Qual è il senso di una storia clandestina? - Pagina 2

Discussione iniziata da Rosascarlatta il 01-06-2017 - 251 messaggi - 23724 Visite

Like Tree250Likes
  1. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,855 Membro dal Sep 2016 #11

Predefinito

@sabru

Ti capisco bene... anche io quando anche lo sento per telefono sto bene e i buoni propositi svaniscono... ma so anche che per ora se voglio posso staccare. Diciamo che in me c'è la curiosità di sapere come finirà... e siccome sto bene penso che posso andare avanti ma anche qui ho paura che poi possa farlo stare male anche se magari non sarà così. Perché sottovaluto l'idea che lui possa realmente legarsi affettivamente a me e proprio perché escludo l'ipotesi alle volte penso che potrei sbagliarmi e fare qualche cavolata io.... perché lui è più grande di me ed io sono single... non so se tra 5 anni voglio questo... so che lo faccio perché mi piace e sto bene ma di base non trovo un senso a tutto ciò.

2. L'avatar di Grandeamore

Grandeamore Grandeamore è offline Super ApprendistaMessaggi 503 Membro dal Feb 2017 #12

Predefinito

@Sabru
    So perfettamente a cosa ti riferisci...come ho già detto, il mio, spesso sparisce per giorni, non risponde ai messaggi adducendo poi giustificazioni alle quali posso credere o non credere...ma quando decido di dire basta perchè è solo sofferenza, ecco qualcosa cambia, lui ritorna più preso di prima, e quei pochi momenti mi ripagano di tutto. A me basta anche solo una telefonata, sentire la sua voce, un messaggio con scritto "tvb e anche di più..." e tutti i miei buoni propositi per mettere forse fine alla sofferenza si vanno a fare benedire. La verità è che ne sono profondamente innamorata, e faccio comandare sempre il cuore e non il cervello
    Rosascarlatta likes this.

3. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,855 Membro dal Sep 2016 #13

Predefinito

Noto che abbiamo tutte lo stesso schema di pensiero e comportamento
    Grandeamore likes this.

4. L'avatar di LucyVan

LucyVan LucyVan è offline Super ApprendistaMessaggi 502 Membro dal Jun 2013 #14

Predefinito

@rosascarlatta: nel tuo scritto c'è già la risposta: hai scritto di essere stanca.

La maggior parte delle risposte ti sono state date da persone sposate, io invece ti posso dare un punto di vista da una persona single che si era avventurata con uno sposato. Ci siamo conosciuti e mi è piaciuto subito e da lì è partito tutto. Non ho mai avuto nessuna aspettativa, e non avrei mai voluto una storia con lui.
    Io avrei voluto che continuasse ma non perché speravo che ci fosse un evoluzione ma perché al momento nella mia vita mi stava bene una relazione di questo tipo.
    Ci siamo mollati e ripresi tante di quelle volte...
    comunque queste storie non hanno alcun senso...

5. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,855 Membro dal Sep 2016 #15

Predefinito

Lucy grazie. Infatti è proprio così non ha senso e mi sono data le risposte da sola... sto provando a distaccarmi un pó. È anche vero che volendo è una cosa in più nella mia vita ma quando mi capita di fare pensieri diversi che non dovrei fare... come darmi fastidio che non posso sentirlo se so che è con la moglie... o quando so che esce con le amiche e con me tutto di nascosto... capisco che se mi danno fastidio, anche se non sempre, qualcosa di diverso in me sta accadendo... o anche quando mi interrogo se lui davvero tiene a me....
    Ecco .. queste cose miste al fatto che non ha senso una storia clandestina mi hanno fatto dire quella parola che mi hai evidenziato.

6. raiska raiska è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 325 Membro dal Feb 2017 #16

Predefinito

vale la pena se ci fa stare bene e se rapporto clandestino di da cio' che in famiglia nn poi avere....
    Grandeamore likes this.

7. L'avatar di Grandeamore

Grandeamore Grandeamore è offline Super ApprendistaMessaggi 503 Membro dal Feb 2017 #17

Predefinito

Anche io non ho mai preteso di più, sia lui che io eravamo entrambi sposati e la storia andava che era una meraviglia....ognuno rispettava gli impegni dell'altro/a con la propria famiglia, figli compresi.....sarebbe andata bene per molto tempo, nonostante il sentimento perchè quello che ci mancava in casa, lo avevamo trovato in noi, anche se per pochi istanti. Poi lui ha deciso di separarsi dalla moglie e tutto è precipitato...non siamo più in equilibrio, e io mi trovo a chiedermi spesso quando lui si stancherà di una donna che al momento non lascia il marito...mentre lui sarà libero a breve.....
    raiska and fantasticonov like this.

8. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,855 Membro dal Sep 2016 #18

Predefinito

Sicuramente non sarete più in una posizione paritaria.. e questo può portare a dei problemi perché, come sappiamo tutti, quando l'altro è single può poi decidere di vivere una storia alla luce del sole.
    Grandeamore likes this.

9. reborned78 reborned78 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 451 Membro dal Feb 2014 #19

Predefinito

Spiegatemi come fate a rimanere in un rapporto finito dove non c'è più amore e desiderare altri/e?? Quanto a pungo potete reggere?
    elemento likes this.

10. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,855 Membro dal Sep 2016 #20

Predefinito

questo vorrei saperlo pure io.. ma credo di avere la risposta.. la sicurezza e la routine del proprio matrimonio è peggio di un amore! almeno io la vedo così.
    Il mio lui è sposato e credo che non ami più la moglie. Mi ha detto che con gli anni si tramuta l'amore in affetto ma non parla chiaramente di sé stesso ed il rapporto con la moglie. Dice anche che l'uomo tradisce spesso per sesso. Insomma mi pare di capire che non la lascerà mai. come tutti. Per me le risposte sono solo in questo mio breve scritto.

Comunque credo che ormai ho deciso. Sono stata bene con lui perché avevo bisogno di questo. Adesso che ho dimenticato la persona per la quale soffrivo e che ho, per fortuna, dimenticato... ho deciso che devo chiudere.. però non voglio farlo di netto e vorrei fare una cosa graduale. Del resto non credo che mi sarà difficile perché non penso proprio che provi altro che un affetto ed attrazione sessuale.
    elemento and Sab78 like this.
    Ultima modifica di Rosascarlatta; 02-06-2017 alle 14:44

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]