qual'è il ruolo dell'uomo di oggi? - Pagina 47

Discussione iniziata da ivm80 il 20-10-2020 - 549 messaggi - 24258 Visite

Like Tree503Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,423 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ancora? ti ho già spiegato che i soldi contano ma le donne normali non pretendono il riccone di turno o quello con la macchina sportiva . Basta un reddito standard

Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,099 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ah perché adesso ti puoi anche permettere di spiegare le cose 🤣

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,861 Membro dal Jan 2019 #463

Predefinito

Non tutti sono così, ci sono maschi o femmine a cui invece interessa.

Anche io lo credevo fino lo scorso anno .... vedo 3 mie colleghe tra i 21/25 anni che smanettavano con il cellulare. In pratica stavano guardando il profilo di 2 ragazzi della zona . Una ricerca certosina in cui andavano pure alla ricerca di eventuali parenti, sorelle e fratelli per vedere che tipo di vacanze facevano, dove abitavano, che macchina possedevano.

Dopo qualche giorno le avevo trovate in un paese qui vicino ( io ero andato a far compere).
    In pratica erano andate a vedere le case dove questi abitavano e una esordì...." uno ha una villa immensa ma ha 3 fratelli, l'altro è figlio unico e conviene di più "

Con questo non voglio dire ( e lo sottolineo) che tutte le persone sono così e anzi, anche io non pensavo che qualcuno potesse fare questi conti in tasca agli altri, ma forse forse ci sono maschi o femmine ( in questo caso erano donne ma non escludo ci siano persone di ambo i sessi cosi) che i conti li fanno bene.

Purtroppo ce ne è per tutti i gusti a questo mondo 🤔
    fausto62 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Certo che ci sono ma non sono tutte così le donne. Da sempre esistono gli sfruttatori da ambo le parti. I ragazzi che si scelgono le riccone anziane cosa sono secondo voi? Innamorati? si dei soldi
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

5. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Infatti nessuno ha detto tutte, ci sono anche quelle che guardano soprattutto l’aspettò estetico.
    Ma quelle che guardano i soldi e si regolano di conseguenza sono tante, non lo 0,poche% come vorreste far credere qui.
    Poi le tipe conosciute da Norge sono un caso estremo, ma un ragionamento lavoro+macchina+Tenore di vita e poi in base a questo mi regolo lo fanno in tantissime.
    O quante dopo aver saputo che uno ha i soldi cambiano completamente idea su quella persona e magari mentre prima lo ignoravano, iniziano a provarci loro.

Ragazzi che scelgono per soldi non mi sembrano affatto comuni... non so per i 20 enni di oggi, ma tra i miei amici non ho mai sentito discorsi materialistici come quelli che fanno le donne.
    Poi che qualcuno li faccia realmente si certo può essere, ma parliamo di ordini di grandezza completamente diversi.
    norge and passerosolitario84 like this.

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,777 Membro dal Aug 2020 #466

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Solo io conosco donne che appena vedono comuni con i soldi si tuffano a pesce,
    Sì....
    Melite and Hurrem like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Allora passa che te ne presento quante ne vuoi 🤣

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Francesco,mi rendo conto che da te nel sud le donne sono molto materialiste o hai conosciuto solo questo tipo di donne.
    Anche io ho conosciuto donne materialiste che chiedevano che casa/macchina aveva uno,ma ho conosciuto anche donne che si sono sposate con uomini che non avevano niente e hanno lavorato tutti e 2 e ora hanno 3 case,tutto fatto con il loro lavoro e sacrificio per anni ed anni.
    Come ho conosciuto uomini che non escono con donne che non hanno la macchina e i soldi,perché volevano che fossero loro a cercarli a casa e pagare i locali (non erano italiani,erano spagnoli)ma ci sono.
    Quindi una persona materialista si vede dai primi aprocci e basta evitarle queste persone o se avete cosi tanti soldi,non lo dite,comportatevi come se non ci fossero e cosi testate un po le persone e se vi vogliono per quello che siete voi o per i soldi.
    Minsc and Melite like this.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Francesco ma abbiamo le prove anche tra i vip . Il ventenne che si sceglie la settantenne famosa lo fa per soldi. Chi si sposa per l'eredità, chi vuole fare il toy boy per essere mantenuto dalla donna e così via

Isolda, io sono del Sud ma non sono tutte così le ragazze, i materialisti ci sono ovunque, di qualsiasi età e ambo i sessi.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Passa prima un camello per la cruna di un ago che cambiare le idee qui😁.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 11-04-2021 alle 09:43