Qual è il senso di una storia clandestina? - Pagina 8

Discussione iniziata da Rosascarlatta il 01-06-2017 - 251 messaggi - 23738 Visite

Like Tree250Likes
  1. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,721 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

A volte penso che i traditori siano affetti da qualche patologia.... Sembra che cerchino la felicità ma si chiudono in matrimoni tristi e preferiscono la sicurezza del carcere famigliare alla libertà. Vogliono tutto e si accontentano del peggio. Ho visto storie allucinanti... È scelte disastrose per il quieto vivere.

Si vive di rimorsi e di rimpianti

2. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 2,575 Membro dal Mar 2017 #72

Predefinito

come dico sempre è una questione di prendersi la responsabilità della scelta, distruggere tante persone per la propria di felicità implica un grosso rimorso così quel minimo di felicità lo si cerca altrove, illudendosi di non far male a nessuno.
    lei68, Grandeamore, Kelis and 3 others like this.

3. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,383 Membro dal Dec 2015 #73

Predefinito

Buongiorno Darkside macche'patologia e'un cosa soggettiva sai,mica tutti hanno poi l'inferno a casa.Io per esempio farei fatica a inventare mancanze,stamattina vestendomi ammiravo mia moglie che dormiva nuda,e pensavo a quanti pagherebbero per averla.Questo non mi impedisce ogni tanto di evadere....ma come sappiamo bene,occhio non vede,cuore non duole.Sai come e' alle volte il cielo in una stanza,serve.,..

4. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,855 Membro dal Sep 2016 #74

Predefinito

Alther a me sembri come quei tipi di persone che vogliono il proprio giocattolo nuovo sempre conservato e poi usano quelli usa e getta.

5. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline FriendMessaggi 2,801 Membro dal Jan 2017
    Località Lazio

Predefinito

@Alter ma è mai possibile che la poveraccia di tua moglie, in tanti anni di matrimonio non si è mai resa conto di che farabutto, bugiardo si è sposata?
    reborned78 and Rosascarlatta like this.

6. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 2,575 Membro dal Mar 2017 #76

Predefinito

non se ne accorgono no...questi sono seriali e la fanno molto molto bene...io lo conosco un seriale e me ne tengo bene alla lontana!!! però alla fine ci ha sbattuto i denti anche lui...ehhhhhhhh
    oppure li fanno fare e stanno zitte...quasi sempre conviene anche alle consorti tenerseli!
    Rosascarlatta and Fedex09 like this.
    Ultima modifica di cla77; 14-07-2017 alle 14:57

7. lillametista lillametista è offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Jul 2017 #77

Predefinito

Io mi chiedo...siete poi sicuri che questa moglie che tutti vorrebbero avere e che voi sportivamente tradite non sappia nulla delle vostre scappatelle?? Che non abbia anche lei le sue storielle al di fuori di voi e dela famiglia?? E nel caso, a voi la cosa scivolerebbe addosso?? E' una domanda senza polemica, ho sentito spesso uomini traduire e dire "Come vorrei che anche mia moglie si divertisse fuori casa, cos'ì non romperebbe le pa@@@" salvo poi fare i pazzi quando scoprono che la moglie effettivamente fuori casa si stava divertendo..
    Rosascarlatta likes this.

8. Federico40 Federico40 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 63 Membro dal Jul 2017 #78

Predefinito

Quando c'e' una storia clandestina il rapporto e' bello che consumato. Avere una famiglia felice dovrebbe essere un traguardo per chi decide di fare vita di coppia. Meglio che la relazione termini e si viva una vita trasparente. Comunque non si puo' generalizzare mai tanto piu' se una persona non ha o abbia avuto una famiglia in passato.
    Rosascarlatta and reborned78 like this.

9. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,855 Membro dal Sep 2016 #79

Predefinito

A me Alther non me la racconta giusta... quanti vorrebbero tua moglie? A te chi te lo dice che non è una a tua fantasia.... sinceramente a me non sembri tanto apposto... senza offesa. Ma da come scrivi intravedo un certo fare maniacale. In genere il mio intuito non sbaglia... qualcosa che sento ci sarà.
    Ari1970 likes this.

10. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,383 Membro dal Dec 2015 #80

Predefinito

@Lilla...mia moglie basta che sorrida e trova..vedo per strada come la guardano.in spiaggia poi non ne parliamo...tra poco al mare ci stara'da sola,oltretutto con tanto di casa.Ma che dire???metto in conto di diventare alce....qualora gia'non lo sia.
    Rosascarlatta likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]