Qual è il vostro prototipo ideale di donna

Discussione iniziata da Saltolontano77 il 11-03-2019 - 66 messaggi - 1789 Visite

Like Tree56Likes
  1. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 1,397 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito Qual è il vostro prototipo ideale di donna

Ci pensavo l'altro giorno parlando con un amico... qual'è il vostro tipo ideale di donna, intendo fisicamente. Sarà che io sto sempre un po' in fissa con la mia prima ragazza ma credo che il mio tipo ideale si avvicini molto a lei. Magra, pancia piatta, altezza media, capelli lunghi, occhi castani, viso normale e sguardo che mi deve trasmettere. Le ragazze palestrate non mi piacciono granché, neanche quelle in carne. Mi piace la classica ragazza semplice. A letto mi piace guardare il corpo femminile, ci sono donne che esprimono sensualità ed erotismo senza saperlo...

2. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 4,800 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Ma in assoluto, nel senso “sognando”, prendo volentieri una fit girl a caso da Instagram.
    Rimanendo sul fattibile la mia ragazza si avvicina molto al mio ideale, sedere perfetto, giro vita molto piccolo, pancia piatta, pelle liscia e morbida, castana, carina di viso, sguardo intenso.
    Saltolontano77 likes this.

3. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 1,397 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Ma in assoluto, nel senso “sognando”, prendo volentieri una fit girl a caso da Instagram.Rimanendo sul fattibile la mia ragazza si avvicina molto al mio ideale, sedere perfetto, giro vita molto piccolo, pancia piatta, pelle liscia e morbida, castana, carina di viso, sguardo intenso.
    Sì ma quanto ti costa stare con lei 😁😁😁? Scherzo, comunque dalla descrizione sembra una bella tipa😉

4. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 2,573 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Se devo guardare il fisico non mi piacciono i manici , le donne secche e piatte. Preferisco delle forme più mediterranee, un po' burrose q.b. con giuste proporzioni.
    Non ho preferenze particolari per more, bionde o rosse o sull'altezza. Mi deve colpire... stop
    Difficile che mi colpisca solo per il fisico però.... mi deve prendere anche di testa e cuore...

5. L'avatar di Saltolontano77

Località Italy

Predefinito

Il viso è la prima cosa che guardiamo, subito dopo il sedere e il fisico. La pancia piatta è affascinante, anche la curva sulla schiena che spinge in fuori il sedere tipico delle sudamericane. Il seno a me piace piccolo....

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è online SeniorMessaggi 9,968 Membro dal Jul 2009 #6

Predefinito

Il mio ideale è una che me la dia senza doverla pagare prima (e neppure dopo)
    Sul fisico non so, le preferisco piccoline (essendo io basso) ma forti di petto. Se devono avere anche un po' di ciccia non è un problema. Ah che si depilino non amo i peli in bocca Al netto di ciò andrebbe bene chiunque.
    rabe, Navigatore1, norge and 2 others like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

7. L'avatar di Saltolontano77

Località Italy

Predefinito

Il mio ideale è una che me la dia

Questo non è un prototipo è una tua speranza 😁😁😁

8. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è online SeniorMessaggi 9,968 Membro dal Jul 2009 #8

Predefinito

Vero ma il fatto che ci stia è condicio sine qua non perchè sia il mio ideale
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

9. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 2,858 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Ma in assoluto, nel senso “sognando”, prendo volentieri una fit girl a caso da Instagram.
    Rimanendo sul fattibile la mia ragazza si avvicina molto al mio ideale, sedere perfetto, giro vita molto piccolo, pancia piatta, pelle liscia e morbida, castana, carina di viso, sguardo intenso.
    avevamo convenuto, discorrendone con Trale, con dovesse essere pure una porca assurda a letto, e non avesse occhi per nessuno se non noi. E' il corrispettivo femminile del suo al maschile.
    Gershwin likes this.

10. certo certo è online FriendMessaggi 3,412 Membro dal Dec 2012 #10

Predefinito

Sorriso perfetto, labbra carnose, seno prosperoso e tanta eleganza nei modi di fare, nella voce e nel portamento, con queste doti posso passare sopra anche a qualche kg in più, ad un po' di cellulite e ad un viso non perfetto
    Ultima modifica di certo; 11-03-2019 alle 19:39

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]