Qualcuna di voi ha un fidanzato senza patente?

Discussione iniziata da PINASO il 01-01-2017 - 439 messaggi - 27189 Visite

Like Tree268Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,465 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Qualcuna di voi ha un fidanzato senza patente?

Qualcuna di voi ha un fidanzato senza patente? Rispondete solo maggiorenni e con fidanzato maggiorenne per non invalidare il topic

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

2. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Io PINASO. Sei tu. Vedi di farla questa patente...

3. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #3

Predefinito

No, dopo una certa età il non avere una patente è abbastanza portatore di sfigaggine(almeno, penso io la penso così)
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

4. ghoster ghoster è offline BannedMessaggi 707 Membro dal Nov 2016
    Località Italia del nord

Predefinito

Never io conosco una persona che ha un mascellone da DOM moltocativo e non ha la patente perché ha paura di guidare ahahahah
    susy84 likes this.

5. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,074 Membro dal Jan 2013 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da makabi Visualizza Messaggio
    Io PINASO. Sei tu. Vedi di farla questa patente...
    Sir, you have won the internet!
    makabi likes this.
    Ducatista Fashionista!

6. L'avatar di Chimera2910

Chimera2910 Chimera2910 è offline JuniorMessaggi 2,407 Membro dal Jan 2016
    Località Delle Meraviglie

Predefinito

Io no ma ho coppie di amici in cui lui o non guida o non ha la patente.
    PINASO likes this.
    Quand'è che preferisci morire? Domani oppure dopodomani?

7. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline Super ModeratorMessaggi 2,776 Membro dal Apr 2016 #7

Predefinito

Nun so perché lo scrivo, ma pure Mentana non ha la patente.
    essegi1, Gigetta89, trale and 1 others like this.

8. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 3,528 Membro dal Mar 2016 #8

Predefinito

Ho conosciuto solo un mio compagno di università che era fidanzato e senza patente. Per il resto i ragazzi che conosco che non guidano, me compreso, non sono fidanzati.

9. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Anche Maurizio Mosca non aveva la patente, pace all'anima sua...

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 3,528 Membro dal Mar 2016 #10

Predefinito

Anche Frassica è senza patente, ma cosa c'entra? Qui si fa riferimento a persone normali e non a personaggi del mondo dello spettacolo.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]