Qual è il senso di una storia clandestina? - Pagina 25

Discussione iniziata da Rosascarlatta il 01-06-2017 - 251 messaggi - 23724 Visite

Like Tree250Likes
  1. L'avatar di deanx4

deanx4 deanx4 è offline ApprendistaMessaggi 309 Membro dal Jan 2020 #241

Predefinito

quindi tirando le somme, meglio perdere l'amico, che perdere lei.

2. Luthor Luthor è online ApprendistaMessaggi 239 Membro dal Sep 2015 #242

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deanx4 Visualizza Messaggio
    quindi tirando le somme, meglio perdere l'amico, che perdere lei.
    Al momento questa decisione non si pone. Dal nostro ultimo incontro a Natale non ci siamo più visti. Ad ora non si parla di lasciare nessuno: non riusciamo nemmeno ad incontrarci...speriamo che tutta questa attesa non generi demotivazione e disinteresse...

Posso dire di essere piuttosto convinto di essere innamorato di lei: ho 45 anni ed una cosa così non la vivevo da che ero ragazzo.
    Se così non fosse non mi troverei in questa condizione così difficile

3. L'avatar di deanx4

deanx4 deanx4 è offline ApprendistaMessaggi 309 Membro dal Jan 2020 #243

Predefinito

non parlo di lasciare, parla nel malaugurato caso in qui il suo compagno, e tuo amico vi scopra.
    cioè sei disposto a perdere lui come amico?

4. Luthor Luthor è online ApprendistaMessaggi 239 Membro dal Sep 2015 #244

Predefinito

non parlo di lasciare, parla nel malaugurato caso in qui il suo compagno, e tuo amico vi scopra.
    siamo già stati scoperti

5. L'avatar di deanx4

deanx4 deanx4 è offline ApprendistaMessaggi 309 Membro dal Jan 2020 #245

Predefinito

nel caso vi riscoprise.
    oppure lui sa, ed è d'accordo?

6. Luthor Luthor è online ApprendistaMessaggi 239 Membro dal Sep 2015 #246

Predefinito

Lui sa che c'è qualcosa tra lei e me, e non vuole perdere nessuno dei due.
    Lei, dal canto suo, non credo proprio abbia intenzione di lasciarlo...per cui o ci accontentiamo di fare la "serie B" o nulla.

Il titolo del topic è "qual è il senso di una storia clandestina?"...le mie due righe sopra credo lo spieghino bene: nessuno.
    Ultima modifica di Luthor; 15-04-2020 alle 17:10 Motivo: errore grammaticale

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online Super ApprendistaMessaggi 973 Membro dal Jan 2020 #247

Predefinito Ma quale amico?

Ma scusa secondo te quello sarebbe un amico? Lo sta pugnalando alle spalle, puoi capire che gli frega di perderlo!

8. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online Super ApprendistaMessaggi 973 Membro dal Jan 2020 #248

Predefinito

Vedo una sferzata nei miei confronti, forse ho toccato una corda dolente, ma vera.

9. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online Super ApprendistaMessaggi 973 Membro dal Jan 2020 #249

Predefinito

Una infatuazione, è da Natale che non vi vedete. Sei sicuro di non essere innamorato di un’idea che ti sei fatto di lei piú che di lei come persona? L’attesa, la fantasia, mi sa che giochi di testa.

10. Luthor Luthor è online ApprendistaMessaggi 239 Membro dal Sep 2015 #250

Predefinito

Ma che domanda è? Ma da quando in qua ci si innamora con la testa e non con il cuore?
    Ma tu per innamorarti hai bisogno di un teorema che dimostri ipotesi e tesi?
    5ht2807 and Fatina456 like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]