Qual è il senso di una storia clandestina?

Discussione iniziata da Rosascarlatta il 01-06-2017 - 251 messaggi - 23724 Visite

Like Tree250Likes
  1. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,855 Membro dal Sep 2016 #1

Predefinito Qual è il senso di una storia clandestina?

Ultimamente sto iniziando a pensare il senso di avere un amante. All'inizio è eccitante ed una novità. Ma poi? Che si fa? Che senso ha vivere nella clandestinità? Ci si aspetta che la storia duri nel tempo? Che l'altro se impegnato cambi partner? Che l'amante lo sarà tale in un momento di passaggio nell'attesa di trovare un altro/a? Oppure solo percorrere una strada che ti porterà dritto ad una sofferenza o Chiusura del rapporto inevitabile?
    Sinceramente io mi sento stanca. Mi sto ponendo queste domande e sto pensando di chiudere con l'uomo sposato cbe conosco. Non trovo più il senso di queste storie.... voglio di meglio e divertirmi così mi sta stufando. Si tratta solo di illusione e di brevi momenti belli. Ne vale la pena? Non soffro per ora ma mi secca stare a pensare a qualcuno che nella mia vita è incerto.

sabru, Ciccia03, micetto77 and 5 others like this.

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

un ladro dirà che è bello rubare

quindi per capire il senso devi metterti nei panni di chi lo fa
    Rosascarlatta likes this.

3. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 2,575 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

che senso hanno...personalmente non avrei mai pensato di averne una, mi dico sempre che è successo, mi ci sono ritrovata, iniziato per gioco e mi ha intrappolata perchè mi dava emozioni che non provavo più da tantissimo. poi si...quando arriva la sofferenza, si deve scegliere perchè è inutile portare avanti un qualcosa che fa soffrire.
    l'epilogo è quasi sempre una fine perchè un'evoluzione comporta sacrifici immani, è difficile e da quello che vedo quasi nessuno è così coraggioso da cambiare vita. è più facile reprimere un sentimento che lasciare tutto e ricominciare. ma siccome lo sto vivendo sulla mia pelle, se sei così innamorato e questa storia ti ha così cambiato la vita, non puoi tornare alla vita di prima come nulla fosse.
    per te che sei single...sinceramente non so...come dici, potresti avere di molto meglio, perchè accontentarti di un uomo a metà quando sei libera di sceglierne uno intero?

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

non si tradisce per gioco
    Rosascarlatta, lei68 and Snuggle43 like this.

5. L'avatar di Grandeamore

Grandeamore Grandeamore è offline Super ApprendistaMessaggi 503 Membro dal Feb 2017 #5

Predefinito

Forse un senso non ce l'ha, ma come dicevi tu, ti ci ritrovi quasi senza rendertene conto. Quando succede manca qualcosa nel rapporto che già vivi (parlo da donna sposata) e quel nuovo uomo è una boccata d'ossigeno. Per un po pensi di aver trovato la felicità ma non è mai così. Si devono fare i conti con la realtà che spesso è più dura di quel che si crede, spesso le storie clandestine non decollano e ci si ritrova a pagare un conto salatissimo....eppure io, la vivo ancora, pur sapendo che prima o poi finirà, ma adesso ho bisogno di quella boccata d'aria che a casa mi manca ....

6. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,347 Membro dal Aug 2016 #6

Predefinito

Grandeamore per me è uguale. E sinceramente, è molto di più il mio amante ad avere bisogno di me che io di lui.

