da qualche giorno - Pagina 9

Discussione iniziata da sassolino il 23-09-2020 - 83 messaggi - 5760 Visite

Like Tree92Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,830 Membro dal Aug 2016 #81

Predefinito

Antonio lei ha avuto dei sospetti su di me. Ma da parecchio non gli ha più detto nulla. Ora è molto in ansia per il lavoro e perchè le figlie hanno ricominciato la scuola, quindi è totalmente presa da altro per pensare ad un possibile tradimento del compagno.

2. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline FriendMessaggi 2,501 Membro dal Jan 2020 #82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Fantastica intendevo dire che un coniuge che non sa del tradimento, non soffre.
    E se il matrimonio è in crisi e si è distanti, la sofferenza è indipendente dalla presenza di una terza persona. Ricordiamoci sempre che l'amante è il termometro, non la febbre.
    Se il traditore a casa si comporta come ha sempre fatto, se non fa mancare presenza e attenzioni, il tradito dorme sonni tranquilli (come ad esempio accade a casa del mio amante).
    Non soffre per il tradimento perché se ha fiducia non se lo immagina! Ma che il proprio compagno sia cambiato te ne accorgi. Io avevo visto un marito depresso e apatico e che mi criticava fortemente. Sapevo anche che al lavoro c’erano grossi problemi e pensavo che tutto dipendesse da quello. Ero preoccupata per lui. Certo che soffrivo!

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 6,830 Membro dal Aug 2016 #83

Predefinito

Soffrivi ma non per il tradimento.
    cavalletto likes this.