In qualche istante

Discussione iniziata da Anonimo_ il 28-04-2021 - 11 messaggi - 481 Visite

Like Tree1Likes
  1. Anonimo_ Anonimo_ è offline Messaggi 1 Membro dal Apr 2021 #1

Predefinito In qualche istante

Ciao a tutti,
    Non sto passando un bel periodo. Il tempo passa, è in scadenza, e sento la necessità di ritornare nella mia casa.

Prima di farlo vorrei scrivere delle memorie di quello che ho vissuto negli ultimi mesi, perché è giusto così, me lo merito anche per lui. Un giorno potrebbe trovarsi da queste parti e magari strappargli un sorriso vero, fargli fare un giro dove non è mai stato forse, insieme, perché li non ci sono stata nemmeno io

Non gli ho detto mai nulla, qualche gesto , qualche sguardo. Le mie azioni, i miei sguardi, i miei silenzi e le mie uscite, magari imbarazzanti per lui, erano perché volevo essere al pari delle persone a te più care.
    Non mi sono mai sentita alla tua altezza, sentivo la necessita di farmi considerare, a rischio di sentirmi egoista e anche invadente. Lui in questo è diverso, non ha bisogno, ha sempre saputo quale era la sua casa e di questa io me ne sono innamorata.

Quante volte volevo dirti “tra un paio d’ore ti chiamo e ce ne andiamo ”

L’ho sempre saputo che queste parole segnavano il nostro confine, avevano bisogno della tua accoglienza che non potevi o volermi dare, chi lo sa. Ho vissuto su questo confine per giorni, arrampicandomi come potevo, come sapevo, ma sulla sommità vedevo te con lei, spensierati, innamorati.

Il solo pensiero, anche per un attimo di poter stare in tua compagnia mi portava via

Avvolte pensavo magari il suo amore si è esaurito magari no, magari ha bisogno di una nuova terra, potrei essere io, del resto…la mia anima ti sfiorava non immagini quante volte.
    Era disposta ad aspettare e a mettere a posto le tue cose, le nostre

Ma il presente mi sta urlando, rimproverando e con lui non ci si sbaglia mai. Me l’hai insegnato tu

Ciao ritorno a casa

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,557 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Domani ritirano umido e multipack.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,989 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Ma stai scrivendo a lui o di lui?
    Hannibal__Lecter likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,124 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Una dichiarazione d'amore?
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,358 Membro dal Aug 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Ma stai scrivendo a lui o di lui?
    Secondo me "anonimo" sta scrivendo "a" lui...
    Ad uno "specifico" lui... un utente di Amando, quindi....😉
    Che avrà letto il messaggio ma, giustamente, si guarderà bene dal rispondere (almeno sul forum pubblico).
    Storia molto intrigante... 😁

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,124 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Credo sia un uomo che scrive ad un altro uomo 😅come non detto ha usato il " mi sono sentita"
    Ultima modifica di Minsc; 06-05-2021 alle 08:59

7. L'avatar di Megara93

Megara93 Megara93 è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Feb 2020 #7

Predefinito

Corrente affascinante l'ermetismo, ma senza linee guide ho dei problemi..

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,358 Membro dal Aug 2020 #8

Predefinito

A me non sembra molto "ermetica"... Mi sembra molto chiara, la situazione, invece.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,784 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,395 Membro dal Oct 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    A me non sembra molto "ermetica"...
    Illuminami perché io non ho capito una mazza ...

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)