Qualche sostituto di bibite zuccherate e acqua? - Pagina 12

Discussione iniziata da maxpayne il 19-03-2017 - 133 messaggi - 7161 Visite

Like Tree59Likes
  1. L'avatar di Fedex09

Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,789 Membro dal Jul 2016 #111

Predefinito

Concordo con quanto ti è stato detto, se vuoi provare i succhi di frutta prendi quelli che nell'etichetta hanno la scritta senza zuccheri aggiunti e che siano 100% succo di frutta, alcuni ce ne sono, così intanto cerchi di liberarti dalla dipendenza dalla cocacola. E' risaputo che gli zuccheri fanno malissimo, i dottori si raccomandano specie nei bambini di limitarli al massimo, i casi di diabete anche in età giovanile crescono a dismisura. La cocacola oltre agli zuccheri è pure gassata, ci credo che ti gonfi.

E' tutto un equilibrio sopra la follia...

2. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 1,929 Membro dal Jan 2017 #112

Predefinito

Ad esempio oggi a pranzo ho mangiato un saltimbocca con prosciutto e mozzarella. Ho bevuto solo acqua

So che non siete nutrizionisti o dietologi, ma per mantenermi leggero stasera cosa potrei mangiare?

Io stavo pensando ad un altro saltimbocca oppure a degli spinaci conditi. Non lo so ditemi voi
    Il suicidio! ma è la forza di quelli che non hanno più forza, è la speranza di quelli che non credono più, è il sublime coraggio dei vinti! Già: in questa vita c’è almeno una porta che possiamo sempre aprire per passare dall’altra parte! La natura ha avuto un moto di pietà: non ci ha imprigionati

Non possiamo strappare una pagina della nostra vita, ma possiamo buttare l’intero libro nel fuoco

3. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 10,847 Membro dal Feb 2015 #113

Predefinito

Io stasera preparo il minestrone passato con olio, parmigiano e riso cotto dentro. Puoi mangiare quello e poi magari una pera.
    Cerca di mangiare ad un pasto (sarebbe meglio il pranzo) un primo ben codito e al secondo pasto (la cena) un secondo con contorno, colazione latte e 3 o 4 biscotti. Se mangi rispettando questa regola resti abbastanza in forma senza nemmeno dover pensare ad andare dal dietologo. Io ho sempre mangiato in questo modo e non sono mai stata in sovrappeso in tutta la mia vita. Quando ne ho voglia mi prendo una pizza. Un bicchiere di birra o di vino a cena me lo concedo sempre e a volte anche un dolce.
    Un'altra cosa importante secondo me è smettere di mangiare quando non hai più fame, il tuo corpo ti comunica quando devi avere fame e quando sei sazio ... siamo progettati per autoregolarci.

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 21,137 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

......dice il saggio, alzati da tavola con un leggero appetito!
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

5. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 1,929 Membro dal Jan 2017 #115

Predefinito

Alla fine ho mangiato un altro saltimbocca. Ho bevuto un bicchiere d'acqua

Però è tosta. Non bere bibite zuccherate é difficile. Ma dovrò pur resistere
    Il suicidio! ma è la forza di quelli che non hanno più forza, è la speranza di quelli che non credono più, è il sublime coraggio dei vinti! Già: in questa vita c’è almeno una porta che possiamo sempre aprire per passare dall’altra parte! La natura ha avuto un moto di pietà: non ci ha imprigionati

Non possiamo strappare una pagina della nostra vita, ma possiamo buttare l’intero libro nel fuoco

6. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 12,629 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    @Gigetta89

Perché dici questo? Trovare un modo per dimagrire ed essere in salute è autodistruzione per te?
    Dimagrire non mangiando è autodistruzione.
    Se dimagrisci male non sei affatto in salute.

7. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 1,929 Membro dal Jan 2017 #117

Predefinito

Forse avevate ragione. La mia non è una vera e propria dipendenza, ma se alla fine della giornata non introduco un minimo di zuccheri mi sento vuoto

Tra l'altro, mi son reso conto che devo bere qualcosa mentre a volte sto leggendo, o guardando la tv o anche col cellulare a cazzeggiare. Ovviamente, non per tutta la durata delle suddette attività, se no sarei in evidente sovrappeso. Però ad esempio, se to tipo un paio d'ore a cazzeggiare col cellulare, ad esempio guardando ******* su Youtube (sto proprio divagando), mi faccio un bicchiere o due di carta di qualcosa (che sia succo o Coca) che bevo piano piano

Per quanto riguarda il mangiare, un'altra cosa di cui mi sono reso conto, è che non riesco quasi a stare senza pasta

Io mangio una volta al giorno, ma quella cosa di cui mi nutro, è quasi sempre pasta

Ed anche quella non penso che faccia bene, poi non lo so

Ho letto i vostri consigli: dite davvero che i succhi di frutta, senza zuccheri aggiunti, ma solo frutta, siano una valida alternativa?

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 23,812 Membro dal Aug 2010 #118

Predefinito

Giá dovresti mangiare 5 volte al giorno, tipo colazione, merenda, pranzo, merenda, cena cosí mangi meno e meglio e il tuo corpo smaltisce nella maniera corretta

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 658 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

1. Nutrizionista
    2. Personal trainer
    3. Psichiatra
    Gigetta89 likes this.

10. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 1,929 Membro dal Jan 2017 #120

Predefinito

Potrei accettare i primi due, non il terzo. E vi prego, ed è l'ultima volta che ve lo dico, poi segnalo, di non trattarmi come un malato mentale. Consigliarmi certe cose è maleducazione e state chiaramente insinuando qualcosa. Quindi lo ripeto per l'ultima volta, accetto i consigli, ma certe cose tenetevele per voi. Non voglio ripetermi più
    Ultima modifica di maxpayne; 18-03-2018 alle 13:21

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]