ripeterlo ogni due per tre perché decisamente non è il caso (quindi capisco che neanche voi lo facciate), però non intesso relazioni amichevoli, e men che meno affettuose, con questo tipo di persone e ci sto a contatto lo stretto necessario, quando proprio non posso evitarlo (qui sta la differenza).

Forse è meglio se ridimensioniamo un attimo le cose. Io ho esposto una teoria in un topic pertinente, per rispondere a una domanda precisa, ovvero qual è il ruolo dell'uomo nel mondo di oggi.
    Ho risposto che il ruolo, a dispetto del famoso superamento di cui tanto si parla, è sempre quello di "fare l'uomo" perchè se da un lato le donne criticano il paternalismo, dall'altro lo alimentano nel momento stesso in cui seguono quella legge istintiva per la quale l'uomo attraente è quello protettivo, capace e sicuro di sè.
    Ecco la constatazione, e mi sembra che un pò tutte hanno confermato di volere l'uomo protettivo, capace e sicuro di sè. La mia non è mai stata una critica. Così come mi sembra un dato di fatto che le donne siano più avvantaggiate nelle conoscenze (questo è venuto fuori perchè si parlava di quanto una donna possa permettersi di mostrare debolezza rispetto all'uomo).
    Non ho mai scritto che questo sia un gesto di crudeltà o di odio da parte loro, nè che siano da condannare per quella che è praticamente una legge di natura - semmai ho criticato la contraddizione femminista per la quale l'uomo vuole primeggiare sulla donna quando se non fosse così non potrebbe più "fare l'uomo", discorso che per altro hai capito benissimo.
    Perchè arrivare a dire che "non dovrei frequentare le donne"? Solo perchè siccome sono discorsi che apparirebbero pesanti, fuorvianti e fuori luogo se fatti dal vivo li faccio su un topic anonimo? Ti rendi conto che è un'iperbole?

E per inciso, ho alcuni parenti che sono non dico di estrema destra ma comunque già fin troppo di destra per quanto riguarda la mia parte politica, eppure tolte queste filosofie di vita sono comunque persone squisite nella quodianità, che faccio, tolgo loro il saluto? Tra le mie relazioni c'è stata anche una sostenitrice di Fratelli D'Italia, eppure non se ne parlava mai se non quando capitava l'occasione, e per il resto era una persona eccezionale.
    Inoltre, io esprimo un pensiero rivolto alla categoria, tu invece sposti il campo di discussione su di me, dandomi dell'ipocrita e dicendo che in pratica dovrei fare la vita dell'incel, con tutta la stima che ho per te l'ho trovato eccessivo.

E non mi va di parlarne più.
    Con immutata stima
    Ultima modifica di Firecatcher; 10-04-2021 alle 22:23

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

You are just a boy😉
    I was. I am a man now not an old man at least
    Ultima modifica di Minsc; 10-04-2021 alle 22:23

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,161 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Solo io conosco donne che appena vedono comuni con i soldi si tuffano a pesce, oppure che hanno una valutazione di te positiva o molto meno in base al tuo tenore di vita..sul forum ovviamente tutte che guardano il carattere 🤣
    Non so se ci credete davvero o anche in anonimato vi divertite a raccontare storielle.

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #460

Predefinito

Ma di dove sei francesco ?