da qualche giorno

Discussione iniziata da sassolino il 23-09-2020 - 83 messaggi - 5758 Visite

Like Tree92Likes
  1. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 525 Membro dal Oct 2018 #1

Predefinito da qualche giorno

leggo certi post e mi rendo conto di essere diventata estremista
    I comportamenti umani sono molteplici e in ogni situazione ci possono essere più "soluzioni" ma io non riesco più ad essere accomodante su certe cose.
    Ad esempio il tipo che è "forse" innamorato dell'amante e manda in confusione la moglie.
    Per chi va dallo psicologo per capire come gestire la sua infedeltà ...
    O semplicemente per chi si deve dichiarare innamorato per tradire....

Ma il corno non era cosa semplice una volta??

2. L'avatar di Clizio

Clizio Clizio è offline PrincipianteMessaggi 198 Membro dal Jan 2020
    Località salento

Predefinito

ma infatti...son tornato sul forum dopo un pò di inattività e leggo post da decine e decine di pagine, problemi su problemi, ma il corno come dici tu deve essere semplice e gioioso e soprattutto non creare problemi, altrimenti lascia stare!
    sassolino, rabe and Theodosia like this.

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,888 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Sarà per questo che ormai, persino nella sezione "taglio e cucito" in confronto, sembra di stare al Carnevale di Rio? 🤔

Viva il "corno" senza "scorno"
    😁😁😁
    sassolino and rabe like this.
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

4. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 525 Membro dal Oct 2018 #4

Predefinito

Ma la mia non vuole essere una critica a chi scrive ci mancherebbe, ma un minimo di leggerezza e di semplicità non guasterebbe di tanto in tanto.
    Poi quando si toccano i sentimenti capisco che tutto sembra "enorme" e difficile, però lo dice anche una canzone...d'amore non si muore

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Interessante considerazione...😁
    Sarebbe opportuno e doveroso... però...ascoltare il parere dei tanti cornuti e cornute ...che ne pensano ...🙄
    forse d'amore non si muore ...ma di sicuro ..i soggetti in questione ...vivono malissimo..
    Almeno credo 🤔

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,692 Membro dal Mar 2020 #6

Predefinito

è una bella idea! Chiediamo ai cornafacenti di portare nel forum i coniugi/compagni - senti caro/a, vieni un po' nel forum, iscriviti e scrivi ciò che provi come tradito. Ah, non lo sapevi? Beh, ora lo sai e puoi scrivere con cognizione di causa.

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Eh già...
    Capace pure che al ..soggetto in questione...leggere le "gesta erotiche" con l'amante...ecciti pure😁😋
    Che c@xxo ci ...capisci?!?ah ah ah

8. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 525 Membro dal Oct 2018 #8

Predefinito

@antonio60 devo aver perso il passaggio dove scrivo che tradire è cosa buona e giusta

Ovviamente ad ogni tradimento c'è un traditore ed una parte che purtroppo subisce il tradimento ed è sacrosanto che queste persone abbiano i nervi e scrivano di tutto per sfogarsi, ma il mio post era per quei traditori che oltre tradire si lamentano e creano problematiche assurde e vogliono essere "consolati e compatiti"

Io personalmente ho tradito, ne vado fiera? no, ma nonostante il mio tradimento non ho mai fatto mancare né prima né ora nulla alla mia famiglia né a livello economico così come a livello di gestione famiglia.

9. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,501 Membro dal Jan 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Eh già...
    Capace pure che al ..soggetto in questione...leggere le "gesta erotiche" con l'amante...ecciti pure😁😋
    Che c@xxo ci ...capisci?!?ah ah ah
    Se questo può essere il risultato positivo, fatevi avanti e confessate le corna al vostro/a compagno/a di vita! Chi comincia?
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Be' intanto cominciate voi ...traditi...a farci capire se d'amore non si muore ...o altre cavolate ...simili🤔