Qual è il senso di una storia clandestina? - Pagina 7

Discussione iniziata da Rosascarlatta il 01-06-2017 - 251 messaggi - 23715 Visite

Like Tree250Likes
  1. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,855 Membro dal Sep 2016 #61

Predefinito

Dopo diversi giorni in cui non sono stata sul forum ... posso dire che continuo a pensarla nello stesso modo e che pertanto emotivamente parlando mi sono distaccata dall'uomo sposato che conosco. Lo sento si... ma non sento più il trasporto di prima pur non avendo mai perso la testa.

Mercury3000 and Ciccia03 like this.

2. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,855 Membro dal Sep 2016 #62

Predefinito

Mi sono letta i commenti ultimi... anche io sento di poterne fare a meno se non ho contatti con lui... ciò che frega è quando passi un bel momento ma nonostante ciò ho preso le distanze per il mio bene. Non voglio pensare troppo a chi non so quanto è se mi pensa.
    Mi penserà ma non lo dimostra molto... è un tipo che si controlla molto bene... cosa che da un lato mi piace ma dall'altro no! Io perdo la testa per chi mi mostra i suoi sentimenti!! Però posso capirlo...ma alla fine meglio così che mi freddo.

3. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,855 Membro dal Sep 2016 #63

Predefinito

Nonostante i buoni propositi ieri sera sul tardi mi da la buona notte. La cosa singolare è che lui è quel tipo di uomo che non fa dichiarazioni o frasi fatte e non fa mai una cosa per atto dovuto... un lato che adoro perché sono stanca di gente che ti dice tante cose e poi fatti zero... almeno lui so per certo che non mi dirà e farà mai nulla che non voglia o non senta versamente....quindi il suo saluto dopo una giornata piena... mi ha fatto pensare che evidentemente mi ha pensato nonostante il mio silenzio e che ci tiene. Però il lato che adoro ha il suo aspetto negativo... non riesco ad avere la sicurezza di niente. Questa cosa ad altre forse fa venire il desiderio di lui... a me mette più incertezze su "noi" e paura di Legarmi troppo in una storia sterile ma che ti da qualcosa... un leasing sentimentale,

4. Sab78 Sab78 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jul 2017 #64

Predefinito

Ciao,io appena arrivata nel forum ma come dire sono arrivata qui' proprio perché mi sto' facendo le stesse domande!!!
    Che senso ha?
    Ma sopratutto perché mi ostino a pensare che questa storia di sesso mi dia delle emozioni che non potrei trovare da altri?
    Io spero di stufarmi a una certa...perché proprio non so' dove sto' andando...in più da 5 mesi sono single quindi se voglio rifarmi una vita non posso avere un'ombra nella mia vita.
    Ci penso ma ancora non riesco a chiudere...la cosa che mi farebbe più soffrire sarebbe non vederlo ma sopratutto non sentirlo mai più...che situazione allucinante!!!
    Rosascarlatta likes this.

5. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,855 Membro dal Sep 2016 #65

Predefinito

Le cose impossibli ci attraggono... però sei anni sono troppi... se questa storia ti impedisce di trovare un altro ti consiglio di provare a distaccarti... ho capito che lui nonostante fa figli com tranquillità.... quindi fa sesso con la moglie. Dei un più nella sua vita e forse lui per te è solo un meno che ti toglie la possibilità di guardare altri. Pensati in prospettiva. Tra altri sei anni potresti trovarti ancora così. O magari è lui che molla te.... cosa faresti? Al tuo posto mi distaccheerei .... se in una storia di amanti ci si innamora ed è unilaterale meglio chiuderla.

6. Sab78 Sab78 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jul 2017 #66

Predefinito

Si hai ragione...in realtà non so' cosa provo ...perché son sempre stata distaccata rispetto alla situazione...in realtà ho iniziato la relazione pensando che sarebbe durata per poco tempo...poi eravamo entrambi impegnati quindi era un gioco alla pari...in realtà non ne abbiamo mai parlato apertamente...le domande iniziò a farmele da un mese perché è successo che abbiamo passato del tempo insieme per 3 gg e siamo stati bene...in realtà non mi è mai passato per la testa che lui lasci tutto per me se io fossi in lui non lo farei...probabilmente fuori da questo tipo di relazione non funzionerebbe!!!
    Vorrei solo sapere come vive questa cosa visto che è passato tutto questo tempo...

7. Sab78 Sab78 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jul 2017 #67

Predefinito

Siamo messe tutte nella stessa situazione...il mio pure abita a 2km di distanza da me...e la compagna sta' pure cercando casa nella mia via...per fortuna costa troppo ci manca solo questo!!!
    Però io non son gelosa di lei siamo completamente diverse e sinceramente avendo avuto una convivenza alle spalle...non vorrei essere lei...a sto punto visto che ancora non so cosa provo per lui...anche se ci penso ogni momento della giornata mha' che confusione😪😪...alla fine puoi essere innamorato di qualcuno che conosci poco ?Se non c'è condivisione non può essere AMORE

8. Sab78 Sab78 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jul 2017 #68

Predefinito

Esatto concordo in pieno...se non puoi viverti una relazione a pieno hai una visione falsata del rapporto,ti vedi con quella persona perché sai che in quella bolla senza impegni,doveri,e intromissioni esterne SEI FELICE è come avere un mondo isolato dove ci siete solo tu e lui.
    Quindi forse sarebbe giusto essere distaccate e guardare la cosa per quella che è...non per quello che poteva essere!!!
    Non saprei 😐...comunque poi qualche domanda te la fai...è complicato

9. Sab78 Sab78 è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jul 2017 #69

Predefinito

Idem con patate!!!
    Anche il mio non ha mai detto una parola fuori posto e per questo lo ringrazio mi ha evitato di andar fuori di testa.
    Però con i fatti è sempre presente per quel che possibile...son sei anni che mi scrive tutti i giorni,mi ha sempre incoraggiato nelle mie scelte,chiaro non è come uscire insieme...però c'è e non mi ha mai illuso...e questo ha aiutato a durare nel tempo!!!

10. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,049 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Un infedele è tutto fuorché incerto, difatti ha scelto di rimanere sposato. Diversamente non tradirebbe, lascerebbe il coniuge.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]