Qualche dritta su come sedurre??

Discussione iniziata da Materia96 il 21-01-2016 - 3 messaggi - 476 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Spriz66
  1. Materia96 Materia96 è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Apr 2012 #1

Predefinito Qualche dritta su come sedurre??

Ciao a tutti ragazzi, è da qualche tempo che ogni tanto esco con una mia amica che a sua volta porta un amica (scusate il groviglio&#128540 e visto che a me interessa come posso "premere l'accelleratore" ovvero iniziare a sedurla?? Una piccolezza che ho pensato anche se manca un po di tempo è un piccolo cuoricino della lind per san valentino ma questi sono dettagli chi mi sa aiutare o dare qualche dritta??

2. L'avatar di Spriz66

Spriz66 Spriz66 è offline JuniorMessaggi 1,515 Membro dal Jan 2010
    Località Waikiki, Trieste

Predefinito

Inizia a dimostrarle interesse ad es. con qualche messaggino, chiamandola per salutarla e vedi se contraccambia. Se vedi che corrisponde le chiederei di uscire da soli perché il fatto che esca sempre con l'amica non è un buon inizio.
    MountainLion likes this.

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

non serve che tu faccia nulla; sono solo rituali canoni sociali bla bla; insomma aria fritta

l'importante è che tu sia almeno carino, e non un puzzone volgare

e qualunque cosa dirai/farai la sedurrai, anche se lei lo era già prima che tu iniziassi a corteggiarla

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]