Qual è il senso di una storia clandestina? - Pagina 6

Discussione iniziata da Rosascarlatta il 01-06-2017 - 251 messaggi - 23715 Visite

Like Tree250Likes
  1. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,347 Membro dal Aug 2016 #51

Predefinito

Io mi sembro posseduta da un'altra persona. Quando sto con l'amante mi viene da fantasticare su una vita insieme, mi sembra di amarlo tanto. Poi quando sono a casa mi sento più distante, presa dalla mia quotidianità, anche se il pensiero è fisso su di lui.

2. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 2,801 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

Esatto @Lei, a me succede la stessa cosa.
    E il fatto di pensare continuamente a lui mi crea non pochi problemi.
    In questo momento non mi sento nemmeno troppo presa da lui, ma ci penso in continuazione, nel bene e nel male.
    Potessi togliermi il suo pensiero dalla testa sarei libera.

3. L'avatar di Grandeamore

Grandeamore Grandeamore è offline Super ApprendistaMessaggi 503 Membro dal Feb 2017 #53

Predefinito

E siamo in 3 a non riuscirci a togliere il loro pensiero dalla testa....la mia sembra quasi un'ossessione, più lo vorrei allontanare, più lo vorrei con me.......non lo so, mai avrei pensato che un uomo potesse mettermi in crisi così......
    Ciccia03 and Mielezenzero like this.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,492 Membro dal May 2017 #54

Predefinito

Facciamo che siamo in quattro..per chi sa la mia storia,la mia assurda ed infinita storia, avrà chiaro il fatto che queste situazioni logorano.ma al tempo stesso non riesci a farne a meno.
    Hanno un senso all inizio.quando sono piú i momenti positivi...ognuno poi ha i suoi motivi nel tradire..ma poi quando ci si fa coinvolgere e passa del tempo e si soffre diventa tutto così tremendamente senza senso...oggi li ho visti insieme e lei sorrideva..beh,mi sono sentita morire.sarà mai vita questa?!!
    Grandeamore and Rosascarlatta like this.

5. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,347 Membro dal Aug 2016 #55

Predefinito

Se li vedessi insieme, impazzirei! Meno male che abitiamo distanti e non frequentiamo le stesse zone! Mi rendo conto che sono una stupida, perché con mio marito facciamo tante cose insieme, compresi i massaggi che lui mi fa ogni sera quando andiamo a letto, e quindi non avrei titolo per fare la gelosa...di fatto lo sono molto.
    Rosascarlatta likes this.

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,492 Membro dal May 2017 #56

Predefinito

Eh...io invece abito vicino a lui.ed è una tortura...ogni volta.fortunatamente non capita spesso.anche quando ho cercato di chiudere la cosa è sempre risultato tutto tremendamente difficile,appunto perché stando a due km di distanza ci si incrocia giorno si e giorno no.
    Disastro.
    Grandeamore and Ciccia03 like this.

7. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 2,575 Membro dal Mar 2017 #57

Predefinito

io credo che la relazione clandestina sia molto diversa se vissuta poi alla luce del sole.
    secondo me non possiamo avere la percezione reale di cosa sarà con quella persona finchè non la si vive come dovrebbe essere vissuta. personalmente nella mia extra ho vissuto tanto come se fosse "reale"...preferisco non scendere in particolari...ma ho avuto occasione di fare cose che avrei fatto con un partner ufficiale e per molto tempo.
    nonostante questo, non mi voglio illudere che sia tutto così perfetto se fossimo una coppia ufficiale, c'è il fatto che era comunque una boccata d'aria alla mia quotidianità ormai invivibile e che comunque se fossimo coppia ufficiale ci sarebbe un contesto con cui fare i conti che nelle nostre fughe dalla realtà non c'era (eravamo solo noi due, niente figli, niente ex...ecc...).
    Quindi non si deve mai chiudere la propria condizione (anche se invivibile) per un'altra persona, lo si deve fare perchè quella situazione non ci fa più vivere e quando saremo soli...ricordarci di come stavamo per non pentirsi. poi...chi c'è c'è...e come va va.

8. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,383 Membro dal Dec 2015 #58

Predefinito

Care colleghe ,posto che al momento l'amante non l'ho piu',ricordo bene quando ci si vedeva,Certo Lei e altre amiche,quando si sta con l'amante e'tutto rosa.Nel mondo rosa non ci sono clienti che non ti pagano,f24,assicurazioni,bollette,mogli,mariti ,colf da pagare,imu....etc etc etc.....vorrei anche vedere ci fossero alterchi.
    Io non ricordo una sola discussione con lei,e non ricordo una volta che sia una voltra entrata nella mia auto,non fossimo baciati per mezz'ora come due ragazzini.
    Ma la vita da marito e moglie,non e'quella..........e l'amante ridotta a coniuge,perderebbe tutto il fascino.
    Meditate colleghe...
    Ciccia03 and Sab78 like this.

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    io credo che la relazione clandestina sia molto diversa se vissuta poi alla luce del sole.
    non c'è dubbio

lupin ama i furti perfetti, non lo stesso oggetto donato

10. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 2,575 Membro dal Mar 2017 #60

Predefinito

si certo...peccato che io con lui ho a che fare anche per lavoro e dobbiamo risolvere tanti problemi e abbiamo anche discussioni.
    inoltre ci aiutavamo anche nei problemi della vita reale in cui chi doveva aiutarci non lo faceva.
    insomma...medito anche di questo...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]