Qual è la vostra opinione in merito a ciò che sto per scrivere?

Discussione iniziata da Angmar il 11-12-2019 - 9 messaggi - 973 Visite

Like Tree14Likes
  • 1 Post By Angmar
  • 4 Post By SilentScream
  • 1 Post By CountryGirl
  • 1 Post By passerosolitario84
  • 4 Post By Melite
  • 2 Post By Spettrale
  • 1 Post By norge
  1. Angmar Angmar è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Dec 2019 #1

Predefinito Qual è la vostra opinione in merito a ciò che sto per scrivere?

Sei un ragazzo single, conosci una ragazza e:
    - sono fidanzata;
    - non sono fidanzata ma mi sento già con qualcuno;
    - non sono fidanzata, non mi sento con nessuno ma ancora vado dietro al mio ex nonostante mi abbia lasciata trattandomi come una bambola di pezza;
    - non sono fidanzata, non mi sento con nessuno, non penso al mio ex ma ti vedo solo come un amico.

Sei una ragazza single, conosci un ragazzo e:
    - sono fidanzato;
    - sono fidanzato ma sei troppo bella per non tradire la mia ragazza;
    - non sono fidanzato ma voglio solo fare sesso;
    - non sono fidanzato ma mi sento già con altre 300 ragazze.

Perché la maggior parte delle volte è così difficile trovare qualcuno/a?
    Secondo voi, estremizzando la realtà, non è davvero così?
    passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,952 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Non è così estremo ma rende l'idea.
    È difficile a priori trovare una persona compatibile per quanto mi riguarda.
    Dipende in parte da noi, perché se aspetti che piova da cielo allora puoi anche crepare...ma tanto come hai estremizzato tu dipende dagli altri.
    Non ti sei mai trovato in un momento di profonda delusione/sconforto verso il genere umano?
    Ecco in quel momento anche se ti si avvicina qualcuno di interessante...sei tu che non hai energia, voglia...quindi...mmm momento sbagliato?
    Ci vuole anche fortuna...
    Le persone sono "complicate" ci sono momenti in cui hai bisogno di star solo per elaborare la fine di una storia ex ...e poi ripeto trovare qualcuno che sia davvero compatibile non è facile.
    Mettici anche la componente caratteriale...se uno è timido e si mette poco in gioco avrà ancora meno possibilità...se sei in un paesino dove tutti conoscono tutti, hai chance molti limitate...se ti trovi in un ambiente poco stimolante, con persone diverse da te è difficile trovare qualcuno con cui essere in sintonia...tante cose insomma.
    Noi, gli altri, la fortuna, l'ambiente... più si va avanti più le difficoltà aumentano.

3. L'avatar di CountryGirl

CountryGirl CountryGirl è offline ApprendistaMessaggi 473 Membro dal Oct 2013 #3

Predefinito

credo dipende anche un po' dagli ambienti che frequenti e quindi dalle persone che a loro volta li frequentano. Non ci credo che in contesti "tranquilli" siano tutti così estremi...
    Angmar likes this.
    You will never gonna catch me... standing still

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,627 Membro dal Mar 2016 #4

Predefinito

Concordo con l'autore del topic, soprattutto se si ha più di 30 anni.
    Angmar likes this.

5. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

Concordo con Silent, ma c'è una cosa che nella vita ho imparato, ed è che non bisogna volere qualcuno solo per avere qualcuno. Se alcune persone non ci vogliono, stica22i, perché se riflettiamo chissà quante anche a noi non vanno bene.

Due persone devono "trovarsi", e trovare qualcosa per definizione significa "imbattersi in ciò che si cerca", e "l'imbattersi" implica una buone dose di casualità, casualità che a sua volta è qualcosa di non usuale.

Penso con questa perla di saggezza di essermi guadagnata la mia buona azione della giornata.
    Angmar, Melograna, norge and 1 others like this.
    Ultima modifica di Melite; 12-12-2019 alle 14:55

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Bah... Ogni volta che mi capita di leggere queste paturnie mentali... mi verrebbe da chiedere.. Ma do cacchio abitate?!??
    Sarà che io vedo un sacco giovani che si frequentano in gruppi..e non credo che parlano di chiesa 😁..
    Che già sarebbe un buon motivo per conversare..
    Io vedo pure tanta sfrontatezza giovanile e faccio fatica a credere.. che ancora ci siano timidi e impacciati con le ragazze...
    Non sarà che.siete voi.. a mettervi in fuorigioco a prescindere?
    Anto86 and Angmar like this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

7. Angmar Angmar è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Dec 2019 #7

Predefinito

Molti pareri contrastanti. È stato interessante notare chi si discosta totalmente dall'estremizzazione e chi dice invece di ritrovarsi in questo. La verità starà nel mezzo ahahah.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,779 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Bisogna trovarsi nel posto giusto, al momento giusto, con l'umore giusto?!?!🤔🤔🤔
    passerosolitario84 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 847 Membro dal Oct 2013 #9

Predefinito

In certi casi però è meglio essere soli piuttosto che frequentare una persona:

- fidanzata, ma che è pronta a cornificare
    - non fidanzata, ma che si sente con altre duemila persone e quindi ti considera uguale alle altre
    - non fidanzata, ma che vuole solo sesso (specialmente se noi cerchiamo l'amore)

Frequentare una di queste persone significa accontentarsi, secondo il mio modesto parere, e non bisogna mai accontentarsi, specialmente se sappiamo cosa vogliamo e non siamo disposti a concederci a chiunque