Qual è stata la vostra peggiore esperienza sessuale?

Discussione iniziata da Benny.99 il 10-07-2020 - 21 messaggi - 2014 Visite

Like Tree14Likes
  1. Benny.99 Benny.99 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Jun 2017 #1

Predefinito Qual è stata la vostra peggiore esperienza sessuale?

La mia è stata con un ex che si vantava di essere un Rocco siffredi ma al momento dell’atto...è venuto fuori che era praticamente vergine e per di più passivo.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,217 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Per me l'ultima volta che l'ho fatto con mia moglie... Due p@lle, meglio l'astinenza. E infatti da allora serenamente nisba.
    Lally11 likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,680 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Un po' tutte le mie esperienze sessuali sono state negative.
    Alcune le ho già raccontate in altri thread, come ad esempio la prima volta che ho provato a scopare a 25 anni, quando non riuscii a penetrare la vagina della mia partner dell'epoca, per il fatto che aveva i cosciotti troppo grossi e quindi non riuscivo ad arrivare alla sua vagina e dovetti rinunciare.
    Poi un'altra volta, con un'altra ragazza, quando le leccai la vagina nella speranza di non doverla scopare e così mi impegnai molto nell'atto linguistico, facendola venire due volte, ma quella voleva far venire per forza anche me. Io però non ero per la quale e lei si impegnò molto a sua volta ma io non sapevo come dirle di smettere. La mattina successiva quella mi fece una testa così su questa cosa e quindi tutto il mio sforzo sembrò vano.
    Queste sono state due mie esperienze negative.
    Giovanni76 likes this.
    TERAMO

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,728 Membro dal Aug 2019 #4

Predefinito

Quando non ero convinta di farlo, ma ho ceduto lo stesso. Un incubo.

5. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 1,751 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Soldato chiedi la separazione..
    Soldatojoker likes this.

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,217 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

E perché mai? Per andare poi a vivere in un lercioso residence?
    Per andarmene voglio la buonuscita che mi compete per potermi comperare una villa con giardino, piscina olimpionica e campo da, almeno, minigolf.
    Giovanni76 likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

7. Nun.. Nun.. è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1 Membro dal Jul 2020 #7

Predefinito Non so cosa fare

Ciao io mi sentivo con un ragazzo per 2 mesi e le cose andavano bene io e lui eravamo interessati ci sentivamo tutti i giorni per tutto il giorno uscivamo insieme però é arrivata la quarantena e quindi ci sentivamo solo per messaggio, una sera mi disse che che mi amava pero le cosecambiarono quando inizio a prepararsi agli esami,lui fa ingegneria, infatti una speriamo lascia con una scusa. Io non mi sono fatta viva per 2 mesi e mi sono sentita con altri ragazzi ma non riuscivo a dimenticarlo infatti gli chiesi se potevamo riprovarci all inizio mi disse che non aveva tempo e pensava solo allo studio poi una settimana dopo gli chiesi se potevamo incontrarci per parlare e da li siamo"ritornati" perché mi disse che era disposto a riprovarci. All inizio è andato tutto bene poi ha iniziato a rispondermi dopo ore e ore e io gli dissi che sembra che non voglia avere a che fare con me ma mi dice che non ha tempo di stare dietro a ste cose però ultimamente mi sta rispondendo più del solito però ieri e oggi non é entrato da tutto il giorno di WhatsApp, lui mi dice che è uno che non usa molto il cellulare per quello . Vorrei sapere cosa posso fare io non voglio perderlo tengo troppo a lui mi potreste aiutare
    Benny.99 likes this.

8. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,265 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Benny.99 Visualizza Messaggio
    La mia è stata con un ex che si vantava di essere un Rocco siffredi ma al momento dell’atto...è venuto fuori che era praticamente vergine e per di più passivo.
    Cosa intendi dire? che gli piaceva prenderlo nel .... ?
    Benny.99 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,288 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Denti aguzzi...
    Giovanni76 likes this.

10. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 1,751 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Nun... Mandagli la foto della patata e digli guarda cosa ti perdi...
    Giovanni76 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]