7. sabru sabru è offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Jul 2016 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosascarlatta Visualizza Messaggio
    Ultimamente sto iniziando a pensare il senso di avere un amante. All'inizio è eccitante ed una novità. Ma poi? Che si fa? Che senso ha vivere nella clandestinità? Ci si aspetta che la storia duri nel tempo? Che l'altro se impegnato cambi partner? Che l'amante lo sarà tale in un momento di passaggio nell'attesa di trovare un altro/a? Oppure solo percorrere una strada che ti porterà dritto ad una sofferenza o Chiusura del rapporto inevitabile?
    Sinceramente io mi sento stanca. Mi sto ponendo queste domande e sto pensando di chiudere con l'uomo sposato cbe conosco. Non trovo più il senso di queste storie.... voglio di meglio e divertirmi così mi sta stufando. Si tratta solo di illusione e di brevi momenti belli. Ne vale la pena? Non soffro per ora ma mi secca stare a pensare a qualcuno che nella mia vita è incerto.
    Ciao....da giorni sempre più mi pongo anch io la tua stessa domanda..... soprattutto nei momenti in cui siamo lontani.... nei momenti in cui sparisce ad ore e non so dove sia cosa sta facendo.....in questi giorni in cui riusciamo a vederci poco e a diffferenza di altre volte non noto in lui un minimo interesse impegno sforzo di rischiare.....
    Capisco che sia un momento particolare per lui..... ma i suoi silenzi mi fanno male....sono stanca.....!
    Ma allo stesso tempo non trovo la forza per chiudere perché quando stiamo insieme dimentico ogni sofferenza dolore e pianto.....vorrei avere la forza di dirli cosa penso.... e lasciare lui decidere.....ma non c'è la faccio.....!
    Non credo ne valga la pena....vorrei che nessuno vivesse come vivo io.....provasse dolore e tristezza come provo io....i dolori e le tristezze nella vita sono altre....le ho vissute e mi sento una sciocca sentirmi così per un uomo che Amo più della mia vita..... perché a lui ho messo in mano la mia vita che lui come una marionetta sa ben manovrare..... vorrei che se fosse un sogno che vivo da quattro anni....svegliarmi....e riprendere la mia vita....
    Lo so che sono contraddittoria..... ma anche se stanca non riesco a chiudermi la porta dietro......

8. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,291 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Per me ha significato il raggiungimento della Felicità Pura, senza ombre. Mi basta vederla, abbracciarla, baciarla per essere al settimo cielo. Per me basta e vanza per affrontare i sacrifici che facciamo per vederci. Lo so, se potessimo stare insieme alla luce del sole sarebbe diverso, potrei godermela in ogni istante, svegliarmi con lei, portarle la colazione a letto, coccolarla...

9. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,389 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    Lo so, se potessimo stare insieme alla luce del sole sarebbe diverso, potrei godermela in ogni istante, svegliarmi con lei, portarle la colazione a letto, coccolarla...
    E accelerare la fine...quando cambia il ruolo, cambia anche il gusto...con le dovute, bellissime e rarissime eccezioni.
    kitiara1974 and Fedex09 like this.

10. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,855 Membro dal Sep 2016 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    che senso hanno...personalmente non avrei mai pensato di averne una, mi dico sempre che è successo, mi ci sono ritrovata, iniziato per gioco e mi ha intrappolata perchè mi dava emozioni che non provavo più da tantissimo. poi si...quando arriva la sofferenza, si deve scegliere perchè è inutile portare avanti un qualcosa che fa soffrire.
    l'epilogo è quasi sempre una fine perchè un'evoluzione comporta sacrifici immani, è difficile e da quello che vedo quasi nessuno è così coraggioso da cambiare vita. è più facile reprimere un sentimento che lasciare tutto e ricominciare. ma siccome lo sto vivendo sulla mia pelle, se sei così innamorato e questa storia ti ha così cambiato la vita, non puoi tornare alla vita di prima come nulla fosse.
    per te che sei single...sinceramente non so...come dici, potresti avere di molto meglio, perchè accontentarti di un uomo a metà quando sei libera di sceglierne uno intero?
    Allora alle volte penso che a lui non interessi molto e tendo a distaccarmi... ma quando lo faccio vedo che lui è più preso e che mi cerca... insomma non ho ben capito fino a che punto si è legato a me... quindi quando avverto che ci tieni mi sento in colpa perché ho paura di fargli del male dato che ci sono molte difficoltà per una vera storia... dall'altro quando non sento questa cosa vorrei distaccarmi per evitare di Legarmi troppo e perché ancora adesso sento di essere razionale e penso quello che ci ho appena scritto... non so cosa fare... sicuramente se continuo non so se poi riuscirò ad essere sempre così tranquilla... poi magari si... ma non so.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]